Un anno fa

vale la pena leggerla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabry80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando questa discussione fu affrontata non ero,purtroppo, iscritto al forum e me la sono persa.
    Stavo cercando discussioni relative le correnti e mi sono imbattuto in questa che è veramente una perla del forum,vorrei porla all'attenzione di chi come me è nuovo e magari come spesso accade non l'ha notata,si trova in archivio.
    Leggendola si possono prendere spunti interessantissimi.
    cliccate qui
     
    Top
    .
  2. freshfish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo 3d ;)
     
    Top
    .
  3. Gabry80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freshfish @ 20/10/2007, 16:34)
    bellissimo 3d ;)

    Infatti e credo sia giusto renderlo più visibile, potrebbe essere fonte di ispirazione per nuove interessanti discussioni :)
     
    Top
    .
  4. PeppeSAGATA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver segnalato questo 3D! Utile e parole sante dette da persone che sanno davvero il fatto loro.
    Da studaire a fondo per noi che siamo solo agli inizi del surf.
     
    Top
    .
  5. pancrazioterrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si davvero interessante,ma davvero.il libro di cui si pasrla,ONDE E SPIAGGE di Willard Bascomb, l'ho trovato alla biblioteca dell'università di lecce settore fisica o biologia..lunedi' lo prendo e magari do uno sguardo anche se sono consapevole che l'esperienza diretta è ben altra cosa..cmq anche questo 3d è interessante

    http://surfcasting.forumfree.net/?t=13457117
     
    Top
    .
  6. Gabry80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pancrazioterrone @ 1/11/2007, 09:24)
    si davvero interessante,ma davvero.il libro di cui si pasrla,ONDE E SPIAGGE di Willard Bascomb, l'ho trovato alla biblioteca dell'università di lecce settore fisica o biologia..lunedi' lo prendo e magari do uno sguardo anche se sono consapevole che l'esperienza diretta è ben altra cosa..cmq anche questo 3d è interessante

    http://surfcasting.forumfree.net/?t=13457117

    Il libro in questione l'ho preso anch'io nella biblioteca di fisica di Roma La Sapienza,sto terminando di leggerlo devo dire che vale assolutamente la pena leggerlo,si imparano un sacco di cose.
    E' un libro di facile comprensione,molto descrittivo e alla portata di tutti dato che non ci sono complesse formule matematiche ed inoltre è utile perchè ti fa capire come molta gente,specie nel nostro ambito,parli in maniera saccente di cose che non conosce per nulla e crede di padroneggiare.
    Certo poi con gli strumenti adeguati si può passare ad un testo più approfondito e non è escluso che pian piano non lo farò.
    Cmq leggilo te lo consiglio,perchè l'esperienza diretta è ben altra cosa ma le osservazioni empiriche se supportate da una buona base teorica sono molto più fruttuose e utili. :)
     
    Top
    .
  7. pancrazioterrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok..allore vedo di prenderlo domani e di ritagliarmi un pò di tempo tra le altre cose da studiare
    gracias
     
    Top
    .
6 replies since 20/10/2007, 15:29   371 views
  Share  
.