Storia di fantasmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    954
    Location
    saLEnTO

    Status
    Offline
    certo certo ma io ne ho solo uno!!!Ma non mi è mai servito grazie a dio e poi lo uso anke per altre cose quindi non lo porto proprio per quello!!!l'idea dei paletti è buona però!!!!ma tanto non mi tocca nessuno
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    KEEP IT SIMPLE!

    Group
    Member
    Posts
    2,353

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the bird @ 5/11/2008, 17:10)
    certo certo ma io ne ho solo uno!!!Ma non mi è mai servito grazie a dio e poi lo uso anke per altre cose quindi non lo porto proprio per quello!!!l'idea dei paletti è buona però!!!!ma tanto non mi tocca nessuno

    ma certo, ci manca solo l'apprensione a pesca e poi siamo a posto.
     
    Top
    .
  3. black fisherman
     
    .

    User deleted


    io da solo in alcune spiagge del nord ovest molto isolate della serie 4 km di strada bianca mi sono cagato sotto,vedevo ombre e sentivo rumori che venivano dalla pineta dietro di me.
    so che era la mia immagginazione pero al momento ti caghi sotto :D e poi ci ridi sopra comunque complimenti per il racconto
     
    Top
    .
  4. serfish78
     
    .

    User deleted


    Mammamia che bel racconto potresti scrivere un libro bravissimo mi è venuto un brivido leggendolo!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    bravo :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    KEEP IT SIMPLE!

    Group
    Member
    Posts
    2,353

    Status
    Offline
    a silvio. ho conosciuto anche io questo "sandro" di cagliari e frequento tutt'ora persone che uscivano con lui e stona il fatto che abbia lasciato la "batteria" di pesca così presto.
    Questa è l'unica cosa che mi lascia perplesso (nel senso buono) di questo bel racconto. L'unico motivo poteva essere una scaduta troppa avanzata per stare in pesca con il relativo pascolo passato. :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Shardana ...e pescatore simpatizante....

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,088
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ti rispondo Lucalucca perche non vorrei generare equivoci.
    Sono entrato in SCI subito dopo che il "nostro" aveva lasciato, e in genere fra i suoi ex-compagni non aveva conservato grandi simpatie e non ho mai voluto approfondire la cosa.
    Pochi anni dopo ho vissuto la sua "rientré" collaborativa col gruppo dei "Quater" vivendo anche la splendida riunione (l'ultima a cui ho pesonalmente partecipato) di SCI-Quater a Baia delle Mimose (?), sicuramente nei pressi di Orosei dove parteciparono Paul Kerry e Neil McKellow...(? BoH) che ci feccero un corso di lancio a Pendulum (io lo provai non sapendo quale pericolo correvo, con una vecchia MareNostrum). Li vidi il "nostro" per la prima e l'ultima volta e con cui scambiai due parole di cortesia, niente più.
    Ammetto però, e sarò sempre a Lui riconoscente, di aver amato il SurfCasting grazie alle sue parole scritte.
    L'uomo non lo conosco e perciò non lo giudico, come non giudicherei nessuno che non fossi io.
    Il racconto è solo frutto di fantasia o, come qualcuno ha suggerito, di una peperonata prima di andare a nanna.
    :) Ciao.

    ps: un mio amico fece pure una rippresa filmata dell'evento, devo ricordarmi di farmi dare la copia così, se vi interessa, e scopro come fare, potrei postarla qui o su YouTube.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (silviosenis1 @ 7/11/2008, 19:06)
    Ti rispondo Lucalucca perche non vorrei generare equivoci.
    Sono entrato in SCI subito dopo che il "nostro" aveva lasciato, e in genere fra i suoi ex-compagni non aveva conservato grandi simpatie e non ho mai voluto approfondire la cosa.
    Pochi anni dopo ho vissuto la sua "rientré" collaborativa col gruppo dei "Quater" vivendo anche la splendida riunione (l'ultima a cui ho pesonalmente partecipato) di SCI-Quater a Baia delle Mimose (?), sicuramente nei pressi di Orosei dove parteciparono Paul Kerry e Neil McKellow...(? BoH) che ci feccero un corso di lancio a Pendulum (io lo provai non sapendo quale pericolo correvo, con una vecchia MareNostrum). Li vidi il "nostro" per la prima e l'ultima volta e con cui scambiai due parole di cortesia, niente più.
    Ammetto però, e sarò sempre a Lui riconoscente, di aver amato il SurfCasting grazie alle sue parole scritte.
    L'uomo non lo conosco e perciò non lo giudico, come non giudicherei nessuno che non fossi io.
    Il racconto è solo frutto di fantasia o, come qualcuno ha suggerito, di una peperonata prima di andare a nanna.
    :) Ciao.

    ps: un mio amico fece pure una rippresa filmata dell'evento, devo ricordarmi di farmi dare la copia così, se vi interessa, e scopro come fare, potrei postarla qui o su YouTube.

