quale tra queste canne

alternativa ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    397

    Status
    Offline
    buongiorno. vorrei regalarmi una canna che possa lanciare agevolmente 150 grammi + esca voluminosa, tipo trancio ecc..premetto che preferisco pescare con mare non proprio calmo. ho sentito parlare bene parecchie volte della veret evento 200 grammi, della bad badd bad rod 200 grammi e della italcanna dynamis fsh.
    quali sono le vostre opinioni su queste canne ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Non sono assolutamente un esperto anzi sono la cosa più lontana dall' esserlo. Ma credo che qualsiasi canna tu scelga tra queste tre tu cada in piedi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sempreingiro @ 27/3/2024, 16:32) 
    buongiorno. vorrei regalarmi una canna che possa lanciare agevolmente 150 grammi + esca voluminosa, tipo trancio ecc..premetto che preferisco pescare con mare non proprio calmo. ho sentito parlare bene parecchie volte della veret evento 200 grammi, della bad badd bad rod 200 grammi e della italcanna dynamis fsh.
    quali sono le vostre opinioni su queste canne ?

    IO andrei di Dinamys, Italcanna è una garanzia assoluta..poi ci tiri a tutta anche in ground
    la bad bass non la conosco, la veret è debole di vetta, se sne sono rotte diverse, ho visto una rottura in diretta su una S3 lanciando in above!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    memento audere semper

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,085
    Location
    sardu e fieru

    Status
    Anonymous