[TICA] [EZI SURF 6000]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ragazzi buonasera, come state ? in questo ultimo periodo invernale ho frequentato molte battute di pesca e devo dire che la passione è sempre di più aumentata, ho imparato tantissimo in spiaggia togliendomi anche qualche soddisfazione con attrezzature economiche , ma sopratutto provando sensazioni e momenti di pura adrenalina, Adesso che stiamo andando incontro alla Primavera, stavo acquistando qualcosina di più buono, girando un pò per il web ho trovato questo mulinello dove cercando nel forum non ho travato discussione, potete magari darmi un consiglio se lo avete provato o lo avete gia acquistato ? vorrei adattarlo ad una daiwa ninja 3 pz 150 gr per una pesca più leggera a mare calmo .
    un abbracio a tutti e grazie sempre per la disponibilità.
    Il mulinello in questione è il TICA EZI SURF 6000 allego foto

    Caratteristiche

    GEAR RATIO 4.4

    WEIGHT (G) 725

    BEARING 1 RBB+1RB

    LINE RETRIEVED HANDLE TURN 90 cm

    MAX DRAG (KG) 10

    LINE CAPACITY MM-M 0,35-330 / 0,40-260 / 0,45-200
    Attached Image
    tica ezi surf 6000

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao Pakistano, ma perché non cerchi sui mercatini un sano Shimano usato. Fra Biomaster, Aerlex, Navy, ecc...starai sotto i 50 euro avendo un'attrezzo di sicura affidabilità
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Buongiorno, ci ho anche pensato ad acquistare un buon usato ma, essendo che ci capisco poco ho paura di acquistare qualche mulinello modificato non tutto originale, quindi purtroppo oggi giorno sono costretto ad acquistare i nuovi
     
    Top
    .
2 replies since 14/3/2024, 17:28   167 views
  Share  
.