RIUNIONE

Divieto diurno di pesca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabry80
     
    .

    User deleted


    La data proposta è mercoledì 22 luglio alle ore 19,00.
    Maggiori info saranno fornite da Carlo lo Russo in questo 3d.
    Chiedo cortesemente di mantenere toni pacati ed evitare gli ot.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    confermo la mia presenza.
     
    Top
    .
  3. vance
     
    .

    User deleted


    senza polemica, sarebbe il caso di capire se e' una riunione sotto l' egida della federazione, che ricordo unico ente riconsociuto di rappresentanza, con la partecipazione aperta a tutti

    o se e' solo un gruppo di lavoro tra pescatori di buona volonta' che abbia lo scopo finale di ?

    ripeto senza polemica
     
    Top
    .
  4. Pino Giorgi
     
    .

    User deleted


    Salvo imprevisti, io ci sarò.
     
    Top
    .
  5. vance
     
    .

    User deleted


    mistero
     
    Top
    .
  6. c.lorusso
     
    .

    User deleted


    Confermo una riunione tra amici dalla stessa passione, avallata dalla federazione che partecipa e promuove il tutto , è chiaro che si gradisce la presenza di tesserati e non tesserati e vispiego i motivi:

    1- la federazione se riesce non copnclude solo per i tesserati, ma apre delle opportnità a chicchessia,

    2 - si spera che i non tesserati si tesserino

    Ciao a tuti ci vediamo alla riunione, Vance viemme a trovà, se piamp un caffè poi se te ne voi annà pazienza Carlo
     
    Top
    .
  7. pavlrm
     
    .

    User deleted


    OK!
     
    Top
    .
  8. c.lorusso
     
    .

    User deleted


    In occasione della premiazione del Campionato Promozionale Regionale per Società di Surfasting del Comitato Regionale Lazio, alla presenza del Presidente Regionale Enzo De Grandis, il Coordinatore Regionale David Girardi, gli organizzatori della manifestazione Teodori Alessandro ed Andrea del Team Roses, si è potuto incontrare l'Assessore allo Sport, nonchè Vice Sindaco di Cerveteri, ed aprire un dialogo sull'argomento della nostra riunione di mercoledì prossimo.

    Sono state esposte le nostre aspettative, e ci siamo salutati con la promessa di incontrarci con un progetto completo e ben presentato da sottoporre alla Giunta Comunale ed alle Varie Capitanerie.

    Attendo numero presenze per la riunione.

    Carlo Lo Russo
     
    Top
    .
  9. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Il coinvolgimento di tante e tali figure istituzionali renderebbe estremanente opportuna la scelta di una sede idonea: o gli ufffici del Comune o una sede Fipsas.

    Non sono chiacchierate che si possono fare al tavolino di un bar, IMHO.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ltn. Col. Kurtz @ 19/7/2009, 11:59)
    Il coinvolgimento di tante e tali figure istituzionali renderebbe estremanente opportuna la scelta di una sede idonea: o gli ufffici del Comune o una sede Fipsas.

    Non sono chiacchierate che si possono fare al tavolino di un bar, IMHO.

    perchè no, mi pare giusto quello che dice andrea.

    carlo cosa dici a riguardo?

    chi è che conferma comunque la sua presenza?
     
    Top
    .
  11. c.lorusso
     
    .

    User deleted


    Continuo a non capite questo intervento, NOI abbiamo un appuntamento per un gruppo di persone interessate a collaborare per questo progetto, affinchè escano fuori delle relazioni precise da presentare alle autorità, e credo che questo, si possa fare dovunque, successivamente andremo alle sedi opportune per incontrare le autorità comunali e portuali per iniziare le pratiche.

    Per cui come da mia richiesta iniziale, anzichè programmare questo nostro primo incontro presso la sede della sezione provinciale di Roma della FIPSAS, in Via Flaminia a Roma, a Ladispoli nel mio ufficio per causa dela mia convalescenza che ancora non mi permette di stare molto in macchina.

    Carlo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (c.lorusso @ 20/7/2009, 10:38)
    Continuo a non capite questo intervento, NOI abbiamo un appuntamento per un gruppo di persone interessate a collaborare per questo progetto, affinchè escano fuori delle relazioni precise da presentare alle autorità, e credo che questo, si possa fare dovunque, successivamente andremo alle sedi opportune per incontrare le autorità comunali e portuali per iniziare le pratiche.

    Per cui come da mia richiesta iniziale, anzichè programmare questo nostro primo incontro presso la sede della sezione provinciale di Roma della FIPSAS, in Via Flaminia a Roma, a Ladispoli nel mio ufficio per causa dela mia convalescenza che ancora non mi permette di stare molto in macchina.

    Carlo

    Credo che questa volta il Sig. Carlo abbia ragione un incontro preliminare per promuovere una bozza unitaria da presentare poi in via ufficiale alle autorita' competenti si debba fare solo tra i richiedenti
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    e vada per l'incontro preliminare.

    mi piacerebbe capire in quanti saremo però, che se so dasolo co carlo ce parlo al telefono.
     
    Top
    .
  14. c.lorusso
     
    .

    User deleted


    Caro Fabio, mi auguro che invece ci sia una riunione con molte persone perché il confronto è molto utile per aiutarci anche nella espressione migliore delle proposte da avanzare, e poi si condiviono speranze aspettative e risultati con maggior entusiasmo.
     
    Top
    .
  15. brezza53
     
    .

    User deleted




    Io ce sto' ;)

    PS. Dopo fate sape' er DOVE???....
     
    Top
    .
78 replies since 14/7/2009, 16:44   1529 views
  Share  
.