innesco bibi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vinarcid0810
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho postato qui perkè proprio nn sapevo dove la sezione esche nn permette di postare.........

    ho letto su molti siti ke il verme in questione si deve innescare cercando di nn danneggiarlo o meglio nn facendo uscire il liquido ke coniene all'interno

    sabato ho fatto diverse prove ma proprio nn ci sono riuscito il liquido usciva

    nn e ke magari c'è qualke video fantastio come quello del grankio in cui possa vedere come innescarlo??????

    ciao grazie :)
     
    Top
    .
  2. S-CARSON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che amo hai usato? hai usato l'ago?
     
    Top
    .
  3. thesauron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (vinarcid0810 @ 15/6/2006, 01:14)
    ragazzi ho postato qui perkè proprio nn sapevo dove la sezione esche nn permette di postare.........

    ho letto su molti siti ke il verme in questione si deve innescare cercando di nn danneggiarlo o meglio nn facendo uscire il liquido ke coniene all'interno

    sabato ho fatto diverse prove ma proprio nn ci sono riuscito il liquido usciva

    nn e ke magari c'è qualke video fantastio come quello del grankio in cui possa vedere come innescarlo??????

    ciao grazie :)

    Qualche goccio capita che furiesca l'importante è non farlo svuotare del tutto ma non per il valore dei liquidi (solo acqua salata è) ma per non farlo perdere di consistenza. :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Meglio un cappotto che un avannotto
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Like
    +46
    Location
    suburra

    Status
    Offline
    quando ho tempo e voglia procedo cosi ( parliamo ovviamente dei bibetti in scatola)

    prendo un ago con punta stondata.

    infilo l'ago dentro uno dei 2 buchi ( il buco di culo ) facendo molta attenzione.

    con la massima attenzione faccio foriuscire l'ago dall'altro buco senza bucare la pelle.

    a questo punto prendo il bracciolo ( privo di amo ) e infilo lo stesso dentro il buco dell'ago per più cm possibili.

    a questo punto faccio parrase il bibi dall'ago al filo.

    basta poi legare l'amo e far scendere il bibetto sullo stesso sempre con un po di attenzione.



    spero di essermi spiegato
     
    Top
    .
  5. Sparedda72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a non forzare l'ago, a bagnarlo prima di infilzare il bibi e a farlo girare a mo' di avvitamento in modo che l'ago trovi la strada giusta per uscire.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hedge

    Group
    SC Senior
    Posts
    8,531
    Like
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fax er fondarolo @ 15/6/2006, 09:09)
    quando ho tempo e voglia procedo cosi ( parliamo ovviamente dei bibetti in scatola)

    prendo un ago con punta stondata.

    infilo l'ago dentro uno dei 2 buchi ( il buco di culo ) facendo molta attenzione.

    con la massima attenzione faccio foriuscire l'ago dall'altro buco senza bucare la pelle.

    a questo punto prendo il bracciolo ( privo di amo ) e infilo lo stesso dentro il buco dell'ago per più cm possibili.

    a questo punto faccio parrase il bibi dall'ago al filo.

    Quoto.

    "basta poi legare l'amo e far scendere il bibetto sullo stesso sempre con un po di attenzione."

    C'è un piccolo accorgimento che fa entrare la paletta dell'amo perfettamente senza forzare troppo e mantenendo intatto il bibi.
    Fai che la paletta dell'amo sia vicina a bucio del bibi, fai roteare velocemente il bracciolo per 3/4 volte e ... miracolosamente il bibi è perfettamente innescato.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..non può piovere per sempre..

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,704
    Like
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    oppure prendi un ago da bibbi (quello che ha l'occhiello in cima), infili il bibbi con molta attenzione, poi passi il terminale dentro l'occhiello e fai scendere il bibbi fino all'amo già legato, facendo attenzione a far entrare la paletta dentro buco senza rovinarlo image

    Ci pensate mai a quanto dolore possono provare i vermi quando si infilzano dalla bocca al culo???? ... scusate il francesismo!!! image
     
    Top
    .
  8. stenella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibbifish @ 15/6/2006, 10:06)
    oppure prendi un ago da bibbi (quello che ha l'occhiello in cima), infili il bibbi con molta attenzione, poi passi il terminale dentro l'occhiello e fai scendere il bibbi fino all'amo già legato, facendo attenzione a far entrare la paletta dentro buco senza rovinarlo image

    Ci pensate mai a quanto dolore possono provare i vermi quando si infilzano dalla bocca al culo???? ... scusate il francesismo!!! image

    Hihihihihi....

    a qualcuno piace anche :woot: :woot: :woot:


     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..non può piovere per sempre..

