Pesca all'Elba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Tornolo (PR)

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, prima di porre la domanda mi presento ( perche' non mi ricordo se l'ho gia' fatto )..... Mi chiamo Enrico, sono un Ligure che abita ora in Emilia e scendo spesso a pescare in Liguria e a volte in Toscana. Pesco prevalentemente da spiaggia , Paf o Surf se ci sono le condizioni ( rare in Liguria ).
    Domanda . A fine maggio e primi di Giugno mi faccio una vacanza all'Elba, come gia' fatto anni indietro. Sono a Marina di campo, spiaggia dove anni fa' presi orate da 1 a 2 chili con mare calmo e pescando a fondo leggero ( americano e bigattino ). Quest'anno mi porterei due canne serie per lanciare lunghissimo e due canne medio leggere. Volevo sapere se qualcuno di voi mi sa' dire in che punto e' stata messa barriera sommersa li' a Marina di Campo . So' che e' sui 150 mt ma vorrei sapere se rimane al centro spiaggia ( davanti al fiume ) o in altro punto, cosi' da lanciarci magari due canne nelle vicinanze ( un po' prima perche' 150 mt non son facili col fisso e l'esca). Mi portero' dietro americano,bibi e cannolicchio. Chiaramente poi provero' anche in altre spiaggie verso Cavo magari, tipo cala Seregola, o magari un passo a Lacona per le mormore , parcheggi permettendo la sera. Grazie e buona giornata !!!!
     
    Top
    .
0 replies since 20/4/2024, 21:50   47 views
  Share  
.