Serra!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filoelastico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa estate mi voglio dedicare esclusivamente alla pesca di questo pesce.
    Come lo insidiate e dove lo cercate?
    Avete notizie di catture in questi giorni nel tratto bassa Toscona e lazio? (giusto per sapere se si sono accostati).


     
    Top
    .
  2. il figlio del capitano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora no, dai tempo all'alta pressione di stabilizzarsi sul mediterraneo...
     
    Top
    .
  3. surfcaster1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io c'ho provato sabato notte con il filettone flotterato, in uno spot calabrese dove erano stati visti il giorno precedente ma nada de nada!!!

    Nel lazio credo che nei pressi di fiumicino siano stanziali!!!
    A spinning di notte ne sono stati fatti anche a febbraio quando la minima era abbondantemente sotto lo zero!!

    Due le tecniche per insidiarli:
    -vivo a teleferica su spiaggia media e profonda lanciato su pozzanghera(meglio in diurna)
    -filetto di muggine con polistirolo su terminale a piombo scorrevole sulla corta e a piombo fisso sulla lunga!!(meglio di notte)
     
    Top
    .
  4. il figlio del capitano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emi, non ne ho notizie, lunedi sono stato a pranzare a Fiumicino, mi sono fatto una passeggiata sul molo, di spinners era pieno, di serra niente...
     
    Top
    .
  5. FrenKieFisH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da noi comincia avedersi qualcosa di buono, per esempio le aguglie ed altri banchi di mangianza varia.. ho visto le leccie dal pesciaiolo..dicono prese fuori ai porti... e mi sa che se continua così magra a orate.... il prox tentativo sarà col vivo ma sempre co na canna a orate
     
    Top
    .
4 replies since 29/4/2005, 13:24   243 views
  Share  
.