Almeno una volta... (II)

Sardegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    bhwaaaablllluubb

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,329
    Location
    jchnusa

    Status
    Offline
    motopesca bloccato dalle forze dell'ordine, l'ho sentito alla radio... mi sembra dalla capitaneria .. nell'area protetta Sinis/Maldiventre.
    Comandante denunciato per la seconda volta (recidivo.. già beccato nel 2004) sequestrata l'attrezzatura e il pescato.

    speriamo sequestrino anche la barca... male non li farebbe!!
     
    Top
    .
  2. freshfish
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Paffarolo scalzo dell' Oltre l'Onda Firenze

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,405
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    image image image
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    819
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    a ri godoooooooooooooooooooooo :wub:
     
    Top
    .
  5. bradley92
     
    .

    User deleted


    oggi cappottone causa:reti a nemmeno 50 metri che blcocavano il passaggio del pesce...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non ce la faccio +!!!!!!!!1 image
     
    Top
    .
  6. Salernitano-doc
     
    .

    User deleted


    se ne sò image un'altro???? image image image image image image image
     
    Top
    .
  7. Rombo53
     
    .

    User deleted


    Sò proprio contento!!! image image image
     
    Top
    .
  8. Stefano G.
     
    .

    User deleted


    olè!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    daje e daje la cipoll divent aje

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,988
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    evvaiii :D :D
     
    Top
    .
  10. INDIANRIP
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto una notizia positiva, se lo sono meritati e speriamo che gli sequestrino la barca
    chi sbaglia paga!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    image ogni tanto una bella notizia
     
    Top
    .
  12. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Belle notizie un cazzo, e scusate il francesismo. Qualche settimana fa ero in traina con mio zio nell'area protetta del regno di Nettuno (con permesso e tutto) e c'erano ben due motopesca a strascico in pieno giorno, a meno di 3miglia dalla costa e per giunta in zona di riserva integrale. Inutile dire che non si è visto nessuno. Evoidentemente gli addetti radar dormivano di fronte agli schermi.

    Due giorni dopo ero in spiaggia ed è arrivato una barca con la lampara. A 30mt da riva. In area di tutela parziale. Chiamato la capitaneria, li sto ancora aspettando.

    Otranto: baia dei turchi. Decine di deficienti scavano la scogliera per cavarne rocce argillose e cospargersi il corpo tipo fanghi. Chiamo il 1530. Non si è visto nessuno.

    Tutta sta roba mi sembra solo per far vedere che fanno qualcosa. Operazione immagine.
     
    Top
    .
  13. scivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poppyCA @ 20/8/2009, 23:43)
    motopesca bloccato dalle forze dell'ordine, l'ho sentito alla radio... mi sembra dalla capitaneria .. nell'area protetta Sinis/Maldiventre.
    Comandante denunciato per la seconda volta (recidivo.. già beccato nel 2004) sequestrata l'attrezzatura e il pescato.

    speriamo sequestrino anche la barca... male non li farebbe!!

    Ogni tanto ci vuole!!!
    Comunque a parer mio passavano di li per caso mentre andavano al bar del porto e l'hanno beccato...
    Do pienamente ragione a Kurtz, mi è capitato di chiamarli personalmente svariate volte e non si è mai presentata anima viva...
     
    Top
    .
  14. carido
     
    .

    User deleted


    a me i signori della capitaneria mi hanno fatto smammare mentre pescavo in una scogliera che gia arrivarci era un impresa ricordandomi il divieto di pesca diurno, al mio replicare che non esercitavo la pesca su un arenile ma bensi da una scogliera ben distante dalla spiaggia, hanno risposto che non ero informato e hanno minacciato di multa e sequestro attrezzatura, e mi è andata bene uno poco distante da me era stato già sanzionato, in compenso vedo ogni santo giorno gente che fa del mare il cazzo che vuole e la capitaneria non li caga minimamente, intanto io continuo a rispettare le regole non ostante se penso a certe cose mi girano veramete tanto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,033
    Location
    nord sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carido @ 27/8/2009, 22:25)
    a me i signori della capitaneria mi hanno fatto smammare mentre pescavo in una scogliera che gia arrivarci era un impresa ricordandomi il divieto di pesca diurno, al mio replicare che non esercitavo la pesca su un arenile ma bensi da una scogliera ben distante dalla spiaggia, hanno risposto che non ero informato e hanno minacciato di multa e sequestro attrezzatura, e mi è andata bene uno poco distante da me era stato già sanzionato, in compenso vedo ogni santo giorno gente che fa del mare il cazzo che vuole e la capitaneria non li caga minimamente, intanto io continuo a rispettare le regole non ostante se penso a certe cose mi girano veramete tanto

    classica italianata se freghi poco e ti beccano ti dicono che sei un c......ne e ti processano se invece rubi tanto ti elogiano e ti fanno un monumento e siccome hai i soldi la fai pure franca :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
18 replies since 20/8/2009, 22:43   247 views
  Share  
.