[ABRUZZO] [RIVIERA DEI TRABOCCHI]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H u N t E r B

    Group
    Member
    Posts
    234

    Status
    Offline
    Come "ordinato" ( ;) ) dagli Admin del Forum ci adeguiamo anche noi abruzzesi...
    Apro questo 3d per le novità della costa abruzzese da Ortona a Casalbordino.
    Saluti
    ----------
    Edit
    Per Pivellino....
    Ma il titolo non riesco a cambiarlo in specifico....
    Puoi tu per cortesia... Puoi mettere direttamente Fossacesia, così è più restrittivo!!
    Grassieeee....
    ;)

    Edited by Hunterb - 12/12/2008, 11:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    H u N t E r B

    Group
    Member
    Posts
    234

    Status
    Offline
    Che strana cosa... :rolleyes:
    Le spigole si prendono... (ieri una bella da quasi due kg a Casalbordino... ;) )
    Ma nessuno aggiorna.
    Possibile che tutti quelli che prendono le spigole da Pescara sino a Vasto non siano frequentatori di questo Forum...
    :blink: :blink: :blink:

    Saluti e scrivete se ne avete voglia...
    ;)
     
    Top
    .
  3. GioAnglerPescara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hunterb @ 16/1/2009, 12:53)
    Che strana cosa... :rolleyes:
    Le spigole si prendono... (ieri una bella da quasi due kg a Casalbordino... ;) )
    Ma nessuno aggiorna.
    Possibile che tutti quelli che prendono le spigole da Pescara sino a Vasto non siano frequentatori di questo Forum...
    :blink: :blink: :blink:

    Saluti e scrivete se ne avete voglia...
    ;)

    Ma sei sicuro???? :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H u N t E r B

    Group
    Member
    Posts
    234

    Status
    Offline
    Sicuro, sicuro!!!
    ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,379
    Location
    Lanciano (CH)

    Status
    Offline
    Viaggiano su questo forum anzi sono sempre presenti ma sono gelosi come la gran parte dei pescatori. Non riesco a capire che ci guadagnano??????
     
    Top
    .
  6. GioAnglerPescara
     
    .

    User deleted


    Forse è gelosia o forse non c'è nulla per il quale essere gelosi i posti dove si pesca bene o male li conoscono tutti (che abbiano un accesso agevole e che abbiano una configurazione per il surf) per il resto dal canto mio l'ultima spigola l'ho tirata fuori due domeniche fa a fossacesia zona porto turistico, sai dove l'acqua è più bassa con vento da Nord Kg. 2,847, con me c'era anche Graco e Levante che mi ha favorito a spiaggiare il pupo (era un maschio) in quanto si era formato un gradino alto 1 metro da dove stavo pescando.
    Poi la settimana scorsa fosso del diavolo (Le Morge per intenderci) dalle 17:50 alle 19:00 tre mangiate ma nessuna allamata (ho puntato al grosso, mezza seppia con amo OWNER 8/0) della serie NGE VA ... MA SE CE VA.........
    Posso per certo dirti, data la mia esperienza che questo è il periodo del tardo pomeriggio per il passaggio sotto costa delle spigole, per i posti su citati.

    Condimeteo permettendo ovviamente.

    Da sabato non ho altre news da darti.

    D'ACCORDO
     
    Top
    .
  7. GioAnglerPescara
     
    .

    User deleted


    Preda!!!! Spigola, "Fossacesia di fronte Bar Happy day" circa 3 kg, ore 18:00, Feliziani. Ora è già a casa..


    Oltre la spigola ha preso anche una nevicata nel pom. :lol:
     
    Top
    .
  8. Red Surf
     
    .

    User deleted


    Me lo avevano detto che di fronte all' HAPPY DAY era buono, ci sono andato un aio di volte ma niente........Forse perchè i pesci sono disturbato dai lavori che stanno facedo di fronte a LA SIRENELLA........una barriera artificiale lunga (quando la finiscono) di 50m perpendicolare alla spiaggia
     
    Top
    .
  9. GioAnglerPescara
     
    .

    User deleted


    E si! a questo punto potrebbe essere questo il problema.
    Dal canto mio non news su fossacesia su quello che sta uscendo. Sabato sono stato a Vallevò (Rocca S.Giovanni), con leggera brezza da sud, dalla mattina alle 11:00 fino alle 19:00 del pom., pesce bianco nulla, solo dopo le 17:00 ho fatto 2 belle aguglie.
    Tutto quà.
     
    Top
    .
  10. GioAnglerPescara
     
    .

    User deleted


    Sabato 28 marzo, loc. cerrano Sub, dalle ore 16:00 alle 21:00 mare in salita, esche seppia e americano CAPPOTTO. Sono andato via quando ho tirato fuori un groviglio di cozze e travi con cannolicchi innescato, probabilemente dalla mattina. I cannelli non era stati neanche leccati. :cry:


     
    Top
    .
  11. GioAnglerPescara
     
    .

    User deleted


    Lunedi 13 aprile, Casalbordino Lido catture spigolette, orate 2 a misura e udite udite MORMORE. A partire dalle 14:30 fino alle 19:30, mare da Sud con vento da EST. Fino alle 17:00 orate e spigolette dopo solo mormore.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    H u N t E r B

    Group
    Member
    Posts
    234

    Status
    Offline
    Bene...
    Anche a San Vito??
    Il periodo mi sembra giusto...
    ;)
     
    Top
    .
  13. zenones
     
    .

    User deleted


    c'è un report del 23 aprile che parla di catture di mormore a san vito e soprattutto di tocche varie di probabili orate..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,379
    Location
    Lanciano (CH)

    Status
    Offline
    Tutto ma proprio tutto tace!!!!!!!!! image image image image image
     
    Top
    .
  15. zenones
     
    .

    User deleted


    az martedi volevo fare una puntatina a fossacesia.... ma mi sa che non è il caso..
     
    Top
    .
17 replies since 2/12/2008, 22:42   806 views
  Share  
.