info sardegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    372

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, volevo sapere qualche infprmazione sulla zona di siniscola, ci dovrei andare una settimana a luglio, che ne dite come spot a paf?per le esche quali sono le piu utilizzate?grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    372

    Status
    Offline
    nessuno checonosce questazona?non ci posso credere
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gruppo-Padre del Surf,madre ignota ma mignotta.

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,974
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    quello che usi quando vai a pesca tu in continente bibi trimuliggione arenicole e non scordare il trancio di cefalo ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    372

    Status
    Offline
    grazie per la risposta , esche quali americano e cannolicchio come le vedi?
     
    Top
    .
  5. budoni union
     
    .

    User deleted


    vanno bene, ma se trovi trimuliggione ed arenicola è meglio, quoto il trancio, la spiaggia dopo la caletta, laddove lo stagno sfocia a mare è ottima per i serra, chiedi a Fax.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    372

    Status
    Offline
    ciao stefano ,mi faccio sentire questi giorni, quindi la zona la consideri buona per pescate a paf?
     
    Top
    .
  7. salvatore2011
     
    .

    User deleted


    portati i cavetti, ami belli grossi........tranci di muggine e sardine. image image in culo alla balena x i serra. non dimenticare le aurate bibi e cannolichi possibilmente quelli bianchi. ciao
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sindagu de Scraffingiu

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,670
    Location
    San Sperate paese museo

    Status
    Offline
    se poi ti puoi spostare ti consiglio lo spiaggione di Posada. Anche lì puoi impattare con i Serra. Ci sono anche belle mormorette e orate. Se hai voglia di camminare un pò in quello spiaggione puoi trovare anche delle zone dove si può stare in pesca con le canne anche di giorno.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    372

    Status
    Offline
    grazie a tutti ragazzi per le preziose informazioni, vi farò sapere ,peccato che sarà soltanto una settimana ,quindi le uscite saranno massimo 3 o 4.
     
    Top
    .
  10. budoni union
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea.senna @ 1/7/2008, 11:58)
    ciao stefano ,mi faccio sentire questi giorni, quindi la zona la consideri buona per pescate a paf?

    La spiaggia di Posada, andando verso Orvile è ottima per i serra, io in questo periodo, lo scorso anno, insieme ad un amico del forum ho pescato alcune oratelle dai 500 grammi in su, non avevo i tranci, ma col vivo o col trancio è ottima anche la spiaggia di Siniscola, vicino alla foce.
     
    Top
    .
  11. miche_granchietto
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho riesumato questo 3D perchè la seconda metà di agosto vado in vacanza a Caletta.

    Se qalcuno si sente di arricchire le già preziose info, sarebbe per me cosa graditissima! :)

    Mi sembra si tratti di spiagge medio basse, bisogna sparare sulla siderale oppure ci sono punti in cui la spiaggia è più profonda?

    Grazie assai!!!!
     
    Top
    .
  12. splashpink
     
    .

    User deleted


    siderale?????

    Ma se tiri a trenta metri con la rincorsa!!!!! :) :) :) :)

    Poi anche risponde al telefono via via!!!.....(notare da che pulpito viene la predica!!!)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    372

    Status
    Offline
    a la caletta vai tutto sulla siderale,te lo dico per esperienza che ci sono stato. invece a posada è piu profonda la spiaggia.
     
    Top
    .
  14. miche_granchietto
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Andrea!


    Splash vattapijànderbucio
     
    Top
    .
13 replies since 30/6/2008, 09:48   300 views
  Share  
.