RIUNIONE

Divieto diurno di pesca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 24/7/2009, 16:05)
    si andrea di tratti ce ne sono veramente tanti.

    è ovvio che dobbiamo proporre un tratto di spiaggia scomodo e che prevede una discreta scarpinata, insomma pescare co la magana alle spalle è ovviamente impossibile.

    Si, vabbè, intanto cominciamo a puntare in alto e a individuare una lista di spiagge da presentare agli assessorati competenti per regione, provincia e comune.
     
    Top
    .
  2. vance
     
    .

    User deleted


    fax er fondarolo Inviato il: 10/11/2009, 17:37

    domani apro un altro 3d, anzi riuppo quello sul gruppo di lavoro per dovere di informazione.

    Uppiamola qui cosi non si perde il tutto e si facilita la cosa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    bene


    up
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Faccio un breve riepilogo anche se c'è già scritto tutto.

    un gruppetto molto piccolo di noi (io,pavlrm, brezza e fabri) ci siamo incontrati con lo russo ( presidente sezione provinciale di roma della fipsas) ( come si legge nelle pagine precedenti) che ci ha esposto le sue problematiche ( come gia esposto precedentemente) , e dove abbiamo portato il nostro contributo, ad esempio pavlrm ha tirato fuori una bozza per la richiesta alle autorità competenti.

    da quel giorno non ci sono state novità, altrimenti l'avrei postata ovviamente.

    Per ora comunque io lascio, non ho ne la capacità, ne la determinazione e ne i mezzi per portare davanti la cosa dasolo ( visto che sto gruppo de lavoro è composto da 2 persone) rimango però a disposizione per chiunque volesse portare avanti la questione.


    credevo fosse tutto chiaro e scritto nelle pagine precedenti, comunque fare un riepilogo male nun je fà.
     
    Top
    .
78 replies since 14/7/2009, 16:44   1529 views
  Share  
.