Operazione Croazia

...un anno dopo sculo in calcio d'angolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tommaso Reni
     
    .

    User deleted


    .............rieccoci dopo un anno anzi un anno e mezzo x la precisione approfittando del ponte dei morti.
    Formazione: il sottoscritto, Patrick(noto come Ultra ><)))))*>), e Luca
    Prendiamo 2 macchine xchè siamo troppo carichi.Questa è la mia!

    Edited by Tommaso Reni - 8/11/2006, 20:01
    Attached Image
    t.jpg

     
    Top
    .
  2. Tommaso Reni
     
    .

    User deleted


    ..................invece Luca in macchina di Patrick stava comodo!
    Attached Image
    t.jpg

     
    Top
    .
  3. Tommaso Reni
     
    .

    User deleted


    Partiamo la sera alle 22 da Ancona e col traghetto arriviamo a Zara alle 07 di mattina.Alle 11 prenderne un altro traghetto interno che ci porta direttamente su Dughi otok o isola lunga, un lembo di terra lungo 50 km l'utima di una serie di isola tra la croazia e l'italia.



    Ad ancona il tempo era ottimo diciamo scirocco sui 20 c° ed io come al solito mi presento un maglietta di cotone e giubbino estivo!
    Arrivati a Zara il tiepido Scirocco si era trasformato in bora tesa che scendendo dagli innevati Balcani faceva cadere la temperatura del 90 %.



    Guardate il mare come schiumava sotto effetto della bora!!!!!!!!
    Attached Image
    t.jpg

     
    Top
    .
  4. Tommaso Reni
     
    .

    User deleted


    Arrivati al residence scarichiamo il tutto e per le 12 siamo in pesca !

    E' un freddo Cane ,la bora tira a più non posso e a tratti piove anche, ma al primo lancio luca fa un' oratella sui 2 etti .
    Penso : Caz.. ma è pieno allora!!!!!!!!!!
    :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: Bè fino a sera quella è rimasta l'unica preda .Nieta male!!!!!!


    Attached Image
    nn.jpg

     
    Top
    .
  5. Tommaso Reni
     
    .

    User deleted


    L'indomani ci alziamo di buon ora e calunniati da una bora tesa che creava anche piccole trombe d'aria decidiamo di andare a fare un po' di rock dalle scoglire in mare aperto dove sicuramente la bora si attenuava!!!!!!!
    Su un fodale misto di una ventina di metri con una attrezzatura abbastanza pesante consistente in rip da 250 gr e fili del 50 accompaganti da raffio, verme di rimini ed un centinaio di scatole di bibi, nell'intento di catturare le enormi orate che solitamente in questo periodo vanno a riprodursi in terra croata, facciamo invece strage di sciarrani,donzellone e prai!
    Attached Image
    dd.jpg

     
    Top
    .
  6. Tommaso Reni
     
    .

    User deleted


    ......in chiusura riesco a fare anche un bel polipo su triplo bibi e amo del 4/0
    Attached Image
    ee.jpg

     
    Top
    .
  7. mini170
     
    .

    User deleted


    Io sono andato a settembre , non c'era neancheun pesce in croazia, alle pescherie vendevano spigole da 10 cm d'allevamento , non le facevano neanche crescere perchè la domanda di pesce fresco era altissima. Ai ristoranti i pesci da griglia erano solo e solo saraghi.
    Alla fine avete preso qualcosa degno di nota?
     
    Top
    .
  8. Tommaso Reni
     
    .

    User deleted


    .....La sera poi andiamo a fare 2 lanci in una spiaggia a mare aperto dove facciamo parecchie mormore di tutte le misure(da 50 gr ai 500 gr) !!!




    GIORNO 3° : Come al solito ci accompagnano i nostri fedeli amici di viaggio vento e pioggia

    CITAZIONE (mini170 @ 8/11/2006, 20:49)
    Io sono andato a settembre , non c'era neancheun pesce in croazia, alle pescherie vendevano spigole da 10 cm d'allevamento , non le facevano neanche crescere perchè la domanda di pesce fresco era altissima. Ai ristoranti i pesci da griglia erano solo e solo saraghi.
    Alla fine avete preso qualcosa degno di nota?

    Qualcosina ma non posso rovinare cosi' il report............. che probabilmente non finiro' oggi xchè me ne devo andare!
    Attached Image
    aa.jpg

     
    Top
    .
  9. Tommaso Reni
     
    .

    User deleted


    Optiampo allora per una spiaggia stupenda immersa nella natura con un mare meraviglioso ed un isolotto davanti!
    Attached Image
    sd.jpg

     
    Top
    .
  10. Tommaso Reni
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo
    Attached Image
    rr.jpg

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,911
    Location
    TERRA SARDA

    Status
    Offline
    belle foto bei posti!!!dai raga fateci vedere :P pesci!
     
    Top
    .
  12. farinaccisurf
     
    .

    User deleted


    ciao spirrit forse sabato sera mi tento il vivo al poet visto che domenica ci dovrebbe essere un bel calo di pressione
     
    Top
    .
  13. michelone_da_partenope
     
    .

    User deleted


    dai tommà... molto bello il report - fantastiche le foto - non commentabili i magnifici posti !!!!

    aspetto il finale
     
    Top
    .
  14. Tommaso Reni
     
    .

    User deleted


    ..........qui facciamo discreti pesciotti a notte fonda tra cui discrete mormore , qualche oratella ed adirittura un rombetto tutto ovviamente con bibi e ami del 2/0!!!!!!!
    Purtroppo ad un certo punto veniamo assaliti da una fame terribile (Chi sa xchè? :D :D :D :D :D :D ) e congelati da un freddo cane essendoci anche dimenticati fornello e vin brulè optiamo x tornare alla base!!
    Attached Image
    f.jpg

     
    Top
    .
  15. Tommaso Reni
     
    .

    User deleted


    GIORNO 4° : Ci alziamo di buon ora ,tipo le 4 :angry: :angry: :angry: :angry: , mi affaccio dal balcone e noto : ma dove è finita la bora??? :) :) :) :)
    non ci posso credere saranno 10 c° alle 4 di mattina e penso ''OTTIMO''!!!!!!!


    Allora svegliati Luca e Zabaione Patrick dico :

    Ragazzi anche quest' anno tocca salvere il c.... a Brbinj !!!!! Solito posto comunemente frequentato da oratelle di dimensioni discrete ma non ecezionale che, ogni anno mi salva dal capotto.
    Questa è la foto di una pescata salva faccia lo scorso anno a maggio
    Attached Image
    t.jpg

     
    Top
    .
69 replies since 8/11/2006, 19:51   2488 views
  Share  
.