Il trio delle meraviglie e roky

va a sud dalle amikette del kuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Il dettaglio delle fauci del predatore.

    P.S.
    Cicalone sapendo venuto a conoscenza della presenza del piatto predatore, e avendo appreso le arti della pesca al rombo impartite da Normy prepara un terminale all'uopo montando un terminale d'acciaglio con 2 begli ami del 3/0, il tutto prolungato con 50 cm di ottimo 050.

    Attached Image
    17.jpg

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Pugnax, che con il suo avvento ha portato subito 2 belle prede, si avvicina al Cicala e si complimenta sinceramente per la fantastica e insolita cattura.
    Cicalone è commosso per l'onore di ricevere i complimenti del menavanto alieutico delle partenopee terre.
    Attached Image
    18.jpg

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    E quà il cicala con il virile sguardo verso Nettuno (non la cittadina sud laziale) lo ringrazie per la splendida cattura e mostra il fiero predatore maestro nell'agguato notturno
    Attached Image
    19.jpg

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    L'avvento della partenope presenza porta fortuna e anche Il vecchio fa la sua cattura.

    Dopo il menavanto cicaloniano nessuna cattura sarebbe degna di nota, ma questa è stitica a prescindere, e vance conscio di ciò mostra una forte delusione
    Attached Image
    20.jpg

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    La pugna che anima il Kuore della X domiziana lo spinge a ostentare il suo disprezzo per la biccerella cattura.

    Quà Pugnax redarguisce l'anZiana perZona, che non può che prendersi la maziata senza accennare a scusa alcuna.
    Attached Image
    21.jpg

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Ed ecco il trittico di catture che si sono susseguite in breve termine.
    Gli animi degli SCer sono chiaramente diversi, e mentre Vance dimostra una delusione di fondo e pugnax rimane indifferente a una comune cattura Cicalone è tronfio e entusiasta per il menavanto imperiale che ha catturato
    Attached Image
    22.jpg

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Ma ecco il dettaglio della faccia di Cicalone che ostenta una gioja e un'entusiasmo che non riesce a contenere sbottando in un'esultanza somatica dall'incerta genia
    Attached Image
    23.JPG

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Il buon vento portato dalla grossa persona di pugnax che tira da sud ha un sussulto.
    Infatti non coglie B'nS che invece deve abbandonarci per causa di un maldidenti maledetto.

    Che dire Francesco ormai è padrone dell'Aereo Ground e spinge le sue Century Komprassor Sport a distanze siderali, per tutta la sera elegantemente danza scagliando molto ma molto oltre l'ultimo frangente che stà a una 70ina di metri.

    Il vento salta anche roky che in rapida seguenza rompe prima Lo shimano, poi caricato emotivamente da pugnax esplode la sua dega nel tentativo di lasciare basito il Partenope LCer.

    In effetti il suo above ha dell'impressionante, addirittura lancia col piombo in aria, e in un milionesimo di secondo lancia, è esplosivo, e tale esplosività ha scoppiato il 2° pezzo della sua amata e teutonica 3 Pz.

    Il ragazzo deve crescere( balisticamente) ma IMHO ha la fisognomica per primeggiare.


    Dopo il salto elico ecco che il vento riinizia a soffiare debolmente nella mia postazione.

    P.S.
    Al pugnax gli chiedo di mostrarmi SOLO la posizione di partenza dell'AG, ma la sua generosità non ha limiti e mi impone una rapida seduta.
    Io sono stanco, ma l'occasione è ghiotta e mi accingo felice a imparare dal MAESTRO dell'AG.

    Prepariamo la conoflex (corta e morbida per questo facile) mettendo 2 starlit vicino al piombo.


    Primo lancio e il piombo tutto a sx, 2 parole del Pugnax e già al 2° lancio carico inaspettatamente la canna, che mi strappa dal pollice la bobina e scaglio una rasogliata tesa e verso destra.

    Il mio è il solito problema fast fast fast iperfast ma con le insistenze del Pugnax (che qua ringrazio publicamente) cerco di rallentare la "pendolata" e i successivi lanci vanno sempre verso destra ma non troppo garantendomi delle già buone distanze.

    Ma eccomi coi frutti della mia peZcata.

    Anche io mostro la mia delusione alieutica, ma devo dire che il mio grasso corpo era pervaso da una fantastico e costante fremito datomi dalla goduria di lanciare per la prima volta col piombo in aria.
    Attached Image
    24.jpg

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    LA pescata è finita e la fatica si fa sentire,
    le pozzanghere sono un teatro duro dove rappresentare l'arte alieutica, e ciò si manifesta anche nel sintetic hair de Vance che stranamente accenna a un vago disordine, mentre comunque vance è devastato dalle 3 mbottiglie de grappa che s'è portato
    Attached Image
    25.jpg

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Abbiam,o passato una cosi bella serata in compagnia che spinge addirittura il Pugnax (sangue blu che non lavora mai, ma ha chi fatica per lui) a pulizzare con la spazzola da SCer l'attrezzatura dell'anziana persona.

    Attached Image
    26.jpg

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    e alla fine eccoci qua superstiti da un'altra esaltante pescata in compagnia degli amici piu' sinceri, virili e fieri col viso scolpito dal vento, dalla salsedine, dal vino e dal tabacco.
    Attached Image
    27.jpg

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Cicalone ha sospseso i psico farmaci da 48 ore e come potete vedere dalla foto e' convinto che Roky sia una macchina venuta dal futuro per "terminarlo"
    Attached Image
    28.jpg

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Che dire, una serata fantastica passata con amici sinceri all'insegna della passione che ci pervade e resa speciale dalla cattuara speciale del Cicalone.

    Un grazie a tutti gli attori di sifatto teatro alieutico
     
    Top
    .
27 replies since 10/3/2005, 10:57   773 views
  Share  
.