ombrine?nemmeno l'ombra.........

scusa gattò ma ce sta a fagiuolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    socio del pesto fans club

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,631
    Location
    Varazze

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    sarebbe l'ora di stare a dormire direte voi,ma sono appena rientrato da una battuta di pesca e me sto a reportà addosso.
    Procediamo con ordine,come spesso accade ultimamente ieri sera ci si e trovati con un po di amici sulla spiaggia di voltri,presenti Boxer,Nordico,Lollo bolza e padre,Arfi e il sottoscritto.Si inizia a pescare in assetto bicerello,come la stagione vuole,con canne medio/leggere innescate ad arenicola,usa e bibi prevalentemente su l.a.ma di pesci neanche l'ombra ,almeno sino a mezzanotte quando Lollo prima e Boxer poi decidono di desistere.Teniamo duro io Nordico e Arfi e qualche pesciotto sotto forma di mormora inizia a materializzarsi,nel frattempo mi accorgo di avere una parrucca avvolta sulla bobina dell'ultegra e allora innesco un bibi e lancio con moderazione intorno ai30 mt tanto da farla uscire e sbrogliarla e tra me mi dico gia che e li ce la lascio. mi avvicino a mauro che sta salpando una mormora quando con la coda dell'occhio vedo che una della mad black(quella di cui sopra) sta spiombando.Lascio mauro al suo recupero e vado del tutto rilassato a salpare quella che credevo una mormora ma da subito mi accorgo che l'amica all'altro capo del filo e piu interessante e rivolgendomi ad arfi gli dico "questo e un bel pescione"ma ancora non ho realizato bene.Sono ormai a una decina di metri da riva e qui si scatena il rock n' roll non riesco a tenerla tira da paura e io impreparato dapprima la seguo entrando con i piedi in acqua,e poi riuscendo ad inserire l'amntiritorno concedendogli filo,e un tira molla emozionante ed alla fine la vedo e......non capisco piu un cazzo,inizio a gridare come un forsennato ,e splendida ,da lontano nordico non capisce e mi dice di piantarla di far caciara :D :D poi si avvicina e passato lo stupore partono gli insulti :P :P e un'ombrina da panico,tra l'altro la seconda che mi concede l'onore di essere spiaggiata qua dalle mie parti e io non ci capisco piu nulla....inizio ad abbracciare i miei compagni di battuta e passo una ventina di minuti in stato confusionale(non sono riuscito a montare un'amo e rilanciare,il nodo l'ho rifatto 5 volte :woot: :woot: ) e poi via scattano i flash che manco sulla croisette durante il festival.stiamo in pesca sino alle 3 passate e qualche pesciotto ancora esce ma gia non vedo l'ora di essere a casa e fiondarmi sul forum,su quello che ormai sento il mio forum e di condividere con tutti voi la mia immensa gioia che mi ripaga delle notti passate al freddo e sotto la pioggia a cappottare e che mi farebbe,se non stessi crollando dal sonno ,partire ora stesso per tornare in spiaggia

    p.s.ancora prima di postare me so tolto lo sfizio dalla pesa............poco meno di 2,3 kg :wub: :wub: :wub: :wub:




    ed ecco un po di foto

    image


    image


    image

    il nordico calza PRADA


    image



    image




    image



    image


    E DULCIS IN FUNDO ECCOLA :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:



    image



    image




    image

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    SC Senior
    Posts
    10,079

    Status
    Anonymous
    Bella prova!!!
     
    Top
    .
  3. winny_71
     
    .

    User deleted


    E abbravi,Riccardo so contentissimo come se l'avessi fatta io te la meriti tutta per la tua tenacia MITICO............ :)
     
    Top
    .
  4. Orata&frati
     
    .

    User deleted


    complimenti per la splendida cattura! :wub: :wub: io mai vista 1 così grande :( :( :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    3,612
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Si può dire borgo pio?...
     
    Top
    .
  6. budoni union
     
    .

    User deleted


    Complimentisssssssssimmmmmmmmmmmmmiiiiiiiii
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    468
    Location
    provincia livorno

    Status
    Offline
    E' veramente bella :woot: Complimenti
     
    Top
    .
  8. DanielSR
     
    .

    User deleted


    Amazza che bella, siete grandi !!
     
    Top
    .
  9. nico74PI
     
    .

    User deleted


    Abbravi a tutti.
    Saluti da un tosco-cogolese, nico.
     
    Top
    .
  10. Sgarasacchi®
     
    .

    User deleted


    Alla faccia di chi dice che in liguria non ci sta il pesce...
    Bravo Ric, complimentissimi!!!!
    image image image

    Comunque è il primo anno che si prendono così tante ombrine, anche dalle mie parti. Sarà il cambiamento climatico?
     
    Top
    .
  11. ilmaurone7
     
    .

    User deleted


    sarà anche il culo?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,387
    Location
    Liguria di ponente

    Status
    Offline
    Bravissimi. Non pensavo esistessero ombrine così grosse da noi.
    Mannaggia, il mercoledì mi viene male per via del lavoro altrimenti qualche volta mi potrei aggregare.
    Bye
     
    Top
    .
  13. ilmaurone7
     
    .

    User deleted


    cmq bravisimissimi!!!!

    avrei preferito la prendesse il tu fijolo....così continuava a pettinarti!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hedge

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,532

    Status
    Anonymous
    GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE RIC !!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. Capitan Stubbin
     
    .

    User deleted


    bellissima sono contentissimo soprattutto perchè cosi boxer la prossima volta impara hhaha
     
    Top
    .
102 replies since 10/5/2007, 05:07   1690 views
  Share  
.