[TOSCANA] [LE GORETTE-LI]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flotterino
     
    .

    User deleted


    buonasera a tutti...
    vi chiedo gentilmente qualsiasi tipo di informazione su questo posto poichè non ci sono mai stato e vorrei provarlo una di queste sere...pesci, esche, parature ecc....tutte le notizie che potete darmi sono gradite.
    ps magari anche se di questi tempi si prende qualcosa :D

    grazie!!
     
    Top
    .
  2. lucalucca
     
    .

    User deleted


    buono per i serra e per kili e kili di alghe,poi da mia esperienza altro,le scadute vengono bellissime,schiumate spettacolari,ma come ti dicevo,alghe alghe e alghe da paura.
     
    Top
    .
  3. alfonso 87
     
    .

    User deleted


    ciao flotterino io vado spesso alle gorette certo non è uno spot da grandi risultati cioè no da big per intenderci ci sono discete marmore e saraghi te lo posso assicurare anche le orate non mancano ma sono di quelle piccole e anche le ombrine non mancano io quest'estate ci ho passate diverse notti e il capotto non l' ho ancora visto le alghe ci sono dopo una mareggiata certo ma anche in tanti altri posti ci sono basta organizzarsi con flotter e vari tipi di esche e poi la solita fortuna che non guasta mai.......
    la prossima settimana sono impegnato ma se ti fa piacere i primi di dicembre ci si può andare insieme
    ciao
     
    Top
    .
  4. diego1991livorno
     
    .

    User deleted


    Provai un paio di anni fa di giorno e feci un mega cappottone, non ricordo se era Aprile o Maggio... Certo è che una sola pescata non basta per dare un giudizio attendibile e poi magari non era il periodo giusto... boh.. :huh:
     
    Top
    .
3 replies since 3/4/2009, 14:25   255 views
  Share  
.