Gare di surfcasting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Triakos_il_bianco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che di la' non si puo' discutere spero lo si riesca a fare qui con la giusta serenita'.

    La mia opinione e' che e' sbagliato chiamare le due cose con lo stesso nome.
    Tutto qui, non mi piacciono le gare ovvero le intendo in altro modo, ma rispetto
    le altrui motivazioni.
    Io non sono il depositario della verita' e non sono in grado di spiegare il sapore
    del manzo bollito o quanto e' bella una donna mora.
    So che non mi piace il manzo bollito e che adoro le more, mi stanno sulle scatole
    quelli che vogliono convincermi che il manzo e' buono e che le bionde sono le donne
    piu' belle del mondo.
    Ognuno mangi cio' che vuole e abbia le donne che piu' gli piacciono, nel rispetto degli altri

    Ciao a tutti e grazie a Fabio per l'invito.

    Francesco
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Like
    +46
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Si hai perfettamente ragione e l'età, a differenza de vance, te rende moooooooooolto saggio.

    Le 2 cose sono diverse, io adesso come adesso non le rifarei mai più le gare, ma mai le ho confuse.

    Hanno lo stesso nome, le dovevano chiamare differentemente, come tutti quelli che dicono che fanno surf e invece vanno a marmore d'agosto sbajano termine.

    Su questo nulla questio.

    A me la cosa che dà fastidio e leggere una certa superiorità in alcuni SCer, perchè si sentono superiori?

    Io ho fatto 5 anni di gare e da una vita pesco dalla spiaggia, con qualsiasi condizione, amo pescare, sono un predatore i miei istinti predatori non sono un ricordo ancestrale, ma indole assoluta della mia personalità, amo la pesca, andrei volentieri a caccia, e se de notte mentre stò a pescà me passa de soppiatto jeek alle spalle come minimo je sarto al collo con lo sfilettatore tra i denti.
     
    Top
    .
  3. Triakos_il_bianco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fax er fondarolo @ 4/3/2005, 12:35)

    A me la cosa che dà fastidio e leggere una certa superiorità in alcuni SCer, perchè si sentono superiori?

    Io ho fatto 5 anni di gare e da una vita pesco dalla spiaggia, con qualsiasi condizione, amo pescare, sono un predatore i miei istinti predatori non sono un ricordo ancestrale, ma indole assoluta della mia personalità, amo la pesca, andrei volentieri a caccia, e se de notte mentre stò a pescà me passa de soppiatto jeek alle spalle come minimo je sarto al collo con lo sfilettatore tra i denti.

    Si sentono superiori perche' nella vita sono infieriori a qualcun altro e sfogano le loro frustrazioni sulla pesca.
    Per me pescare vuol dire essere faccia a faccia con il Mare, con la Preda, per questo per me le gare non hanno
    molto senso, la vera gara e' con il mare.
    A caccia ci andavo, poi ho capito che non puoi resuscitare una bestia uccisa per errore e ho smesso.
    Se vuoi fare un agguato a Jeek ti conviene usare la motosega taglia meglio

     
    Top
    .
  4. jeekelemental
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah... parlando di pesca le gare a me personalmente non piacciono per un semplice motivo: non trovo giusto svilire i pesci a semplici punti su di un tabellino... sono creature di Madre Natura e come tali le rispetto, posso sfidarle ma non svilirle.

    Inutile dire che è la mia opinione personale ma per quanto mi riguarda: ognuno fa quello che vuole!
     
    Top
    .
  5. cicalone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio pensiero e' questo....
    Le gare sono un gioco che non mi piacciono e io non ci gioco.

    non chiamatele surf pero'..

    Edited by cicalone - 2/8/2005, 11:29
     
    Top
    .
  6. cicalone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 4/3/2005, 12:35)
    , io adesso come adesso non le rifarei mai più le gare

    Perche' fabio?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Like
    +46
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    Perchè riesco si e no a andà a pesca una volta al mese, e quindi mi voglio scegliere il posto, e possibilmente il giorno, e anche lo spazio vitale, insomma nun me va de avecce uno a 20 metri.

     
    Top
    .
6 replies since 4/3/2005, 12:10   283 views
  Share  
.