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,704
    Like
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    .....eh eh eh ...... è vero........ dimenticavo che in questo forum ci sono tanti gay!!!!! image
     
    Top
    .
  10. StainlessSteel1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prendi il bb grossetto sforacchialo da una parte all'altra come a cucirlo piu' volte e poi rassoda con pochi giri di filo elastico....dopo anni di prove il trip de non far perdere liquido al bb non serve e' la sua fluorescenza che lo rende irresistibile...dai sardi ho imparato ad innescarlo addirittura rovesciato,una leccornia per i pesci...in ultimo ti posso dire che il bb innescato meticolosamente come tu haui detto ha un altissima percentuale di afferrature andate a vuoto....prova e fammi sapere
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    terrore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    4,080
    Like
    +6
    Location
    NORD EST DE ROMA

    Status
    Offline
    Dico la mia.Ago senza punta(forellino da entrambi i lati),lo infili nel buchetto del bibi e lo fai uscire dal buco opposto,come dice FAX,facendolo ruotare tra le dita,come dice SPAREDDA,per affievolire eventuale resistenza a passare.Quindi appunti amo gia' montato sul terminale al forellino dell'ago e lo fai risalire sull'amo (il bibi)fino a superare con l'estremità superiore del bibi il nodo dell'amo stesso.Durante la risalita del bibi,bisogna aver cura di spingere in su l'esca tenendo i polpastrelli in prossimità dei buchetti trapassati dall'ago,se qualche goccia esce,poco male.e il gioco è fatto. :)



    Ciao Stefano
     
    Top
    .
  12. Crix74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibbifish @ 15/6/2006, 10:06)
    oppure prendi un ago da bibbi (quello che ha l'occhiello in cima), infili il bibbi con molta attenzione, poi passi il terminale dentro l'occhiello e fai scendere il bibbi fino all'amo già legato, facendo attenzione a far entrare la paletta dentro buco senza rovinarlo image

    Ci pensate mai a quanto dolore possono provare i vermi quando si infilzano dalla bocca al culo???? ... scusate il francesismo!!! image

    SSSSIIIIIIIIIIIII anche Fede fa sempre così l'ho visto fare tante volte e la scorsa settimana l'ho fatto anche io e ci sono riuscità :woot: ci sono stata un quarto d'ora ......... ma il bibi non ha perso neanche una goccia di liquido.

    quindi se ci sono riusita io che sono alquanto impedita di sucuro potrai riuscirci anche tu vinarcid.

    secondo me la cosa importante è procurarsi l'ago con l'occhiello, è molto piu facile far passare il bibi dall'ago al filo che dall'ago all'amo.

    non so se sono stata spiegata !!!!!!!!!!!

    ciao crix
     
    Top
    .
  13. Surfcaster80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bho io sia quello insctolato, sia le caramelle ottenute da quello da coffa le passo come un anellide normale.
    E non mi scoppiano mai.......

    Quoto steel........pure io mi sto iniziando a fare meno pippe sulla turgidità dell bibi.
    Ho preso bei pezzi con i bibi scoppiati o che gia avevano subito un paio di lanci, oltre ad aver avuto sempre buoni riscontri con il bibi rivoltato......se c'è un pesce lo sente e vede subito.
     
    Top
    .
  14. Seawolf_Jonico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li scoppio di proposito !!!!!

    IMO non serve a nulla avere il bibi tipo wurstel sull'amo.

    A me funge meglio quello scoppiato (statistiche alla mano).

    Ciao.
     
    Top
    .
  15. Surfcaster80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seawolf_Jonico @ 15/6/2006, 14:20)
    Io li scoppio di proposito !!!!!

    IMO non serve a nulla avere il bibi tipo wurstel sull'amo.

    A me funge meglio quello scoppiato (statistiche alla mano).

    Ciao.

    Te vojo bene quando sei cosi rude........scoppiatore di bibi. :woot:
     
    Top
    .
36 replies since 15/6/2006, 00:14   2702 views
  Share  
.