[Bad bass][Mad black 4.50 m]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    372

    Status
    Offline
    Ero attratto dalla possibilità di comprare una bad bass mad black 4.50 mt. è una scelta giusta vista la mia costituzione fisica?: 168 mt per 70 kg di peso. Premetto che già possiedo una bad bass mini mad black 4.35 mt e mi ci trovo bene, grazie
     
    Top
    .
  2. orata74
     
    .

    User deleted


    (fattene un'altra e sei ok)
    penso che per l'azione della canna in questione non troveresti difficolta' neanche con la 4,50 ciao

    Edited by orata74 - 1/12/2007, 16:49
     
    Top
    .
  3. alex74surf
     
    .

    User deleted


    la med é una canna che si carica facilmente vai tranquillo
     
    Top
    .
  4. escarossa
     
    .

    User deleted


    Io le ho avute entrambi, la mad black l'ho venduta perchè alla lunga stanca. Ho comprato un' altra mini e ti garantisco che me le tolgo quando le sfascio, le trovo superlative
     
    Top
    .
  5. ale74surfcasting
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (escarossa @ 18/12/2007, 00:16)
    Io le ho avute entrambi, la mad black l'ho venduta perchè alla lunga stanca. Ho comprato un' altra mini e ti garantisco che me le tolgo quando le sfascio, le trovo superlative

    quoto alla grande la mini mad é una bomba ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    372

    Status
    Offline
    grazie per la risposta a tutti, l'unica cosa che mi preoccupa è l'ingonbro da chiusa ,196cm, avevo preso ancjhe in considerazione una fireball s1 , è sono un po indeciso tra le 2 , sarebbe la mia 1 ripartita.
     
    Top
    .
  7. michelone_da_partenope
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea.senna @ 18/12/2007, 09:04)
    grazie per la risposta a tutti, l'unica cosa che mi preoccupa è l'ingonbro da chiusa ,196cm, avevo preso ancjhe in considerazione una fireball s1 , è sono un po indeciso tra le 2 , sarebbe la mia 1 ripartita.

    chiarisciti prima le idee su cosa vuoi fare... mini e fireball un oceano di differenza.
     
    Top
    .
6 replies since 30/11/2007, 11:14   445 views
  Share  
.