Operazione Croazia

...un anno dopo sculo in calcio d'angolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piscaturiello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommaso Reni @ 16/11/2006, 09:29)
    Hanno un residence a Verunic, ma in inverno vivono a Lugano!!!!!!!

    Ma porca pu@@@@a! Sono Gianni e Miriam!!! Semplicemente degli splendidi e sinceri amici.
    Non ti dico le magnate di pesciuzzi che ci siamo fatti sulla loro terrazza (per lo più dentici e ricciole, al carpaccio, alla brace ed al forno)...
    Li ho sentiti proprio l'altro giorno, mentre facevano i bagagli per andare a "svernare" in continente...
    Gianni bestemmiava in aramaico antico :ph34r: a causa dell'imminente partenza, mentre Miriam se la rideva di gusto.
    Eh, com'è piccolo il mondo...
    Cmq non ho alloggiato presso il loro residence, ma li conosco per i motivi che ti ho spiegato in PM.
     
    Top
    .
  2. Ultra ><)))))*>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piscaturiello @ 16/11/2006, 22:39)
    CITAZIONE (Tommaso Reni @ 16/11/2006, 09:29)
    Hanno un residence a Verunic, ma in inverno vivono a Lugano!!!!!!!

    Ma porca pu@@@@a! Sono Gianni e Miriam!!! Semplicemente degli splendidi e sinceri amici.
    Non ti dico le magnate di pesciuzzi che ci siamo fatti sulla loro terrazza (per lo più dentici e ricciole, al carpaccio, alla brace ed al forno)...
    Li ho sentiti proprio l'altro giorno, mentre facevano i bagagli per andare a "svernare" in continente...
    Gianni bestemmiava in aramaico antico :ph34r: a causa dell'imminente partenza, mentre Miriam se la rideva di gusto.
    Eh, com'è piccolo il mondo...
    Cmq non ho alloggiato presso il loro residence, ma li conosco per i motivi che ti ho spiegato in PM.

    ......... dopo le dritte che gli ho dato per andare a pesca dalle parti di Lugano ora Gianni è più tranquillo ..... :woot:

     
    Top
    .
  3. Tommaso Reni
     
    .

    User deleted


    ..............sopratutto per quanto riguarda lil carasso in risacca!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  4. Ultra ><)))))*>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommaso Reni @ 17/11/2006, 18:18)
    ..............sopratutto per quanto riguarda lil carasso in risacca!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    no no la tinca ........
     
    Top
    .
  5. piscaturiello
     
    .

    User deleted


    Ragazzi miei io non so come faccia a lasciare quel paradiso per andare a svernare a Lugano (nù cazz e' fridd! Trad: Fa un gran freddo). Cmq se lo avete indottrinato a dovere dovrebbe cavarsela lontano dalla sua Dugi, togliendosi almeno qualche soddisfazione a pesca, anche se lì proprio non avrà a che fare coi suoi adorati dentici :P . A proposito, ne ha preso uno (o lui o Mario, non so di preciso) di 12,5 Kg :woot: :woot: :woot: a traina... Senza parole...
     
    Top
    .
  6. Tommaso Reni
     
    .

    User deleted


    ...beato lui comunque lo scopo della prossima missione sarà la cattura del Dentice Corazziere!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  7. superdandili
     
    .

    User deleted


    sono un nuovo utente e anche quest'anno vado a dugi a caccia del denticione...spriamo di tirarlo a riva
     
    Top
    .
  8. martorex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superdandili @ 28/2/2012, 22:37) 
    sono un nuovo utente e anche quest'anno vado a dugi a caccia del denticione...spriamo di tirarlo a riva

    e proprio perchè sei un nuovo utente , non sarebbe il caso di presentarsi ini apposita sezione ? -_-
     
    Top
    .
  9. superdandili
     
    .

    User deleted


    non sono tanto pratico purtroppo,preferisco una scogliera dove osservo le canne in attesa della mitica partenza di sua maestà zubatac!ho insistito a polje,ma su una decine di partenze ho preso solo 3 dentici e solo 1 bello(4kg)!quest'anno proverò dalla parte interna,che ne pensate?

    chi dice frizione aperta e chi molto chiusa..............

    gif .........datemi un consiglio!

    sono a dugi in giugno,magari si prova assieme? imagesupload_nuvola1
     
    Top
    .
  10. Tommaso Reni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superdandili @ 2/3/2012, 16:27) 
    non sono tanto pratico purtroppo,preferisco una scogliera dove osservo le canne in attesa della mitica partenza di sua maestà zubatac!ho insistito a polje,ma su una decine di partenze ho preso solo 3 dentici e solo 1 bello(4kg)!quest'anno proverò dalla parte interna,che ne pensate?

    chi dice frizione aperta e chi molto chiusa..............

    gif .........datemi un consiglio!

    sono a dugi in giugno,magari si prova assieme? [IMGsupload_nuvola1]http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%20Auguri/Buonpomeriggio/imagesupload_nuvola1.gif[/IMG]

    Per i Dentici meglio di tutti polje ore alba o tramonto verso metà settembre!!!!! In alternativa puoi provare in qualche punta sempre amare aperto, tipo Container......Internamente non saprei dirti non ho mai provato a dentici!! Orate si !!!
    Per quanto riguarda la frizione io la tengo abbastanza aperta e nn ho avuto mai problemi!!!! ;) ;)
     
    Top
    .
69 replies since 8/11/2006, 19:51   2488 views
  Share  
.