corso di lancio

chi ben comincia......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister Surf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salvod non si applica in area longcasting.......
    AHAHAHAHAHAHA
    Segua di più!

    Salvo scusami nessuno critica una qualsiasi iniziativa..... semmai la valuta nella sua fattibilità!

    Ripeto: "Forse, se mi permettete, sarebbe meglio deconcetrarsi, come già detto, dal portare l'iniziativa a Ragusa o altrove, meglio lanciare lanciare lanciare OVUNQUE SI POSSA IMPARARE!"

    Mi sbaglierò ma io per primo per stare con gli altri faccio un minimo di 120 km.

    Fate voi!


     
    Top
    .
  2. levicci_manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che sei andato, sunset... mi dirai alla prima occasione spero.
    Sulla disponibilità degli amici catanesi non c'erano dubbi.
    Penso tuttavia che un raduno è bello ma non è quello che avevo in mente.
    L'idea comunque resta in piedi. A parte chi ha elogiato l'iniziativa, l'idea piace a parecchi surcaster interessati a migliorarsi (e questo era il primo obiettivo), ho avuto assicurazioni di disponiblità e intendo metterle a frutto.
    Ho in "memoria" i cellulari di amici longcaster che verrebbero, a loro sottoporrò una bozza da meglio definire e quindi da proporre.
    Se ci riusciremo, ve lo farò sapere anche qui.
    Grazie a tutti :D :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. Mister Surf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    " l'idea piace a parecchi surcaster interessati a migliorarsi (e questo era il primo obiettivo) "

    Ma sai che non avevo letto per niente che il corso fosse per i surfcaster?

    Traviato dal fatto che hai postato in area longcasting ero convinto che si stesse parlando di un corso di longcasting.......

    Amerei che la discussione venisse spostata in area pertinente alla pesca qualunque essa sia surf o paf.... grazie moderatori!

    Per il resto sono certo della disponibilità di tantissimi longcasters tanto quanto della mia!

    In bocca al lupo spero non mancherà occasione!!!!
     
    Top
    .
  4. levicci_manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister Surf @ 18/2/2007, 20:27)
    Ma sai che non avevo letto per niente che il corso fosse per i surfcaster?

    Traviato dal fatto che hai postato in area longcasting ero convinto che si stesse parlando di un corso di longcasting.......

    Amerei che la discussione venisse spostata in area pertinente alla pesca qualunque essa sia surf o paf.... grazie moderatori!

    Per il resto sono certo della disponibilità di tantissimi longcasters tanto quanto della mia!

    In bocca al lupo spero non mancherà occasione!!!!

    Dato che cercavo amici eperti in lancio tecnico.... pensavo e penso fosse questo il posto giusto dove postare. Ma quel che dici, mister, l'avevo notato già.. penso anche io che qualcosa era sfuggita fin dall'inizio :D
    Ci sentiremno... sei uno di quelli su cui faccio affidamento ;) sono certo che qualcosa di buono viene fuori
     
    Top
    .
78 replies since 7/2/2007, 00:03   1407 views
  Share  
.