SURFCASTING & PIADINA ROMAGNOLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eugenio ucci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO!
    DI SEGUITO TROVI UN LINK CHE PORTA AD UN ARTICOLO SCRITTO DA MIMMO MARFE' CON LA MIA COLLABORAZIONE.

    BUONA LETTURA
    EUGENIO SURFMAN

    Surf itinerari News
    Adriatico, il surf dell'Est a cura di Mimmo Marfé
    Ricordate quando alcuni mostri sacri disdegnavano ogni discorso sul surfcasting in Adriatico? Sapete che nel 2005 i campionati del mondo di surf casting si terranno in Adriatico e precisamente nelle Marche? E allora? Si sbagliavano di grosso perché o in Adriatico non erano stati nemmeno in vacanza o perché legati ad un concetto
    di surfcasting fatto di spiagge profonde o non so di quali altre cose. http://www.pescaenautica.it/testi/articoli...adriatico.shtml
     
    Top
    .
  2. cicalone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.pescaenautica.it/testi/articoli...driatico2.shtml

    scusate ma la foto riportata nell'articolo a pagina 2 la prima in alto non la ha postata un utente del forum di Sandro Meloni su un report della corsika?

    qualcno si ricorda questo particolare?

    ciao
     
    Top
    .
  3. il figlio del capitano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si l'avevo notato anch'io, il 3D si chiamava "TUTTO SULLA CORSICA EXTREMA", e l'autore dichiarava l'ombrina di 2 kg...
     
    Top
    .
  4. cicalone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti ho avuto conferma dall'amico fabio.. l'ombrina e' corsa e non adriatica...

    tristezza immane

    Edited by cicalone - 14/3/2005, 12:19
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Like
    +46
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cicalone @ 14/3/2005, 12:19)
    Infatti ho avuto conferma dall'amico fabio.. l'ombrina e' corsa e non adriatica...

    tristezza immane

    Nella spiaggia di sanvincenzo teatro dell'esplosione della mia madblack a una gara di un paio d'anni fa (me pare che era proprio la gara incriminata e eugenio mi stava accanto ) il mare era bello gonfio e uscirono poche ombrine ma di taglia.

    Accardi fece un'ombrina di 2 kili, e uscirono altre 3 o 4 da 1 kilo e anche una corvina da 1 kilo.

    Che spettacolo
     
    Top
    .
  6. Captain Stubbin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ci risiamoooooooooooooooo coi farlocchi basta vedere pescare mare, pubblicheranno una bella spigola di quasi 6 kg presa nello jonio da un amichetto....
    Mimmuzzo dirà presa con l'anguillina(ndo cazzo stanno le anguilline qua?????) invece a onor di cronaca è stata presa il mio stesso giorno dell'orata da 1,8 a mare calmo esca aguglia viva...
    andate a rubare a s.nicola
     
    Top
    .
  7. jeekelemental
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E doveva venircelo a dire Marfè che in Adriatico si Surfa?
    Qui in Veneto saremo si e no una ventina a farlo e lo abbiamo fatto per anni a insaputa di Sua Marfenità... non è che per sbaglio adesso lo dabbiamo anche ringraziare?
    Non è che Sua Marfenità farà delle coste adriatiche suo terreno di conquista?
    Non è che arriverà qui cercando un posto per piantare la bandiera???
     
    Top
    .
  8. r.caster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeekelemental @ 14/3/2005, 12:43)
    E doveva venircelo a dire Marfè che in Adriatico si Surfa?
    Qui in Veneto saremo si e no una ventina a farlo e lo abbiamo fatto per anni a insaputa di Sua Marfenità... non è che per sbaglio adesso lo dabbiamo anche ringraziare?
    Non è che Sua Marfenità farà delle coste adriatiche suo terreno di conquista?
    Non è che arriverà qui cercando un posto per piantare la bandiera???

    nulla di più facile ...........................
    e sarete tutti costretti a surfare con max 75 gr, i 100(gr) li potrete utilizzare solo in caso di mareggiata ma comunque con un filo in bobbina non maggiore del 20
     
    Top
    .
  9. jeekelemental
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrò rivoluzionare l'attrezzatura... il 20 non lo uso neanche per i finali?
     
