Pescare ad Agrigento

Ad Agosto luoghi di pesca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZATTERINO
     
    .

    User deleted


    Quest' anno vacanze ad Agrigento. Cerco informazioni su spiagge e metodi del luogo
     
    Top
    .
  2. nino22
     
    .

    User deleted


    Visto che si tratta del tuo primo post presentarsi sarebbe buona norma ... cmq benvenuto!
    Nelle zone dell'agrigenti buone spiagge non mancano, Freshfish sicuramente conosce molte + spigge di me, cmq ti dico qualcosa su cio che conosco io.
    Restando a pochi km da Agrigento, puoi optare per una spiaggia situata in localita San Leone; se invece sei disposto a fare qualche altro km puoi recarti nei pressi di Licata in localita Pisciotto, dove presente una buona spiaggia, occhio pero che questa in condizioni di mare piatto raramente regala qualcosa.
    Spostandoti in localita Porto Empedocle e specifiatamente in localita Kaos esiste una scogliera artificiale rivolta verso una spiaggia che in inverno mi ha sempre fatto divertire con i gronghi, in estate non sono mai, in una battuta estiva pero un amico mi ha raccontato di aver trovato + volte il terminale (dove era innesca il trancio) completamente spezzato (il pirla non aveva con se il cavetto!!). quindi è da da escludere la presenza di serra.
    + di questo non saprei dirti, altre spiagge le conosco solo per sentito dire in quanto non sono mai stato.
    Altri utenti ti daranno maggiori info.
     
    Top
    .
  3. flyfish
     
    .

    User deleted


    Partendo da Agrigento,lungo il tratto di costa che và verso Trapani trovi nell'ordine,appena fuori Porto Empedocle,vicino la centrale elettrica una buona spiaggia che anche se a bassa profondità regala ottime prede estive.
    Altro ottimo spot è Bovo Marina o Eraclea Minoa,spiagge pescosissime praticamente tutto l'anno.

    Da lì puoi spostarti a Piana Grande e Secca Grande,dove il fondale accettabilmente alto spesso fà la differenza.

    Non c'è un metodo particolare da raccomandare,se non quello di evitare montature troppo leggere.

    Divertiti!! :D

     
    Top
    .
  4. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nino22 @ 23/6/2006, 11:49)
    Visto che si tratta del tuo primo post presentarsi sarebbe buona norma ... cmq benvenuto!

    Sinceramente devo dire che mi hanno un po' rotto i coglioni quelli che si svegliano tre giorni prima di andare in vacanza e pretendono informazioni su questo e quell'altro come se fosse loro dovuto. Senza mai aver dato un contributo alla vita del forum. Fosse anche un atto di buona educazione.

    Non vi piacerà, ma io la vedo così.
     
    Top
    .
  5. nino22
     
    .

    User deleted


    Bovo Marina me ne hanno parlato tutti benissimo, dicono girini bellissime mormore, ma non c'è mai stata occasione di andare, spero di andarci presto!
     
    Top
    .
  6. ZATTERINO
     
    .

    User deleted


    Per il LTN.COL.KURTS. Prima di digitare delle grandi cazzate, accertati che la testa sia ben posizionata. Tanto per iniziare, mi sono registrato giusto 1 ora prima di lanciare il forum. ( per cui , non vedo come potevo partecipare ai forum in precedenza, visto che non vi conoscevo.) Secondo, non sono 3 giorni prima di andare in vacanza, e comunque non mi sembra di aver lanciato un forum così strano. terzo, ho i miei dubbi che abbia i coglioni !!!!!

    terzo, ho i miei dubbi che tu abbia i coglioni !!!!! :alienff:
     
    Top
    .
  7. flyfish
     
    .

    User deleted


    E se semo giocati pure Zatterino!!! :cry: :blink:
     
    Top
    .
  8. PIKASURF
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flyfish @ 26/6/2006, 00:22)
    E se semo giocati pure Zatterino!!! :cry: :blink:

    quoto...non mi sembra che kurtz abbia detto nulla di male... :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  9. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZATTERINO @ 24/6/2006, 10:58)
    Per il LTN.COL.KURTS. Prima di digitare delle grandi cazzate, accertati che la testa sia ben posizionata. Tanto per iniziare, mi sono registrato giusto 1 ora prima di lanciare il forum. ( per cui , non vedo come potevo partecipare ai forum in precedenza, visto che non vi conoscevo.) Secondo, non sono 3 giorni prima di andare in vacanza, e comunque non mi sembra di aver lanciato un forum così strano. terzo, ho i miei dubbi che abbia i coglioni !!!!!

    terzo, ho i miei dubbi che tu abbia i coglioni !!!!! :alienff:

    Allora, cerchiamo di chiarire qualche cosa. Primo, qui non sei il padrone di casa che può disporre e comandare. Secondo, la maleducazione gratuita non è un tuo diritto; anzitutto ti presenti e saluti, poi chiedi con calma e soprattutto per piacere. Terzo, chi fa parte di questa community non sta qui per pulire il culetto a comando al primo cazzone di passaggio.

    Se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure: io sto qui.

    Ah, dimenticavo. Potevi tranquillamente risparmiarti le gran cazzate che hai scritto per giustificare la tua arroganza e maleducazione.

    Ora vammi a prendere una birra, e che sia ben fresca.

    Edited by Ltn. Col. Kurtz - 26/6/2006, 12:06
     
    Top
    .
  10. ilmaurone7
     
    .

    User deleted


    kurziè sei dolcissimo quando fai così....





























    ghghghghghghgh
    baciuzzi
     
    Top
    .
  11. ZATTERINO
     
    .

    User deleted


    Ogni commento è superflo!!
     
    Top
    .
  12. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZATTERINO @ 26/6/2006, 13:11)
    Ogni commento è superflo!!

    No: non è superfluo.

    Hai all'attivo 3 (tre) post.

    Nel primo ti rivolgi ai membri del forum come se fossero il tuo personale juke box.

    Nel secondo insulti (cascando malissimo)

    Nel terzo ti lamenti.

    Puoi andare.
     
    Top
    .
  13. vinarcid0810
     
    .

    User deleted


    ragazzi abbassiamo i toni non mi riconosco in un forum del genere ………. Zatterino a fatto una richiesta, come primo post è fondamentale presentarsi, ma non lo ha fatto, ora sta a noi rispondere o meno alla sua richiesta ;-)
     
    Top
    .
  14. Ltn. Col. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vinarcid0810 @ 3/7/2006, 11:20)
    ragazzi abbassiamo i toni non mi riconosco in un forum del genere ………. Zatterino a fatto una richiesta, come primo post è fondamentale presentarsi, ma non lo ha fatto, ora sta a noi rispondere o meno alla sua richiesta ;-)

    Senti, c'è poco da abbassare i toni.

    A meno che tu non creda che il forum sia una specie di juke box di consigli a uffa.

    Cosa che troverebbe pochi sostenitori qui dentro.
     
    Top
    .
  15. vance
     
    .

    User deleted


    kurtze me pare che stai ad esagerare un poco

    zatterino quando si entra in un forum e' buona norma salutare e presentarsi

    ps per tutti nuovi e vecchi metteteve l'aria condizionata il caldo fa male
     
    Top
    .
26 replies since 23/6/2006, 10:31   2286 views
  Share  
.