Imbobinare il rotante da soli......

Come tenere il filo in tensione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. levens2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bertos @ 15/3/2005, 23:50)
    complimenti fireball!! bell'attrezzo e come al solito molto curato..
    a proposito come va il filo accurate sui rotanti??
    io per ora lo uso sui fissi

    Ciao Albè, rispondo io che è già un pò che lo uso dietro consiglio di Fireball...........bel filo, diam reale, costa poco, secondo me è al livello del Daiwa Tournament, solo che con quello che costa il Daiwa di Accurate me ne faccio tre bob x 1000 mt/cad.......

    Ciao
     
    Top
    .
  2. FIREBALL®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico la' mia..circa un Anno e' mezzo fa', Vito se' ne arriva dal paesello con una bobina di filo rosso Accurate..mi fa' "" Giova' ho trovato un filo ke costa un c@@@o mille metri a' 10 €!!! le dico buono visti i prezzi ke fanno qui.si prova il filo in questione si ci trova bene..decido di farlo ordinare dal mio neg, di fiducia.Attualmente i prezzi ke mi fa' sono questi.
    0/35----€ 7.50
    0/30----€ 7.00
    0/28----€ 8.00..............................pero' prima costava qualcosa in meno!!
    attualmente x la' pedana ho preso 10 kilometri di filo della ASSO DP costo €30
    ce no' da' vendere visto ke' fortunatamente mangio poco filo in pedana
    ritornando all'Aqurate ottimo filo nato x la' traina leggera e ottimo anke x il surf.riguardo alla visibilita' preferisco ancora il daiwa giallo.
    salutassimo
     
    Top
    .
  3. pugnax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (levens2003 @ 15/3/2005, 23:57)
    CITAZIONE (bertos @ 15/3/2005, 23:50)
    complimenti fireball!! bell'attrezzo e  come al solito molto curato..
    a proposito come va il filo accurate sui rotanti??
    io per ora lo uso sui fissi

    Ciao Albè, rispondo io che è già un pò che lo uso dietro consiglio di Fireball...........bel filo, diam reale, costa poco, secondo me è al livello del Daiwa Tournament, solo che con quello che costa il Daiwa di Accurate me ne faccio tre bob x 1000 mt/cad.......

    Ciao

    il BG è buono ma nel confronto a pesca col daiwa tournament perde miserevolmente imo.
    il daiwa è eterno (alghe a parte), il BG dopo tre pescate perde smalto...........
    anche la tenuta al nodo è imo inferiore ma vado a intuito, non ho fatto i test con le bottiglie di acqua.
    W IL DAIWA!
     
    Top
    .
32 replies since 11/3/2005, 19:55   1148 views
  Share  
.