SURFER ROMANI AIUTATEMI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. er sarda!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per domenica 14.01.07 ho deciso di fare una bella battutta di pesca dalla spiaggia ma non so' dove andare!! sapreste dirmi se c'e' qualche posto bono tra fiumicino e ostia?? o da altre parti lungo la costa tirrenica??

    grazie ragazzi

    i love fishing
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Like
    +46
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    ciao tigre, domenica tocca vede che tempo c'è, e che voi insidià, damo n'okkiata al meteo.....
     
    Top
    .
  3. Loris L.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sabato domenica= mare piatto = pesca col vivo in foce o tecniche alternative

    di sicuro no surf
     
    Top
    .
  4. er sarda!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mare piatto?? di sicuro tempo nuvoloso..

    di certo posso dirti le esche che intendo utilizzare, sarde, cannollicchi, arenicola, coreano..

    grazie rega'..
     
    Top
    .
  5. Ltn. Col. Kurtz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er sarda! @ 10/1/2007, 22:47)
    per domenica 14.01.07 ho deciso di fare una bella battutta di pesca dalla spiaggia ma non so' dove andare!! sapreste dirmi se c'e' qualche posto bono tra fiumicino e ostia?? o da altre parti lungo la costa tirrenica??

    grazie ragazzi

    i love fishing

    Che ce devi fà?
     
    Top
    .
  6. sparide8000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fossi in te proverei o al I o all' VIII cancello a seconda di quale canale porta più acqua. Puoi innescare il vivo (anguilletta se le trovi) e tenterei la regina :)
     
    Top
    .
  7. superDROP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beach ledgering pasturatore e bigattini.
     
    Top
    .
  8. er sarda!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fiumicino al faro?? 2 settimane fa ho visto tira' fuori un grongo de 3-4 kg con la sarda.. e un polpo de na chilata..
     
    Top
    .
  9. sparide8000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er sarda! @ 12/1/2007, 22:01)
    fiumicino al faro?? 2 settimane fa ho visto tira' fuori un grongo de 3-4 kg con la sarda.. e un polpo de na chilata..

    Ma non volevi andare dalla spiaggia? :blink:
     
    Top
    .
  10. er sarda!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono andato al 3 cancello a ostia, risultati: 2 mormorine, 2 tracine.. :angry: era pieno di granchi ed infatti le due mormorine l'ho fatte con il pop up..

    naturalmente le mormorine sono in liberta', con una promessa faranno una scappata sui miei ami quando saranno diventate madri.. :woot:


    daje surfisti daje surf

    michele
     
    Top
    .
  11. ORATA4ME
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quelli delle nostre parti la vita si fa dura amico mio... Da Ostia a Fiumicino ho collezionato ultimamente una serie di imbiancate imbarazzanti! :) Poi con questo tempo... c'è un mare calmo che sembra agosto! :(
     
    Top
    .
10 replies since 10/1/2007, 22:47   304 views
  Share  
.