    Top
    .
  10. cdpsoftwaretm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io questo mese su Pescare mare(Marzo) ho degludito l'ennesima delusione...infatti fra alcuni articoli ho notato una foto scattata in mia presenza a Milazzo(Porto) di un sarago da 1.5kg...solo che li riportava che la cattura era stata effettuata ad Agrigento...so tutte fandonie!!!!
    e vi diro di piu'....la canna nella foto e' la mia...
     
    Top
    .
  11. Triakos_il_bianco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeekelemental @ 14/3/2005, 12:43)
    Non è che Sua Marfenità farà delle coste adriatiche suo terreno di conquista?
    Non è che arriverà qui cercando un posto per piantare la bandiera???

    Ah ah ah ah assisteremo alla piu' grande battaglia per la conquista di una spiaggia dopo il D-Day,
    sua marfetudine contro vittoriohopreso2guattiesoncontento.
    Uno scontro epocale
    Al vincitore riserveremo una pescata alla Vlad Tepes l'impalatore
    Giovine baldo e volonteroso adesso capisci perche' volevo i picchetti in alluminio molto spesso e robusto?
     
    Top
    .
  12. jeekelemental
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo scontro che paventi è IMO impossibile... il buon "vittoriohopreso2guattiesoncontento" sembra essere, grazie al suo caratterino, caduto in disgrazia... sua Marfenità mantiene comunque contatti nel prosperoso nord-est... anelo incontrarlo!!!
     
    Top
    .
  13. telemaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche la cartina è "pezzottata", notate il profilo della costa è la costa est Còrsa davanti ad Aleria, quella citata come Ravenna è Aleria e giusto sopra potete ammirare gli Stagni di diana

    Edited by telemaco - 15/3/2005, 14:59
     
    Top
    .
  14. Profeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mimmo Marfe'... : nonso : uhmmm... mi ricorda qualcosa questo nome...
    ... ora ricordo : idea : un libro... un libro sul SC... si... ora ricordo...
    ... ricordo la copertina... si... c´era un bel mulinello da spinning : grr :

    ... ed il libro era il continuo della copertina...

    ... pero' potrebbe essere la persona giusta per scrivere un libro sul SC
    in alto Adriatico... i capitoli potrebbero essere i seguenti :

    1) Andare in spiaggia solo a mare calmo... o con onde di max 30 cm...
    2) Il picchetto piantetelo sul molo... si prendono piu' pesci...
    3) 0,20 in bobina... 0,16 di finale... 75g di piombo... teleparabolicamutanda...
    4) Il grongo... unico pesce da SC
    5) La spigola... quando nei hai presa una... credi in un´altra vita per la seconda...
    6) Larenicola e' cibo per i granchi... non sciuparla per i pesci...
    7) Una mormora da 100g e' un bel pesce...
    8) Una mormora da 700g e' da prima pagina del giornale locale...
    9) Se a 100mt un tipo passeggia in mare vicino alle tue esche con l´acqua alla vita... non ti arrabbiare...

    Potrei continuare all´ infinito...
     
    Top
    .
  15. *steel*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.pescaenautica.it/testi/articoli...oco/gioco.shtml
    andandomi a leggere l'articolo ad inizio 3d e girovagando nel sito t'ho beccato la mia oratozza corsa fatta a mare mosso come foto d'entrata di un articolo con cui non c'entra un emerito c@@@o!!
    colpa mia che gli ho permesso di fotografarci....oltretutto altre foto ce le siamo ritrovate su pescare mare tutte "fuori tema"!! mea culpa!
     
    Top
    .
16 replies since 11/3/2005, 22:32   1090 views
  Share  
.