Siamo in serio pericolo......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rotanteman
     
    .

    User deleted


    Il vero problema è la corruzione italiana TUTTA!

    Nel nostro paese il paradosso è all'ordine del giorno.

    Se beccano il vecchietto X con la canna fissa nel molo Y, le autorità magari forniti di motovedetta, pure di elicottero e squadra di assalto, gli fanno un mega verbalone per aver pescato in area non autorizzata.

    PERO'!!!......e dico PERO' .......se ci sono giornalmente e a qualsiasi orario flaggellatori del mare che abusano pesantemente nelle nostre acque il problema a quanto pare non si pone.

    Diverse volte sono stato testimone di gravi irregolarità ma in ogni occasione, dopo aver denuciato telefonicamente alle autorità, il risultato è stato sempre delundente. Ogni scusa era buona per non intervenire.

    In ogni modo sono sempre dell'opinione che " u pisci feti sempri ra testa ".

    Si dovrebbero "vergognare".

    Guardate qui cosa vi linko!


    https://www.youtube.com/watch?v=O1Yt7YqSOjE


    https://www.youtube.com/watch?v=Ujb41EeyGmw&feature=related


    https://www.youtube.com/watch?v=_TvFr1vt8ek


    https://www.youtube.com/watch?v=5gEC5sL2uqI
     
    Top
    .
  2. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Grande puntata di report, già vista. Avvilente, come del resto vedere due pescherecci fare lo strascico in una zona di riserva integrale quando mio zio è stato multato di 516 euro per uno starlite su una totanara. Avvilente vederli fare una vera e propria caccia all'uomo per un solo cannista alle tre di notte e non uscire mai sulle nostre chiamate per i professionisti. E io sono stanco di avvilirmi a vedere queste cose.
     
    Top
    .
  3. stenella il ritorno
     
    .

    User deleted


    Ne ho parlato già a suo tempo con chi ha di tasca propria pagato quei dissuasori, poi solo dopo che l'informazione sarebbe stata data alla stampa, è arrivata guarda caso l'ARPAT, le Associazioni ambientaliste, i politici locali...andate a farvi quattro chiacchiere con Paolo Fanciulli a Talamone, l'ultima volta che ero con lui in barca gli è arrivato un sms della Gelisio che gli faceva i complimenti per quello che stava facendo per salvaguardare il mare, altro che chiacchiere.

     
    Top
    .
2 replies since 1/9/2009, 11:31   80 views
  Share  
.