[SHIMANO][super aero technium 425 CX]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale175
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi vorrei notizie su queste canne (il modello 425 cx ) vorrei sapere sono canne impegnative ? richiedono molta forza e tecnica? ( visto il mio fisico da lanciatore di coriandoli non vorrei rompermi la schiena) possono essere usate in ogni condizione?cioè a mare calmo in cerca della preda sulla lunga e a mare mosso ? sapete cerco due compagne per i miei aero technium nuovi nuovi . thanks! :D
     
    Top
    .
  2. Lo scuro
     
    .

    User deleted


    Non potevi trovare due " spose " più adatte ,per i tuoi nuovi muli .
    Io le ho ,ma ci ho pescato solo due volte ; per ora niente da ridire ,sono grandi canne .
    Comunque chiedi a Dero enfant terrible ,lui le ha da molto tempo ,a quanto sò .
    Sino ad adesso ne ha sempre parlato bene .
     
    Top
    .
  3. lucus feronia
     
    .

    User deleted


    Ho la coppia da poco tempo abbinate agli aereo technium . Senzazionali ! Canne prestazionali anche in ground non da top casters , anche se mi riservo di farle testare dal mio amico Paolone "big one" Fiorenzano, non sorde sulle tocche dei pesci provate al trofeo di Natale sui gronchi risposta formidabile con mare mosso non spicchettano assolutamente con spike o piramidi, pesci anche di piccole dimensioni , ombrine mormore lecce triglie ecc, . Ale175 prendile non ti pentirai.Non ricordo la sigla io ho quelle da 200 gr.Il Capitano AS SALARIO PESCA ROMA
     
    Top
    .
  4. ale175
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucus feronia @ 22/3/2007, 09:33)
    Ho la coppia da poco tempo abbinate agli aereo technium . Senzazionali ! Canne prestazionali anche in ground non da top casters , anche se mi riservo di farle testare dal mio amico Paolone "big one" Fiorenzano, non sorde sulle tocche dei pesci provate al trofeo di Natale sui gronchi risposta formidabile con mare mosso non spicchettano assolutamente con spike o piramidi, pesci anche di piccole dimensioni , ombrine mormore lecce triglie ecc, . Ale175 prendile non ti pentirai.Non ricordo la sigla io ho quelle da 200 gr.Il Capitano AS SALARIO PESCA ROMA

    ti ringrazio per i chiarimenti un'altra cosa i 150 grammi sono gestibili oppure richiedono piu peso per essere sfruttate meglio intendo a mare calmo e lunga gittata ho molti dubbi perche visto il mio fisico 1,73 per 64 kg non vorrei pentirmi dell'acquisto visto il prezzo non indifferente

     
    Top
    .
  5. lucus feronia
     
    .

    User deleted


    Caro Ale175 i 150gr. above cast sono il suo peso piu' performante ! Anche io non sono un gigante e in piu' sono un "vecchietto" di 52 anni ! Pero' con adeguato filo in bobbina diciamo un 20/18 i 100mt. veri non sono un miraggio. Se poi storci un po' il lancio diciamo un buon side avrai ,in termini di distanza, delle belle sorprese.Ciao e un grosso IKAB ! Il Capitano AS SALARIO PESCA ROMA.
     
    Top
    .
  6. roki
     
    .

    User deleted


    prova le aspire e poi mi dici...!!!!!
     
    Top
    .
  7. lucus feronia
     
    .

    User deleted


    Ciao Roki , si parlava di aereo technium progettate per i mulinelli shimano a.t. credo che il matrimonio si perfetto.Per quanto riguarda le aspire non le conosco ma ne ho sentito parlare molto bene ci puoi illustrare le caratteristiche ? Il Capitano AS SALARIO PESCA ROMA









     
    Top
    .
  8. Dero Enfant Terrible
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale175 @ 22/3/2007, 01:06)
    ... il modello 425 cx ...