    :blink: ma quante ne mangi di peperonate??? :D :D :D
    mi ha incuriosito la tua risposta e sono andato a cercare la replica di Luccalucca..... ma, non la trovo tra le risposte :unsure: o sono io che l'ho mangiata stavolta :(

    Scusa Silvio non ho resistito...... :D :D :D ribadisco...IMHO bel racconto di fantasia e bel senso dell' umorismo nell'ultima risposta.....
     
    Top
    .
  9. sud-est
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gu! @ 7/11/2008, 19:55)
    CITAZIONE (silviosenis1 @ 7/11/2008, 19:06)
    Ti rispondo Lucalucca perche non vorrei generare equivoci.
    Sono entrato in SCI subito dopo che il "nostro" aveva lasciato, e in genere fra i suoi ex-compagni non aveva conservato grandi simpatie e non ho mai voluto approfondire la cosa.
    Pochi anni dopo ho vissuto la sua "rientré" collaborativa col gruppo dei "Quater" vivendo anche la splendida riunione (l'ultima a cui ho pesonalmente partecipato) di SCI-Quater a Baia delle Mimose (?), sicuramente nei pressi di Orosei dove parteciparono Paul Kerry e Neil McKellow...(? BoH) che ci feccero un corso di lancio a Pendulum (io lo provai non sapendo quale pericolo correvo, con una vecchia MareNostrum). Li vidi il "nostro" per la prima e l'ultima volta e con cui scambiai due parole di cortesia, niente più.
    Ammetto però, e sarò sempre a Lui riconoscente, di aver amato il SurfCasting grazie alle sue parole scritte.
    L'uomo non lo conosco e perciò non lo giudico, come non giudicherei nessuno che non fossi io.
    Il racconto è solo frutto di fantasia o, come qualcuno ha suggerito, di una peperonata prima di andare a nanna.
    :) Ciao.

    ps: un mio amico fece pure una rippresa filmata dell'evento, devo ricordarmi di farmi dare la copia così, se vi interessa, e scopro come fare, potrei postarla qui o su YouTube.

    :blink: ma quante ne mangi di peperonate??? :D :D :D
    mi ha incuriosito la tua risposta e sono andato a cercare la replica di Luccalucca..... ma, non la trovo tra le risposte :unsure: o sono io che l'ho mangiata stavolta :(

    Scusa Silvio non ho resistito...... :D :D :D ribadisco...IMHO bel racconto di fantasia e bel senso dell' umorismo nell'ultima risposta.....

    ora son curioso.....che ingredienti segreti ha sta peperonata? image
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shardana ...e pescatore simpatizante....

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,088
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Azz... :wacko:
    Hai ragione Qu, ma la peperonata di mia moglie è spettacolare.
    Non volevo rispondere a Lucalucca, ma a LongSurf. :cry:
    Escuse -moi.
    :D
    Ciao e ..grazie.
     
    Top
    .
  11. Asso di quadri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviosenis1 @ 7/11/2008, 20:10)
    Hai ragione Qu,

    ma come Qu quello è GU :wacko:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Shardana ...e pescatore simpatizante....

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,088
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Ma porc..

    Vado a dire due paroline a mia moglie.

    Che invece del basilico abbia usato l'altra piantina che c'era più avanti...?

    :wacko: :rolleyes:

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (silviosenis1 @ 7/11/2008, 20:30)
    Ma porc..

    Vado a dire due paroline a mia moglie.

    Che invece del basilico abbia usato l'altra piantina che c'era più avanti...?

    :wacko: :rolleyes:

    AHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA :shifty:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Roberto-

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,833

    Status
    Anonymous
    i fantasmi..................
    bel racconto
     
    Top
    .
  15. ulisse888
     
    .

    User deleted


    Bellissimo racconto, di cui condivido le paure della pesca in solitaria, il fascino dell'essere in una spiaggia deserta a tu per tu col mare, ma soprattutto condivido la sincera gratitudine per quel Sandro che non ho mai conosciuto di persona ma che da piccolo mi faceva sognare con le sue parole su una rivista.
     
    Top
    .
30 replies since 29/10/2008, 21:29   711 views
  Share  
.