Il trio delle meraviglie e roky

va a sud dalle amikette del kuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Una telefonata lampo intercorsa con RoKy e scopro con piacere che riesce a liberarsi dagli impegni familiari per unirsi al trio, spiegazioni telefoniche per l'appuntamento e via.
    Esco di casa contento come na pasqua, sto andando a pescare con i miei amici e ciò me riempie er kore de sensazioni marrravigliose.
    Arrivo al negozio dove ho la punta con roky, ma vedo tutto il negozio oscurato, è buglio e mi immagino che sia saltata la luce.
    Parcheggio e mi accingo a entrare, e avvicinandomi mi rendo conto che non era andata via la luce, ma invece era roky che occupava gran parte del negozio.
    Come lo vedo l'esclamazione m'è uscita spontanea "ma allora se grosso pe davero".

    In un attimo siamo sul gra, telefonicamente ci mettiamo daccordo con vance e cicalone che incontriamo sulla pontina, B'nS parte da casa e il raduno è previsto per un'ora dopo.

    Non sappiamo ancora se la X domiziana ci allieterà della sua presenza, ma già il gruppo è bello e formato.


    Quà vi posto la foto di gruppo, purtroppo B'nS è andato via, cacciato da un odioso mal di denti.

    P.S.
    Pugnaz non è che sia un nano, ma in confronto a Roky sembra di esile fisognomica

    Edited by fax er fondarolo - 10/3/2005, 10:58
    Attached Image
    01.jpg

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Alle 15 circa stiamo all'appuntamento con B'nS che nel frattempo ha montato le sue canne.
    Anche noi ci sistemiamo, lanciamo le canne e si inizia a chiacchierare.
    Il mare è stitico e la spiaggia che ha regalato 3 spigole a B'nS non promette nulla di buono, c'è un'ondina stitica che serve solo a allietarci con la musica del meraviglioso tirreno.

    Poco dopo inizia a scendere il buglio e immortalo la mia postazione composta da 2 euro, una match e un prototipo della conoflex prestatomi dal r.caster nazionale.
    Attached Image
    02.jpg

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Ed ecco B'nS ha una postazione bellissima raccolta e funzionale.
    In testa ha un faro di una vecchia MV Agusta appartenuta al nonno, praticamente quando accendeva la luce faceva giorno, e se la puntava in mare si avvicinava ogni sorta de cefalopode (solo il totano farcito non ha risposto a tale richiamo luminoso).
    Attached Image
    03.jpg

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Ed ecco CIcalone che sapendo della stipsi marina è venuto in versione smart portandosi l'attrezzatura biccerella composta da 2 trio e una euro.
    Attached Image
    05.jpg

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Un'altra postazione, quella di roky.
    Roky si porta 2 exagon ( 1 legera e 1 pesande ) e la 3 pezzi della dega comprata in germania.

    P.S L'isola che se vede non è ischia, ma roky che sta lanciando
    Attached Image
    06.jpg

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Sono trascorse già un pajo d'ore, ma di pinnuti manco l'ombra, a un certo punto mi arriva una telefonata, e dall'altra parte ricevo una frase laconica "sono io, stò arrivando" e abbassa.
    E' lui, o guappo, icona della partenope arte alieutica, vanto delle pendici del vesuvio , virile simbolo dell'italica pesca, il nostro vate, reginetta di pozzuoli............. O' Pugnax
    'no sichie e nafta insomma

    Felice avviso della lieta novella il resto della cammitiva.

    In poco è in spiaggia e si pavoneggia con la sua superfantastica borZa da SCER
    Attached Image
    07.jpg

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    La borza de Pugnax è la rappresentazione dello Surfcasting, infatti c'è la spiaggia dentro, tutta la minutaglia e i mulinelli delicatamente appoggiati in un letto di fine sabbia di 3 cm.
    Attached Image
    08.jpg

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Dettaglio della borza o vaso de pandora, quello che vedete è proprio lui il tournament della daiwa mulinello di 350 lepores e passa.
    Attached Image
    09.jpg

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    La virile e imperitura icona del partenope vanto alieutico ci mostra da subito come è facile pescare in quelle spiagge, e salpa subitamente una discreta mormora presa con la Century Ultra Lite sulla siderale.

    P.S.
    L'aereoground di Pugnax è migliorato moltissimo, adesso fa veramente paura soprattutto nella fulminea chiusura.
    Attached Image
    10.jpg

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Ed eccolo qui che mostra al suo allievo prediletto il grufolatore appena catturato.

    Quei 2 sono un vero spasso.
    Attached Image
    11.jpg

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    A un certo punto mi accorgo di una presenza inquietante, c'è un UFO che ci osserva, provo a fotografarlo, ma come vede la macchinetta fotografica scappa in un guizzo improvviso.

    Di sottofondo la Cicala meccanica groundeggia per arrivare alla distanza di pascolo.
    Attached Image
    12.jpg

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Fortunatamente l'UFO atterra vicino a noi, e io aggirandolo e facendo il passo del giaguarotamo ( un giaguaro incociato co un ippopotamo) mi avvicino abbastanza per fotografarlo.


    Ecco a voi l'ufo de quò
    Attached Image
    13.jpg

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Ma a un certo punto Cicalone vede un sossulto sulla sua Century euro 4/6 Oz.
    Come una pantera fa un salto di 13 metri e impugna l'anglosassone attrezzo alieutico, qualche giro di manovella di pen 525 mag caricato con del 35 e strike.

    Il comportamente del pinnuto è strano, si lascia portare, ma oppone una forte resistenza, le fughe sono lente ma potenti, tutti noi accorriamo vedendo la concentrazione di cicalone chje denota una preda degna di questo nome.
    In breve nella bassa risacca si intravede una geometria che non lasdcia dubbi, ed ecco spiaggiato il menavanto imperiale, imperituro predatore delle notti, il non plus ultra delle tavole imbandite a festa......... UN meraviglioso ROMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Ecco il cicala che finisce lo strike salpando il meraviglioso predatore
    Attached Image
    14.jpg

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Ecco il fantastico predatore in tutta la sua bellezza.
    Attached Image
    15.jpg

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    un'altra posa è d'obbligo per una siffatta bellezza ittica, io sono estasiato, e stranamente felicissimo è come se l'avessi preso io, l'euforia è comunque generale e tutti noi ci complimentiamo col cicalone, che in effetti rimane un pò inebetito, estasiato, ma anche tronfio dalla bellezza della sua cattura
    Attached Image
    16.jpg

     
    Top
    .
27 replies since 10/3/2005, 10:57   773 views
  Share  
.