[MARCHE] [ANCONA] Situazione zona Ancona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. INDIANRIP
     
    .

    User deleted


    Sta mattina sotto "girasole" niente da fare, comunque le notizie su questo tratto di mare, fano/ancona, negli ultimi due mesi non ha dato esiti positivi, mentre le notizie di qualche cattura li ho avute da porto recanati
     
    Top
    .
  2. bartalo70
     
    .

    User deleted


    A fano (zona porto) nell'ultima settimana sono uscite due spigole terrificanti, una di 8 kg e qualcosa e l'altra di 6 kg e rotti ma non con la nostra amata tecnica...... (la prima a bolognese e gamberetto e l'altra a spinning)
    Della spigola di circa 6kg ho visto la foto e il tipo che l'ha pescata in negozio da Antonioni... l'altra comunque dovrebbe averla presa sempre un loro cliente...
    Io comunque dai primi dell'anno, dopo che sono tornato dall'Elba, nel tratto Fano/Ancona Nord non ho preso più niente e neanche gente che ci va molto più spesso di me a catturato nulla....
     
    Top
    .
  3. el tiburon77
     
    .

    User deleted


    ...e io sono tra quelli...che hanno fatto tanti cappotti intendo.. :cry: credo che dalle nostre parti conti davvero tanto la costante "posto giusto-momento giusto" , credo però che il fatto sia che questi momenti siano piuttosto radi e concentrati in periodi relativamente brevi considerando il nostro tempo libero abbinato alle giuste condizioni. c' è però da dire che anche negli anni passati i mesi di marzo e aprile hanno pagato poco ma quando questo è avvenuto è stato per bene :woot: quindi nel nome della nostra insana passione continuiamo a crederci e aspettiamo la prossima mareggiata..chissà se poi questa primavera salterà fuori anche qualche ombrinotta..
     
    Top
    .
  4. sussurroalleombrine
     
    .

    User deleted


    state tranquilli belli che da noi a marzo si prendono le spigolone però come dicevate nel post sopra bisogna trovarsi al momento giusto nel posto giusto e questo per la maggior parte di noi non è sempre possibile a causa del lavoro della famiglia ecc..
    comunque non desistete che tutto il mese di marzo è buono ancora!!!
    intanto ieri vista la giornata quasi primaverile sono andato nei pressi di una foce per vedere se girava qualche pescetto ma niente di niente neanche a galla con.
    bisogna aspettare un mese buono ancora per prendere qualcosina...però noi proviamo lo stesso che non si sa mai!

    ciao a tutti
     
    Top
    .
  5. bartalo70
     
    .

    User deleted


    HO SAPUTO IN QUESTO MOMENTO CHE QUALCHE FORTUNELLO image SABATO POMERIGGIO MENTRE PESCAVA I GRONGHI image HA PRESO UNA SPIGOLA DI OLTRE 6KG A MARINA DI MONTEMARCIANO DOVE CI SONO I "PENNELLI" image
    QUALCUNO LO CONOSCE?????????
     
    Top
    .
  6. sussurroalleombrine
     
    .

    User deleted


    saputo saputo
    ve l'ho detto io che marzo è buono!!!!
     
    Top
    .
  7. INDIANRIP
     
    .

    User deleted


    Si, una bella spigolona
    lui dormiva in auto e manco si era accorto, fattore C :D
    ....dimenticavo, 6.700 kg :cry:
     
    Top
    .
  8. sussurroalleombrine
     
    .

    User deleted


    che s'era addormentato in macchina non me l'avevano detto.
    stronzo io che stò sempre allerta...
    comunque complimenti anche se non mi sarebbe dispiaciuto essere al posto suo visto che ci vado molto spesso su quella spiaggia.
     
    Top
    .
  9. sussurroalleombrine
     
    .

    User deleted


    domani sera andiamo a provare per vedere se si inizia a muovere qulche pescetto anche se molto probabilmente saranno solo gronchi.
     
    Top
    .
  10. INDIANRIP
     
    .

    User deleted


    Anch'io ste sera andro' a fare una prova per le mormore, ma...mi anno detto che l'acqua e' troppo fredda e da aspettare per i primi di aprile, ci provo comunque....il mare a marotta e' forza olio :)
     
    Top
    .
  11. sussurroalleombrine
     
    .

    User deleted


    mi raccomando posta subito se fai qualche cattura!
     
    Top
    .
  12. bartalo70
     
    .

    User deleted


    ragazzi dove andate di bello a provare???? io domani mattina dalle 05,30 in poi sono in zona Piramidi/foce del Cesano.... per chi volesse tentare la fortuna, c'è posto!!!!

    ciao :woot:
     
    Top
    .
  13. INDIANRIP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bartalo70 @ 13/3/2009, 19:20)
    ragazzi dove andate di bello a provare???? io domani mattina dalle 05,30 in poi sono in zona Piramidi/foce del Cesano.... per chi volesse tentare la fortuna, c'è posto!!!!

    ciao :woot:

    La foce...deviata lato girasole ;)
     
    Top
    .
  14. bartalo70
     
    .

    User deleted


    ragazzi rettifico, domattina presto c'è la punta della bassa marea quindi sveglia con calma ricca colazione e poi pesca ad oltranza!!!!
     
    Top
    .
  15. el tiburon77
     
    .

    User deleted


    allora come è andata?? raccontate...
     
    Top
    .
554 replies since 2/12/2008, 15:43   10599 views
  Share  
.