L' Imbucato!

tragedia greca....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rombo53
     
    .

    User deleted


    Posso solo complimentarmi per la pazienza che hai avuto; io al posto tuo non sò
    se sarei riuscito a comportarmi allo stesso modo!!! :) :) :)
     
    Top
    .
  2. Shimasurf
     
    .

    User deleted


    :D ...un'esperienza simile l'ho avuta quando andavo sugli scogli ....

    Dio lo sà cosa ho passato!!! :D
     
    Top
    .
  3. Gabry80
     
    .

    User deleted


    Complimenti vivissimi per la pazienza.
    C'è solo una cosa che veramente mi manda in bestia a pesca e quella cosa è che qualcuno tocchi le mie canne. :)
     
    Top
    .
  4. scivu
     
    .

    User deleted


    azz..io per evitare che mi tocchino le canne ci collego la 220!!! :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    madonna benedetta :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SCer cazzuto..terrore delle aguglie..

    ..cavalcatore folle!!

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,535
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    cazz mi hai messo l'angoscia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Parcheggio l'auto, ancora non vedo il mare ma sento l'urlo delle onde mamma mia come godo...

    Group
    SC Senior
    Posts
    822
    Location
    Roma Lido

    Status
    Offline
    Ho rotto amicizie per molto meno, sò orso lo sò! ma se toccano le mie canne chi sia sia se lo ricorda.
     
    Top
    .
  8. ScRa
     
    .

    User deleted


    Bravo Zio ... tè costato ma si potrebbe dedurre che si meritava la tua amicizia per altri motivi ... ;) ;) ;)

    Io per quanto riguarda le mie canne son geloso si ma se mi si chiede di provare le mie canne, non mi pongo probblemi do l'autorizzazione, certo se lo fanno senza permesso me girano a elica....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    amo il mare e la mia donna

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,431
    Location
    Anzio

    Status
    Offline
    È tutta cosa tua già sei partito male facendogli cambiare l acqua al cefalo è normale che poi prende confidenza
    non sono geloso delle mie canne ma se le tocchi almeno salle usare
     
    Top
    .
  10. ulisse888
     
    .

    User deleted


    Chi trova un amico... perde un orata!
     
    Top
    .
  11. Il pescivendolo
     
    .

    User deleted


    Complimenti veramente per la pasienza ne hai avuto veramente , veramente, veramente tanta , io di mio non sono molto pasiente e lo avrei menato in mare ,poi se ha osato pure toccare una delle mie canne , cmq leggendo questo tuo 3d mi ricordo quando ero un vero pivellino no che ora sia un super esperto ma posso osare dire che sono bravino e ho accumulato una certa esperienza in questi ultimi anni , cmq come dicevo prima mi affiora il ricordo del mio esordio nel mondo del surfcasting quando un pò per l'amicizia un pò per la parentela che ci lega andavo a pesca con il cugino della mia ragazza o miglio mi portava con lui ed io non ci capivo una mazza e quando eravamo in spiaggia mi doveva stare sempre dietro a rimediare agli errori che combinavo a drmi consigli e spiegazione molte volte lo seguivo in pesca anche quando io non avevo con me la canna giusto per continure a imparare lo tempestavo di domande per saperne sempre di più e vi posso dire che allora ero così inesperto che lo guardavo con profonda ammirazzione effettuare i lanci udire la frustada e sono state queste cose che mi hanno portato a impegnarmi sempre di più e ragiungere così un certo grado di competenza cmq questa è un altra storia......
     
    Top
    .
  12. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Una cosa che non sopporto quando vado a pesca con mio fratello: quando lui decide che si è fatta l'ora, per velocizzare lo smontaggio, si mette a recuperare le canne in acqua.

    Gotta kinda of SupaFreva®
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "babbà appic' a motoretta"

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,753
    Location
    Scauri (LT)

    Status
    Offline
    1) non porto amici non pescatori a pesca;
    2) quando avevo la barca non ci facevo mettere piede neppure ai familiari ...
    3) come mi disse un altro diportista ... vogliono venire ... benissimo ... sveglia in piena notte (tipo le 2/3 ... tanto si esce presto) ... non montare il tendalino e fagli venire un'insolazione ... vedi che non te lo chiedono più
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lo uso solo io, pesa ma frulla e non molla, quindi lo tengo

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,751
    Location
    Roma-EUR

    Status
    Offline
    la fortuna del principiantre non si tocca mai
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    in bocca al serra.........

    Group
    SC Senior
    Posts
    255
    Location
    Frosinone

    Status
    Offline
    complimenti ancora silvio
    mi hai fatto ripensare a quando avevo si e no 10 anni e mio padre mi portava a pescare,ricordo che mio padre mi diceva sempre "imparerai a pescare quando l'esca sara' in acqua"
     
    Top
    .
31 replies since 9/1/2009, 12:47   671 views
  Share  
.