bombaroli

piaga nostra ma sopratutto del nostro mare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bradley92
     
    .

    User deleted


    vabe scusate per la sparata... rimarrà un mio pensiero.... ;)
     
    Top
    .
  2. michelone_da_partenope
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=lucalucca,1/7/2009, 14:08]
    CITAZIONE (michelone_da_partenope @ 1/7/2009, 10:04)
    CITAZIONE (lucalucca @ 30/6/2009, 16:48)
    si va bhe

    solo per sapere... si va bhe cosa ???

    VA BHE CHE...

    Andrea ma che devo chiudere la discussione...

    uno che mi dice VA BHE CHE... che signfica ?!?!?... uno cerca di far chiarezza su cose poco chiare... tutto qui... se poi te dici che sono cazzate questo è un altro paio di maniche... penso che bradley nn si sia ubricato per vedere e sentire certe cose... io ti posso dire anche di peggio... caro luca di lucca ho visto cose che te nn immagini nemmeno...
    1 reti poste all'interno di un porto
    2 scarico di pesce all'interno di un porto dove attraccano traghetti e aliscafi
    3 barche che scaricano quintali di cozze prese illegalmente a circa 100 metri dalla postazione della guardia costiera
    4 pescatori senza la mano destra che vanno lo stesso in mare... chissà perchè eh !?!?!?
    5 gente che con pompe all'interno dei porti smistano acqua ai camioncini delle pescherie situate nei dintorni
    6 e soprattutto tuoni in una calda e afosa nottata...

    questa si chiama illegalità e l'illegalità esiste quando qualcuno mangia... e si mangia pesce molto pesce qui nn preoccuparti... chi vuol capire capisca...

    denuciare certe cose... a 16 le prime volte che vedevo queste cose e capivo un pochino di cosa si trattava andai nel prefabbricato della allora guardia costiera perchè vedevo gettare reti a 20 metri dai miei piedi ( stavo seduto su scogli inteto a pescare qualche cefalotto )... risposta... ragazzo ma mentre arriviamo quelli già sono andati via... era un prefabbrcato che stava a 150 metri dalla scogliera... ora è stata costruita una piccola caserma a metri 0 dal mare... risultato ??? lo stesso di prima

    con questo nn voglio fare di tutta l'erba un fascio... mio nonno era un carabiniere - mio zio maresciallo... e le voci girano soprattutto tra un nonno e un nipote che vuole chiarezza...

    se vuoi continuo luca di lucca... e ricordati che qui purtroppo sono cazzi amari !!!!

    ah ultima cosa.. "ma su"... "ma va"... MA CHE COSA !!! superficialità non l'accetto su questi discorsi... se vuoi parlare e dilogare con me elimina quasti dolori allo stomaco.. grazie !!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    [QUOTE=michelone_da_partenope,1/7/2009, 18:46]
    CITAZIONE (lucalucca @ 1/7/2009, 14:08)
    CITAZIONE (michelone_da_partenope @ 1/7/2009, 10:04)
    solo per sapere... si va bhe cosa ???

    VA BHE CHE...

    Andrea ma che devo chiudere la discussione...

    michè non mi fraintendere ... a me stava meglio il il va bhe piuttosto che la polemica su quste questioni ...

    mica ti devo dire io a quanti km di distanza abitiamo, nè ti devo ricordare che io quanto te sto "al sud" e che le stesse cose che succedono da te accadono da me .. paro paro ... bene ... di cosa vogliamo parlare allora?

    secondo me (pura opinabile opinione ...) era meglio fermarsi prima ... tutto qua ...
     
    Top
    .
  4. sector27
     
    .

    User deleted


    caro luca, NON per iniziare una discussione che finisco con questo appunto, ma se dico una cosa, non è mai a caso, so di sicuro chi ha masticato quelle cee, ed è altrettanto sicuro che non andrei alla procura per denunciare tizio e caio; non per omertà, ma perchè per una cosa del genere non verrei MAI preso in considerazione.
    In quanto alle denunce, non dirlo a me, IO qualche girno fà ho smosso parecchie acque, tanto che mi hanno invitato in capitaneria per "parlare",e certamente non starò zitto .
    Questo é un forum, e bradley ha aperto una discussione, condivisibile o meno, non credo sia carino dire "va bhe" o "su su".
     
    Top
    .
  5. lucalucca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sector27 @ 1/7/2009, 23:55)
    caro luca, NON per iniziare una discussione che finisco con questo appunto, ma se dico una cosa, non è mai a caso, so di sicuro chi ha masticato quelle cee, ed è altrettanto sicuro che non andrei alla procura per denunciare tizio e caio; non per omertà, ma perchè per una cosa del genere non verrei MAI preso in considerazione.In quanto alle denunce, non dirlo a me, IO qualche girno fà ho smosso parecchie acque, tanto che mi hanno invitato in capitaneria per "parlare",e certamente non starò zitto .
    Questo é un forum, e bradley ha aperto una discussione, condivisibile o meno, non credo sia carino dire "va bhe" o "su su".

    ma stai scherzando?

    [QUOTE=michelone_da_partenope,1/7/2009, 18:46]
    CITAZIONE (lucalucca @ 1/7/2009, 14:08)
    CITAZIONE (michelone_da_partenope @ 1/7/2009, 10:04)
    solo per sapere... si va bhe cosa ???

    VA BHE CHE...

