[MARCHE] [LidodiFermo\Marinapalmense\Campeggi\Pedaso

Anche un po +su' e+giù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jakòmò74
     
    .

    User deleted


    Salve adriatici centrali!!!

    Questi spot sono ormai fraquentatissimi di pescatori e mi piacerebbe scambiare chiacchiere con chi viene a pesca in queste zone.

    La situazione è sempre piu magra ma finchè le canne sono in acqua la speranza non muore mai!!!!!



    In queste zone ho avuto il piacere di conoscere altri utenti del forum e poter vedere finalmente dal vivo qulche "ground e pendolo" e l'esperienza si arricchisce....

    Comunque ieri sera è uscito un pesce molto raro da noi
    ...............UN ALTRO GRONCO KEPPPALLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEE :blink: :wacko: :sick: :cry: :( :angry: :alienff: :ph34r:

    Giacomo :)

    Ieri ai campeggi ho visto un ragazzo con 2rip e rot montati bassi..... E' qualcuno del forum????
     
    Top
    .
  2. el tiburon77
     
    .

    User deleted


    si effettivamente non è che sia proprio un momento magico almeno nei posti che ho battuto fino ad ora (un po più a nord della tua zona), quello che mi consola è che la cosa sembra che sia collettiva o quasi...ma sinceramente la prendo come stimolo ulteriore, come ricerca di nuovi spot in relazione alle varie situazioni meteomarine. e poi vorrà dire che quando arriverà sara ancor più appagante, è solo questione di perseveranza.
     
    Top
    .
  3. lorentz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jakòmò74 @ 4/1/2009, 13:28)
    Ieri ai campeggi ho visto un ragazzo con 2rip e rot montati bassi..... E' qualcuno del forum????

    si, è un esaltato............. :D :D :D
     
    Top
    .
  4. Jakòmò74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorentz @ 7/1/2009, 11:25)
    CITAZIONE (Jakòmò74 @ 4/1/2009, 13:28)
    Ieri ai campeggi ho visto un ragazzo con 2rip e rot montati bassi..... E' qualcuno del forum????

    si, è un esaltato............. :D :D :D

    ??? :)
     
    Top
    .
  5. kupolo
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, anche voi pescate dalle mie parte a quanto leggo... ^^
     
    Top
    .
  6. kupolo
     
    .

    User deleted


    Dopo l'ultima uscita (gronghi..gronghi...e ancora gronghi...) io e vespista46 pensiamo di fare una battuta di pesca domani o dopodomani sera dopo il lavoro...speriamo si muova qualcosa anche per noi visto che in questi ultimi 8-10gg ci son state diverse catture (di cui una bella grossa!!) nella nostra zona... ^^

    Se qualcuno vorrà unirsi a noi..ben venga...almeno impareremo qualcosa che ci aiuterà a "crescere" in questo tipo di pesca! :D
     
    Top
    .
  7. kupolo
     
    .

    User deleted


    Dopo un'eternità di tempo (causa lavoro e problemi personali) rieccomi qua!! :)
    Finalmente sono riuscito a fare una piccola uscita all'ultimo secondo con il mio amico luca e se non fosse stato per lo scalino del fondale e la scarsa esperienza...avremmo tirato su qualche mormora e (forse) orata visto che abbiamo avuto un paio di stucchi notevoli...speriamo di riuscire a trovare il tempo di organizzarci meglio e con più calma e tornare a pesca il prima possibile!!!! :) :)

    Voi niente novità?!? :)
     
    Top
    .
6 replies since 4/1/2009, 13:28   240 views
  Share  
.