Mitchell 498

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide_70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stamattina curiosando tra gli scaffali di un negozzietto, tra l'altro pochissimo fornito, ho scorto questo mulo.
    Pur essendo passato di recente al rotante l'ho preso perchè il negoziante me l'ha ceduto a 40 €.
    Tra l'altro ho ancora una futura e credo che, sebbene enorme potrebbe andarci.
    Il mulinello è nuovo con scatola e garanzia sapete quanto vale?
    Vorrei tenermelo ma mi sembra che ne avesse un' altro e se vale di più potrei prenderlo e vendermelo su ebay.
    Vorrei un parere da chi è più esperto di me perchè ho visto su internet che di 498 ce ne sono vari modelli e su ebay ne ho visti anche a 300 euri!!
    Logicamente se interessasse a qualcuno del forum lo girerei a quanto lo pago (sempre che ce ne sia ancora)
    altrimenti potrei ricavarci qualcosa o scambiarlo con qualcosa di più moderno (biomaster)o con un rotante.
    [IMG]image[/IMG]
     
    Top
    .
  2. giacomo_lillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia bellissimo, il mio primo mulo, un regalo per la mia prima comunione abbinata ad una italcanna revolution in tre pezzi...quella con gli anelli grandi e in metallo....hai fatto bene a prenderlo ma in barca oggi come oggi lo vedo meglio
    lillo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    socio del pesto fans club

    Group
    SC Senior
    Posts
    5,631
    Like
    -1
    Location
    Varazze

    Status
    Offline
    Grande acquisto vale almeno il doppio ma anche di piu tra l'altro mi sembra in ottime condizioni io li ho usati per la pesca agli squali con il bobinone piu profondo....un vero trattore ;) ;) consiglio personale corri a prenderti anche l'altro e tienilo li se un domani decidessi ti fare un viaggetto a capoverde o in acque tropicali hai gia i muli ad ok e comunque se non hai esigenza di un super lancio vanno bene anche per il nostro pesante
     
    Top
    .
  4. AL Satan70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono praticamente da collezzione un vero affare.
     
    Top
    .
  5. RAMONES!sampey...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che affare!!!! inoltre e nuovissimo......comprati il secondo ;) .........
     
    Top
    .
  6. Mr Dentex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davide sono legatissimo a quel mulinello per motivi affettivi ...è molto che ne cerco uno ma aihmè nn ne trovo...quindi sarei disposto a comprartelo subito!!!!! per permuta nn avrei niente a meno che tu nn faccia carp fishing disciplina che ho abbandonato da un annetto e della quale possiedo un vagone di attrezzatura favolosa... fammi sapere!! te ne sarei molto grato.....
     
    Top
    .
  7. davide_70
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Lunedì vado a vedere se ne ha ancora, a questo punto anche 10 che vedo che interessa.
    Pensate che il negoziante mi diceva con orgoglio di averne modificati due per farne delle
    macchine per avvolgere il nilon sui sugheri.
    Spero che ne abbia ancora e di non aver alimentato false speranze. perchè uno, sinceramente,
    vorrei tenerlo.
     
    Top
    .
  8. Mr Dentex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok fammi sapere...
     
    Top
    .
  9. vit74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  10. davide_70
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Buone notizie!!
    ne ho trovati due (anzi tre ma con uno vorrei lucrarci)
    Per correttezza li ho messi sul mercatino dell'usato ma vale comunque la precedenza delle vostre richieste.
     
    Top
    .
  11. @gronomo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi credi che ti sto invidiando da morire :P

    io posseggo la versione "base", e me ne sto innamorando sempre di più :wub:

    anch'io tempo fa avevo visto i prezi su e-bay.fr, e devo dire che sono rimasto sbalordito, ma io non me ne privo;

    anzi ti dirò che vorrei trovare la bobina casting...

     
    Top
    .
  12. davide_70
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Game over! sono finiti.
    Bobina normale niente, ho trovato un 496 con bobina tradizionale ma purtroppo non ha l'archetto perché
    il negoziante l'ha rimosso perché lo usava per avvolgere i sugheri, per il resto il mulinello è perfetto.
    L' ho preso perché me l'ha dato a 20€
    stasera posto una foto
     
    Top
    .
  13. @gronomo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai di foto, sto fremendo
    per nordico e dentex, ve posso disturbà in pvt?
     
    Top
    .
  14. davide_70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora ne metto una fatta con la webcam che sto al lavoro

    image
     
    Top
    .
  15. @gronomo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caspita complimenti, veramente ottimi mulini...

    ti ripeto...vacci a pescàààààààààààààà
     
    Top
    .
22 replies since 27/1/2007, 20:21   1637 views
  Share  
.