Fasi montanti di marea

e sterilita' di un ottimo impianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scer cun berritta

    Group
    Member
    Posts
    145
    Like
    0
    Location
    SO Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sud-est @ 26/10/2007, 11:33)
    Le domanda sono:

    ....ma po essere che dopo tutti sti giorni di mareggiata i pesci siano a panza piena ed anche se si verifica la migliore delle condizioni surfarole l'impianto sia sterile?

    ....puo' essere che una fase montante di marea possa essere fruttifera solo dopo un periodo di calma?

    Credo sia una regola principale del SC, e' proprio il motivo per cui il periodo migliore e' l'autunno, cioe' le prime mareggiate (vedi libro meloni o belfiori nn ricordo)
     
    Top
    .
  2. sud-est
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciccittu @ 30/10/2007, 20:57)
    CITAZIONE (sud-est @ 26/10/2007, 11:33)
    Le domanda sono:

    ....ma po essere che dopo tutti sti giorni di mareggiata i pesci siano a panza piena ed anche se si verifica la migliore delle condizioni surfarole l'impianto sia sterile?

    ....puo' essere che una fase montante di marea possa essere fruttifera solo dopo un periodo di calma?

    Credo sia una regola principale del SC, e' proprio il motivo per cui il periodo migliore e' l'autunno, cioe' le prime mareggiate (vedi libro meloni o belfiori nn ricordo)

    ti dico solo che i migliori saraghi li ho fatti ad agosto e settembre :D vedi miei report passati ;)
     
    Top
    .
16 replies since 26/10/2007, 11:33   702 views
  Share  
.