[MARCHE] [ANCONA] Situazione zona Ancona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sussurroalleombrine
     
    .

    User deleted


    apro questa nuova discussione (come suggerito dai moderatori) al fine di concentrare le notizie su stato delle spiagge, pescabilità e catture.
    inizio dicendo che lo scorso weekend sono stato in pesca sia sabato che domenica ma non ho visto assolutamente niente, ma come al solito sono sempre più convinto che molto presto mi toglierò delle belle soddisfazioni.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    Mi sono permesso di aggiustare il titolo ;)
     
    Top
    .
  3. sussurroalleombrine
     
    .

    User deleted


    qualcuno ci proverà nei prossimi giorni?
    se il mare sbuffa un pochetto io vado quasi sicuramente a marina di montemarciano visto che prima di cambiare posto voglio farci almeno altre 3-4 prove.
     
    Top
    .
  4. sussurroalleombrine
     
    .

    User deleted


    sabato siamo scesi in spiaggia nonostante la pioggia insistente nella prima mattinata ma non abbiamo visto nulla se non una mangiatina sulla sarda forse da attribuire ad un gronco di piccole dimensioni o ad un saraghetto.
    nessun'altro ha lanciato le esche in acqua?
     
    Top
    .
  5. -elix-
     
    .

    User deleted


    Portorecanati ancora OKKK


    Domenica 7 dicembre premiata la costanza con 3 belle spigole... :B):
    1 kg 3.950
    2 kg 2.600
    3 kg 1.450
    esca gambero vivo, naturalmente

    ...che dire daie oggi ..daie domà.. ;)

     
    Top
    .
  6. elia030187
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-elix- @ 10/12/2008, 14:20)
    Portorecanati ancora OKKK


    Domenica 7 dicembre premiata la costanza con 3 belle spigole... :B):
    1 kg 3.950
    2 kg 2.600
    3 kg 1.450
    esca gambero vivo, naturalmente

    ...che dire daie oggi ..daie domà.. ;)

    Io sono uscito lunedì dall' alba ma niente, in compenso quelli di fronte a me con la bolognese pescando dalla barca ne hanno prese 5 :angry:
    Io mi trovavo al babaloo, spesso vengo a porto recanati ma non alla fiumarella come tutti, in un posticino tutto mio che mai una volta mi ha mandato a casa senza vedere il cimino flettersi...se poi sono gronghi ombrine o altro non mi importa,certo la spigola sarebbe il massimo e apparte quella che ho scritto sul report non ne ho prese.

    Tu di che zona sei?
    Io sto cercando un compagno di pesca per non andare sempre solo...abito nella zona del babaloo, se sei interessato fammi un fischio, volendo ci potremmo organizzare noi utenti della zona per fare qualche uscita insieme, anche sussurroalleombrine se vuoi potremo cercare di fare qualcosa.
    Fatemi sapre.

    CIAO E A PRESTO!
     
    Top
    .
  7. elia030187
     
    .

    User deleted


    Domani chi di voi parte?
    Io spero di poter stare dalle 10 alle 19 questo mare mi fa proprio ben sperare!
    Come ho scritto in un' altra discussione ieri sera lo spike da 150 in 30 secondi tornava a riva...forse aveva paura dei cavalloni? :lol:

    CIAO CIAO
     
    Top
    .
  8. sussurroalleombrine
     
    .

    User deleted


    domani e domenica è sicuro che scendo in spiaggia però penso di rimanere nella zona a nord di Ancona per poter stare al riparo dalla pioggia visto che in certi punti le canne sono a 5 metri dalla macchina.
     
    Top
    .
  9. elia030187
     
    .

    User deleted


    Stavo guardando le previsioni sul lamma...prepariamoci all'inizio della settimana l' adriatico sarà investito da un' altra mareggaita di scirocco!!!

    CIAO!
     
    Top
    .
  10. lorentz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-elix- @ 10/12/2008, 14:20)
    Portorecanati ancora OKKK


    Domenica 7 dicembre premiata la costanza con 3 belle spigole... :B):
    1 kg 3.950
    2 kg 2.600
    3 kg 1.450
    esca gambero vivo, naturalmente

    ...che dire daie oggi ..daie domà.. ;)

    Peccato che questo sia un forum di surfcasting ....



    .....e non di pesca con la bolognese :sick: :sick:


     
    Top
    .
  11. Mr Dentex
     
    .

    User deleted


    però mario dobbiamo ammettere la superiorita nel numero di catture che fanno sti amici con la bolognese...
    ne prendono di continuo...noi una ogni tanto...se siamo fortunati...tocchera rivendesse tutto e comprasse due belle cannette e un cestino per i gamberi???? :wacko: :blink:
     
    Top
    .
  12. elia030187
     
    .

    User deleted


    Allora marchigiani, com'è andato il WE?
    Io un paio di gronghi sabato ma niente altro...in compenso ieri sul posto dove di solito vado io ne hanno presa una sui 3,5 :angry: almeno non le hanno prese con la bolognese...

    CIAO!
     
    Top
    .
  13. sussurroalleombrine
     
    .

    User deleted


    io sono stato in spiaggia sabato pomeriggio ma il mare era sceso molto e non si è visto niente.
    sarà per la prossima mareggiata che sembra gia in atto...speriamo che regga fino al finesettimana!
    in compenso se non tiene ancora girano le mormore quindi....
     
    Top
    .
  14. elia030187
     
    .

    User deleted


    Io vorrei provarci sta sera o domani sera un paio d' ore prima del sorgere della luna...è una mia fissa!

    CIAO!

    PS e se ci vado mi porto pure la canna da spinning e 4-5 artificiali o la stano in un modo o nell' altro :P
     
    Top
    .
  15. -elix-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorentz @ 12/12/2008, 17:49)
    CITAZIONE (-elix- @ 10/12/2008, 14:20)
    Portorecanati ancora OKKK


    Domenica 7 dicembre premiata la costanza con 3 belle spigole... :B):
    1 kg 3.950
    2 kg 2.600
    3 kg 1.450
    esca gambero vivo, naturalmente

    ...che dire daie oggi ..daie domà.. ;)

    Peccato che questo sia un forum di surfcasting ....



    .....e non di pesca con la bolognese :sick: :sick:

    ....scusa ma cosa ti ha fatto pensare che le spigole le ho prese con la bolognese???
    l'uso del gambero???
    ...se è per questo proprio a dicembre scorso proprio con questa esca ma pescando con le canne da surf son uscite circa 8 kg di spigole in mezz'ora
    cmq stavolta è stata la bolognese ad aiutare me e i miei compagni di pesca.
    :shifty:
     
    Top
    .
554 replies since 2/12/2008, 15:43   10599 views
  Share  
.