[Shimano][Aspire 200]

e di queste allora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diddolino
     
    .

    User deleted


    mi sto convingendo sempre di piu' per queste canne,ma ci tengo a sapere il vostro parere,logicamente da sostituire sempre alle mie evoluzione 170 4,40.
    a voi.............................
     
    Top
    .
  2. vittorio750
     
    .

    User deleted


    che prezzo hanno le aspire 200 ?? chi lo sa'??
     
    Top
    .
  3. peppelongo
     
    .

    User deleted


    orientativamente 250 pippe

    pero imo e una delle poche canne che vale quello che costa

     
    Top
    .
  4. marcoto74
     
    .

    User deleted


    in cosa sarebbero cosi superiori alle antares,giusto per capire
     
    Top
    .
  5. dero18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppelongo @ 26/11/2007, 15:53)
    orientativamente 250 pippe

    pero imo e una delle poche canne che vale quello che costa

    350 lepores sul catalogo shimano, 300 circa nei negozi, gran bella canna ma se penso che con 50 euro di meno compro una trio non indugerei nemmeno!
     
    Top
    .
  6. peppelongo
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]350 lepores sul catalogo shimano, 300 circa nei negozi, gran bella canna ma se penso che con 50 euro di meno compro una trio non indugerei nemmeno [QUOTE]

    quoto

    per marco

    so superiori come leggerezza rifinutura e anellatura ma come sai le vecchie ax so sempre le mie preferite :D
     
    Top
    .
  7. marcoto74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppelongo @ 26/11/2007, 17:11)
    per marco

    so superiori come leggerezza rifinutura e anellatura ma come sai le vecchie ax so sempre le mie preferite :D

    intendevo le antares bx...le aspire 200 pesano sui 480gr,poco meno delle ax,di sicuro piu' delle bx,le rifiniture sono davvero belle non si discute,gli anelli dovrebbero essere fuji alconite,carbonio xt300 e biofibre come le altre ,in piu' c'e' questo fossilwood,che non so nemmeno cosa sia....la mia e' una domanda provocatoria..spendere 100euro in piu' delle antares ,parliamo sempre di tele,solo per avere una bella rifinitura e un po di fossilwood? o davvero sono canne cosi "super evolute" come dice shimano :blink: ?io non le ho provate in pesca per cui non posso dire nulla..
     
    Top
    .
  8. roki
     
    .

    User deleted


    io per le tele non rieso a parlare perche le ho solo viste al negozio ma per le tre pezzi e la due pezzi che posseggo posso dirti che hanno una marcia in piu' secondo me perche' nonostante siano delle 250gr. hanno un arco ed una cima che lavora da dio quando sei in pesca...!!! e poi chiaramente le doti balistiche le fa' piu' il lanciatore che la canna...!!! pero' una cosa e' sicura... io con quelle canne mi sento sicuro quando lancio i piomboni con le antares BX non lo sarei affatto...!!!!
    mentre le aspire tele mi sembrano veramente robuste tipo le vecchie antares AX....!!!!! ;) ;)
     
    Top
    .
  9. diddolino
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI LE HO ACQUISTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    IL LORO PREZZO E' DI 250 EURO,SIA PER LE 170 CHE PER LE 200,IO HO PREFERITO LE 170.
    CREDETEMI PRIMA DI PARLARE BISOGNA VEDERLE , PROVARLE, E POI DIRETE C...O CHE CANNA!!!!!!!!!
    IO ERO INDECISO PRIMA DI COMPRARLE TRA QUESTE 170 E LE COGUARO 170,MA ADESSO CHE LE HO PROVATE I MIEI DUBBI NON ESISTONO PIU',E POI ANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE.
    HO TRADITO L'ITALCANNA VISTO CHE SONO STATO SEMPRE ITALCANNISTA,MA NE E' VALSA LA PENA.
     
    Top
    .
  10. roki
     
    .

    User deleted


    la shimano ultimamente non sbaglia un attrezzo....!!! :P :P
     
    Top
    .
  11. pantavillage
     
    .

    User deleted


    paragonate a altre concorrenti valgono più di quanto costano... ;)
     
    Top
    .
  12. diddolino
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi sono arrivate le canne sono uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. marcoto74
     
    .

    User deleted


    vai in spiaggia e facci sape' come si comportano :)
     
    Top
    .
  14. roki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoto74 @ 29/11/2007, 11:53)
    vai in spiaggia e facci sape' come si comportano :)

    ma lui le ha prese per la bacheca non pe' pesca'....!!!!! :P :P :woot: :woot:

     
    Top
    .
  15. marcoto74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roki @ 29/11/2007, 12:03)
    CITAZIONE (marcoto74 @ 29/11/2007, 11:53)
    vai in spiaggia e facci sape' come si comportano :)

    ma lui le ha prese per la bacheca non pe' pesca'....!!!!! :P :P :woot: :woot:

    :D
     
    Top
    .
41 replies since 19/11/2007, 12:51   1632 views
  Share  
.