    Andrea ma che devo chiudere la discussione...

    uno che mi dice VA BHE CHE... che signfica ?!?!?... uno cerca di far chiarezza su cose poco chiare... tutto qui... se poi te dici che sono cazzate questo è un altro paio di maniche... penso che bradley nn si sia ubricato per vedere e sentire certe cose... io ti posso dire anche di peggio... caro luca di lucca ho visto cose che te nn immagini nemmeno...
    1 reti poste all'interno di un porto
    2 scarico di pesce all'interno di un porto dove attraccano traghetti e aliscafi
    3 barche che scaricano quintali di cozze prese illegalmente a circa 100 metri dalla postazione della guardia costiera
    4 pescatori senza la mano destra che vanno lo stesso in mare... chissà perchè eh !?!?!?
    5 gente che con pompe all'interno dei porti smistano acqua ai camioncini delle pescherie situate nei dintorni
    6 e soprattutto tuoni in una calda e afosa nottata...

    questa si chiama illegalità e l'illegalità esiste quando qualcuno mangia... e si mangia pesce molto pesce qui nn preoccuparti... chi vuol capire capisca...

    denuciare certe cose... a 16 le prime volte che vedevo queste cose e capivo un pochino di cosa si trattava andai nel prefabbricato della allora guardia costiera perchè vedevo gettare reti a 20 metri dai miei piedi ( stavo seduto su scogli inteto a pescare qualche cefalotto )... risposta... ragazzo ma mentre arriviamo quelli già sono andati via... era un prefabbrcato che stava a 150 metri dalla scogliera... ora è stata costruita una piccola caserma a metri 0 dal mare... risultato ??? lo stesso di prima

    con questo nn voglio fare di tutta l'erba un fascio... mio nonno era un carabiniere - mio zio maresciallo... e le voci girano soprattutto tra un nonno e un nipote che vuole chiarezza...

    se vuoi continuo luca di lucca... e ricordati che qui purtroppo sono cazzi amari !!!!

    ah ultima cosa.. "ma su"... "ma va"... MA CHE COSA !!! superficialità non l'accetto su questi discorsi... se vuoi parlare e dilogare con me elimina quasti dolori allo stomaco.. grazie !!!

    michele,chiudiamo qui,sicuramente il problema è non capirsi tramite una tastiera.
    te stai ancora denunciando cose..che tutti sappiamo e che pure io vedo e ho visto.
    l'impronta era un'altra.puntare il dito senza prove e nomi,questo a me non piace.i va bhe,forse son dolori di stomaco...non sono sicuramente superficialità..io mi sono espresso,mi ripeto la superficialità io la leggo in righe del tipo:so chi mangia quel pesce...qui leggo superficialità.
    personalmente chiudo qui senza polemiche :D

    ciao luca
     
    Top
    .
  6. michelone_da_partenope
     
    .

    User deleted


    ok luca chiudiamo qui... forse ognuno di noi dice la stessa cosa ma in modo diverso...

    l'unico problema sai qual'è ?... che te parli che uno non ha prove... basta vedere oltre il proprio naso e si potrebbe veramente fare tanto... qui nn si vuole vedere per quello uno si incazza... le prove non servono, non serve che cittadini denuncino dato che le prove le potrebbe vedere anche "Andrea Bocelli dal binocolo" !!!

    un saluto... e contento di aver discusso con te ;)

    ciao michele
     
    Top
    .
  7. lucalucca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michelone_da_partenope @ 2/7/2009, 22:47)
    ok luca chiudiamo qui... forse ognuno di noi dice la stessa cosa ma in modo diverso...

    l'unico problema sai qual'è ?... che te parli che uno non ha prove... basta vedere oltre il proprio naso e si potrebbe veramente fare tanto... qui nn si vuole vedere per quello uno si incazza... le prove non servono, non serve che cittadini denuncino dato che le prove le potrebbe vedere anche "Andrea Bocelli dal binocolo" !!!

    un saluto... e contento di aver discusso con te ;)

    ciao michele

    non è il fatto di non avere prove,il fatto è che si parla di persone che lavorano e si incriminano"in modo astratto",ci si capisce male da un tastiera o a chiacchere.non sarà il tuo caso,ma sia nellapesca illegale,e varie altre "tante" cose della vita quotidiana in tanti dicono..ma quello ci mangia..quello di qui e di là...insomm se è gente che lavora a me scoccia sentirlo dire senza dire nome e cognome.

    dai, :P alla fine male ma ci siamo capiti!

    ciao luca

     
    Top
    .
  8. michelone_da_partenope
     
    .

    User deleted


    chiaro ;)
     
    Top
    .
  9. Il pescivendolo
     
    .

    User deleted


    Bhè sinceramente sulla purezza di alcune istituzioni non ci conterei molto senza togliere la stima a nessuno ci sono molte persone carabinieri polizziotti ecc che fanno il loro dovere nel rispetto della legge e della gente prendendo molto seriamente quel bell giuramento ma ci sono persone che non lo rispettano e quindi i fatti denunciati dal nostro amico potrebbero essere esatti.. anche se ci vogliono le palle o meglio ci vuole chi le prorpie pallele onora ..Io ho svolto il servizzio militare di mia spontane volotà appena fatti i miei 18 anni 2/5/89 e il mese dopo mi arruolai nei 14 mesi che ho passato sotto le armi ti posso dire che ne ho viste di cose e pensa che avrei potuto vedere se ci fossi restato l'esercito e pensa finanza e compagnia cantante che si firano di fà
     
    Top
    .
23 replies since 30/6/2009, 15:23   443 views
  Share  
.