[Italcanna][fireball s2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. surf78
     
    .

    User deleted


    Ragà,che dire,io sono del parere che le cose si fanno come Dio comanda,quindi,rotante accoppiato a canna anellata da rotante,fisso accoppiato a canna anellata da fisso...tempo fa,nn ricordo chi mi disse che,la bajamar,la potevo usare indifferentemente con il fisso o con il rotante...basta flettere la cima e il filo passa sotto,però...poi,ognuno fa ciò che vuole,tutto si può fare,ma nn sempre è corretto...
     
    Top
    .
  2. francesco.bonifazi
     
    .

    User deleted


    accoppiare una canna da fisso ad un rot non va sempre bene, ma che c'e' di male mettere un fisso su una canna anellata con nove anelli?
    che fa non lancia?
    comunque, l'anellatura della fireball da fisso e da rotante E' ESATTAMENTE LA STESSA, cambia solo il verso del primo anello e la canna da rot ha i coasters.

    ecco perche' questo post, relativamente alla fireball, praticamente ha poco senso... la anelli da rotante e ci peschi come ti pare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    372

    Status
    Offline
    questo post non ha poco senso scusa, ho tralasciato che la fireball s2 non è anellata dalla casa per il fisso, è stata comprata grezza è fatta poi anellare in modo neanche perfetto come spaziature tra anello e anello .l'ho presa di seconda mano da un altra persona.
     
    Top
    .
  4. francesco.bonifazi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea.senna @ 10/2/2009, 23:18)
    questo post non ha poco senso scusa, ho tralasciato che la fireball s2 non è anellata dalla casa per il fisso, è stata comprata grezza è fatta poi anellare in modo neanche perfetto come spaziature tra anello e anello .l'ho presa di seconda mano da un altra persona.

    mi riferivo solo al fatto di parlare di anellatura da fisso o da rot per le fireball...
    comunque, se l'anellatura e' fatta non dalla casa, ti consiglio di prenderti le distanze degli anelli e montarla. se vuoi ti posso dare lo spacing della s1, ma non sono sicuro che sia uguale uguale alla s2... a occhio e cm dovrebbe, a occhio e mezzo cm non saprei.
     
    Top
    .
  5. INDIANRIP
     
    .

    User deleted


    Andrea a sto punto fossi in Te la canna la terrei cosi com'e', vista la tua titubanza ad usare il rotante, magari se credi che le spazziature non sono state eseguite con cognizione, prova se ne hai la possibilita' a farla controllare da un esperto o magari dal Tuo negoziante di fiducia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    372

    Status
    Offline
    Prendo le misure delle spaziature tra anello e ve le comunico , cosi mi sapete dire qualcosa di piu. grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    372

    Status
    Offline
    Metto le misure dell'anellatura della fireball s2 in mio possesso . attacco placca per il mulinello da fisso a 78 cm dal tallone della canna , 1 anello a doppio ponte fuj da 20 a 108 cm dalla placca del muli, 2 anello a 79 cm dal 1, 3 anello a 48 cm da 2, 4 anello a 39 cm dal 3 , 5 anello a 29 cm dal 4, 6 anello a 29 cm dal 5.
    Per rianellarla da rotante quali dovrebbereo le distanze per gli anelli e quanti anelli?
    A voi commenti e suggerimenti. Grazie
     
    Top
    .
  8. tournament5oz
     
    .

    User deleted


    Il primo anello del 20 è un pò piccolo x il fisso, io ho avuto le fireball s2 da fisso e il primo anello è del 30, poi ho avuto anche le s1 da rot è il primo anello è sempre del 30, perciò quel venti sarà stato montato x un rot?
     
    Top
    .
  9. francesco.bonifazi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea.senna @ 14/2/2009, 23:31)
    Metto le misure dell'anellatura della fireball s2 in mio possesso . attacco placca per il mulinello da fisso a 78 cm dal tallone della canna , 1 anello a doppio ponte fuj da 20 a 108 cm dalla placca del muli, 2 anello a 79 cm dal 1, 3 anello a 48 cm da 2, 4 anello a 39 cm dal 3 , 5 anello a 29 cm dal 4, 6 anello a 29 cm dal 5.
    Per rianellarla da rotante quali dovrebbereo le distanze per gli anelli e quanti anelli?
    A voi commenti e suggerimenti. Grazie

    scusa la franchezza... cazzo d'anellatura e'????????

    appena ho un po di tempo vado in garage e ti do la spaziatura della casa che come ti ho detto e' sia da fisso che da rot.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    372

    Status
    Offline
    ok grazie fammi sapere. ciao .grazie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    372

    Status
    Offline
    mi servirebbero le misure per anellare la fireball s2 da rotante. grazie

    ARRIVANO ARRIVANO... un attimo che arrivano!

    chiedo venia... ho modificato il post invece di quotare.
    per espiare appena arrivo a casa ti do lo spacing.

    Edited by francesco.bonifazi - 18/2/2009, 11:38
     
    Top
    .
  12. serfish78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea.senna @ 17/2/2009, 23:11)
    mi servirebbero le misure per anellare la fireball s2 da rotante. grazie

    ARRIVANO ARRIVANO... un attimo che arrivano!

    Ecco le anellature date dalla casa io le ho avute tutte e due anellate da rotante ma come vedi la s2 aveva la placca porta mulinello ed io la utilizzavo tranquillamente anche con il fisso.
    Premetto che le avevo acquistate per imparare a lanciare su pedana.
    delle due ho tenuto solo la s1 perchè è una ottima canna da distanza "in pesca" anche se risulta essere un po sorda di vetta.

    foto:
    image

    image Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    372

    Status
    Offline
    Non compaiono le distanze per l'anellatura , le hai spedite?grazie .ma l'anellatura per fisso e rotante e lo stesso?
     
    Top
    .
27 replies since 10/2/2009, 11:13   1118 views
  Share  
.