Grezzi di buona qualità e dove trovarli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Panormitanus
     
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diego Pisa @ 29/2/2024, 08:42) 
    Ciao Panormitanus, si certo, ho le idee molto chiare, vorrei una tre pezzi fast, possibilmente 4,5mt (ma anche 4,20 va bene), con un casting reale di 150-175g. Però, prima di andare sulle misure stavo cercando di capire a chi rivolgermi e dove. Vedrò...questa cosa dei grezzi Italiani non mi interessa.

    Non so chi diceva in qualche altro post, in modo anche molto tagliente, che la maggior parte dei prodotti entry-level venduti in italia, si trovano con altre finiture e altri marchi online. Ecco, quello cerco. Un grezzo che non sia malaccio, stile AQS faccio per fare un esempio, su cui passare qualche serata e fare il mio primo tentativo di montaggio.

    Io punterei a trovare, usate, le Century C.M. che hanno il range di potenza che cerchi, che sono affidabili e ad un prezzo umano......qualunque sia la condizione estetica sarà sempre una Century e li ti potrai divertire ad "impuparla" come più ti piace. Diversamente, se cerchi nuovo con qualità italiana a prezzo concorrenziale puoi provare a bussare a casa CREVER di Petroni che si trova più o meno dalle tue parti.....
     
    Top
    .
12 replies since 27/2/2024, 22:43   237 views
  Share  
.