Pescare col permesso: un male o un bene?

Regolamento riserva marina Regno di Nettuno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    bhwaaaablllluubb

    Group
    SC Senior
    Posts
    6,329
    Location
    jchnusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrea.S @ 24/6/2009, 09:45)
    per le zone dei parchi marini ... sono stabilite in qualche legge ... tutte uguali in tutti i parchi marini d'Itaglia ... A a protezione integrale; B ad accesso regolato e C ... ce fai un po quello che ti pare ... non mi ricordo la legge e soprattutto dove l'ho messa :P

    non è proprio così... area c non fai quello che ti pare...
    anche io pensavo fosse così

    Saluti
    Poppy
    CA
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    scusa l'imprecisione poppy ... hai ragione ... la pigrizia di andare a controllare la legge :P :P
     
    Top
    .
  3. stenella il ritorno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 23/6/2009, 11:23)
    l problema infatti so i controlli

    anche io sarei a favore della licenza di pesca per il mare, co tanto di esame da sostenere se questo servisse a insegnare alla gente che la spiaggia non è una pattumiera o che una marmora da 3 cm oltre a non avergli dato il tempo per riprodursi nu ce se mangia manco nulla, ma i controlii chi li dovrebbe fare???

    è un argomento spigoloso soprattutto se se ritrovamo in un italia dove hanno quasi dimezzato i costi per le forze dell'ordine e poi se lamentamo se ce so gli stupri.

    Il problema non sono solo i controlli, il succo è che siamo degli incivili, ci sono le leggi, ci sono le misure minime, c'è una Federazione che dovrebbe muoversi in maniera più chiara e meno opportunistica e ci sono gli italiani che se ne fottono di tutto e di tutti. Sputo veleno dopo avere visto un imbecille che sul molo di Viareggio ha preso 47 orate sottomisura in mezza giornata maremma imbufalita.
     
    Top
    .
47 replies since 23/6/2009, 08:38   821 views
  Share  
.