NGMB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Oceano*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è venuto il magone, ho le lacrime agli occhi. Solo chi vi ha fatto parte può capire di cosa sto parlando. :cry: :cry: :cry:


    http://xoomer.alice.it/maremosso68/missioni.htm




    http://xoomer.alice.it/maremosso68/Mission...hivio/start.htm




    <object width="425" height="350"><param name="movie" value="https://www.youtube.com/v/H6bmPTAsJ3c"></param><param name="wmode" value="transparent"></param></object>
     
    Top
    .
  2. il Gattone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NGMB, unica.

    Diffidare delle imitazioni

    image
     
    Top
    .
  3. Lo scuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel filmato e altrettanto bella comitiva .
     
    Top
    .
  4. Tony rod two67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lo scuro @ 31/1/2007, 17:16)
    Bel filmato e altrettanto bella comitiva .

    QUOTO ;)
     
    Top
    .
  5. RAMONES!sampey...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony rod two67 @ 31/1/2007, 18:15)
    CITAZIONE (Lo scuro @ 31/1/2007, 17:16)
    Bel filmato e altrettanto bella comitiva .

    QUOTO ;)

    quoto anch io.. :D
     
    Top
    .
  6. Ltn. Col. Kurtz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che tristezza. E a me mancano parecchie missioni Corse. Quella del dicembre 2000 o 2001 con Nicolasan, Pugnax, JJ, Anchise (!) e me (cinghialesse - episode 1) e quella con Grank, Bert, Gattone, Vittorix, e un'altra decina di persone nell'aprile dell'anno successivo... (torpedini - episode 2)
     
    Top
    .
  7. den_den
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimoooo!!! però la canzoncina lo rendeva un pò triste
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..non può piovere per sempre..

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,704
    Like
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ... bè Oceano, posso dirti solo grazie per avermi fatto rivedere quelle foto.... c'era il mio amore nella spedizione dell'Ottobre 2003 al Sagone... mi sono commossa per tanti motivi che non stò a spiegare, motivi gravi che hanno contraddistinto quel periodo della vita mia e del mio amore. Rivederlo su quello scoglio mi ha riportato alla mente quando lo chiamavo in continuazione e gli chiedevo "Come stà andando? Sei felice? Stai bene?" .....stò provando una commozione che non saprei descrivere con le parole....

    Grazie davvero...! image
     
    Top
    .
  9. StainlessSteel1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gatto e gattuccio :D
     
    Top
    .
  10. *Oceano*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibbifish @ 1/2/2007, 09:45)
    ... bè Oceano, posso dirti solo grazie per avermi fatto rivedere quelle foto.... c'era il mio amore nella spedizione dell'Ottobre 2003 al Sagone... mi sono commossa per tanti motivi che non stò a spiegare, motivi gravi che hanno contraddistinto quel periodo della vita mia e del mio amore. Rivederlo su quello scoglio mi ha riportato alla mente quando lo chiamavo in continuazione e gli chiedevo "Come stà andando? Sei felice? Stai bene?" .....stò provando una commozione che non saprei descrivere con le parole....

    Grazie davvero...! image

    senza tentennamenti ti posso assicurare che in quelle foto, in quel sito, in quelle persone, in quel gruppo, c'era anche il mio amore. L'amore per un intreccio di relazioni tra persone diverse, di diversa estrazione, da diversi punti dell'italia, ma con un'unica, grande, immensa passione per il mare e per l'avventura che esso sa regalare, decisero nel lontano 2000 ( credo fosse la prima volta in assoluto ) decisero che quei nickname di IHPe dovevano avere un volto, un'anima e decisero che ciò doveva avvenire in terra Còrsa. Fu un'esperienza indescrivibile, una cosa che ti prende dentro e non ti abbandona più. Da allora più e più volte costole della NGMB almeno due volte l'anno rinnovavano l'incontro.
    Ad onor del vero e per la storia, devo dire che la prima in assoluto la fecero gli apripista Ezio e Pugnax.
    Come vedi credo di aver conosciuto il tuo amore, ma anche il mio :)
     
    Top
    .
  11. Ltn. Col. Kurtz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Oceano* @ 1/2/2007, 12:41)
    senza tentennamenti ti posso assicurare che in quelle foto, in quel sito, in quelle persone, in quel gruppo, c'era anche il mio amore.

    RICCHIO'!!!

    Scherzi a parte, credo che la NGMB sia stata tra le prime esperienze di comunità di pescatori non solo nel virtuale, ma pure nel reale. E' da lì che sono uscite molte ma molte cose... Compresa la vis magnatoria...
     
    Top
    .
  12. il Gattone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aber (Kurz), Anchise, Ezio, Gattone, Grank, JJ (Tota), Nicolosan, Pugnax, Ulisse (Oceano).

    L'origine è questa, poi seguirono numerose, fantastiche, contaminazioni.

    Gattone- Ambasciatore della NGmb nel mondo

    ;)
     
    Top
    .
  13. ilmaurone7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    splendide foto!
     
    Top
    .
  14. carlovt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    splendido...da farmi piangere....:cry: :cry: :cry:

    mi sono venuti in mente Linux, Magic, Pugnax, Vittorix, Dan..... la Corsica.....le notti passate nelle tende...i piatti di pasta mangiati alle 4 di notte.....insomma dei gran bei ricordi

    Ciao e image

    Carlo

     
    Top
    .
  15. waterproof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Peppe.
    Serba quei ricordi per sempre....anche se il tempo e lo scorrere degli anni hanno cambiato qualcosa.
    L'importante è come vivevi ed hai vissuto quei momenti.
    Il resto non conta.
    Ciao, ci si vede tra un po' a Cagliari.
     
    Top
    .
18 replies since 30/1/2007, 14:30   508 views
  Share  
.