    Io ho le BX (200grammi)...
    sono un falso grosso, peso solo 105kg...
    ci lancio tranquillamente in side dal 125 al 200 anche forzando...
    tra la BX e la CX cambia solo la cima, leggermente più dura nella CX...
    a me piacciono troppo, ci monto sia l'AeroTechnium che il rotante..... :D
     
    Top
    .
  9. ale175
     
    .

    User deleted


    per adesso presa una a 235 euro compreso spese di spedizione ora sono dietro alla seconda :D

    CITAZIONE (Dero Enfant Terrible @ 23/3/2007, 09:26)
    CITAZIONE (ale175 @ 22/3/2007, 01:06)
    ... il modello 425 cx ...

    Io ho le BX (200grammi)...
    sono un falso grosso, peso solo 105kg...
    ci lancio tranquillamente in side dal 125 al 200 anche forzando...
    tra la BX e la CX cambia solo la cima, leggermente più dura nella CX...
    a me piacciono troppo, ci monto sia l'AeroTechnium che il rotante..... :D

    scusa ma non è il contrario bx 250 gr - cx 200 gr? :huh:
     
    Top
    .
  10. roki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucus feronia @ 23/3/2007, 08:34)
    Ciao Roki , si parlava di aereo technium progettate per i mulinelli shimano a.t. credo che il matrimonio si perfetto.Per quanto riguarda le aspire non le conosco ma ne ho sentito parlare molto bene ci puoi illustrare le caratteristiche ? Il Capitano AS SALARIO PESCA ROMA

    guarda se le superaerotechnium vanno bene con gli A.T pensa le aspire che secondo me che le uso in quell'assetto e' una meraviglia in piu' devo dire che riesco a stare in pesca con qualsiasi mare con piombi normali tipo palla da 150gr e non spiomba mai....!!! cosa che con le S.A.T invece succede perche' ha una cima molto piu' secca...!!! IHMO...!!! e' pero' una canna che va capita perche e' di un veloce che fa' paura...!!! ed io per quello che mi riguarda ci faccio dei gran metri...!!!
     
    Top
    .
  11. lucus feronia
     
    .

    User deleted


    Grazie Roki per il chiarimento. Non ho constatato lo spiombamento con mare grosso dei piombi come da te dettomi pero' con il tuo post riguardo ai "gran metri " che fai con le aspire mi hai messo in grossa curiosita' che presto mi togliero' avendo , notizia di queste ultime ore ! , un amico che ne ha presa una in prova. Ciao e salutami la tua bella regione di cui serbo un bel ricordo purtroppo non da pescatore ma da turista avendo villeggiato sul Gargano e a Gallipoli. Ciao il Capitano AS SALARIO PESCA ROMA
     
    Top
    .
  12. Dero Enfant Terrible
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucus feronia @ 24/3/2007, 08:41)
    Grazie Roki per il chiarimento...

    La tenuta del mare secondo me è uguale, tengono entrambe alla grande!
    L'Aspire probabilmente ha qualche metro in più, per rapidità, qualità del carbonio, innovazione...
    Rimane il fatto che sono entambe 2 grandi canne!!!
     
    Top
    .
  13. roki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dero Enfant Terrible @ 24/3/2007, 12:09)
    CITAZIONE (lucus feronia @ 24/3/2007, 08:41)
    Grazie Roki per il chiarimento...

    La tenuta del mare secondo me è uguale, tengono entrambe alla grande!
    L'Aspire probabilmente ha qualche metro in più, per rapidità, qualità del carbonio, innovazione...
    Rimane il fatto che sono entambe 2 grandi canne!!!

    quoto in toto dero....!!!

    secondo me le tre pezzi migliori in commercio....!!!!!!
     
    Top
    .
  14. Bigfish95
     
    .

    User deleted


    riapro la discussione perchè ho una domanda su questa canna, l' ho trovata usata ad un prezzo molto interessante, e avevo alcune domande sulla cx 4,25 m 200g. Va bene a serra con il trancio? Teleferica? Il modello che ho trovato io in foto sembra grigio, non dovrebbe essere blu? Grazie :)
     
    Top
    .
13 replies since 22/3/2007, 01:06   744 views
  Share  
.