[Kolpo] [Joker Surf]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti amici, siccome ho iniziato da poco la pesca in spiaggia, i miei amici mi hanno regalato (sotto consiglio di qualcuno praticante ) la 3 pezzi Kolpo Joker surf penso costi intorno ai 60 / 70 €,
    volevo chiedervi siccome è una 3 pezzi, posso già utilizzarla o aspetto un pochino e continuo a fare pratica sulla telescopica che già posseggo ? Che parere date sulla canna ?
    Vi lascio le caratteristiche e foto di essa.
    Grazie ancora per la disponibilità

    Caratteristiche
    Kolpo Joker Surf

    - Canna da spiaggia
    - Lunghezza: 4,2 metri
    - Realizzato in carbonio ad alto modulo
    - Grammatura: 200 grammi
    - Numero di parti 3
    - Lunghezza di trasporto: 145cm
    - Composto da componenti di alta qualità
    - Top ibrido in fibra di microcarbonio
    - Perfetto per i lanci lunghi
    - Rifinitura eccellente
    - Massimo piacere di pesca al miglior prezzo!

    Descrizione
    Questa canna da spiaggia in tre sezioni è dotata di una cima ibrida composta di microfibre in carbonio, visibili nella parte superiore della canna, che forniscono una speciale azione nervosa e flessibile. La canna permette di realizzare lanci estremamente lunghi fino a 200 grammi. Dotato di una impugnatura al tatto per una presa salda durante il montaggio e lo smontaggio delle sezioni sciolte e degli anelli guida Sea Protection.
    Attached Image
    Screenshot 2023-11-09 162353

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    837
    Location
    monsummano terme

    Status
    Online
    Non vedo il motivo per cui non la dovresti utilizzare.in fin dei conti è una canna da pesca,non un aereo che richiede esperienza di guida.
    Non conosco la canna ma se sai pescare ci prendi gli stessi pesci che con canne da 500 euro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao, per il semplice motivo che siccome sono neofita e informandomi un pò nelle varie sezioni , ho letto che le ripartite sono un pò più complesse nei lanci rispetto alle telescopiche, e siccome non ho mai utilizzato canne del genere, ho chiesto se fare ancora esperienza su una telescopica (imparando bene a lanciare ecc ecc ) o magari utilizzarle entrambe a seconda della grammatura che voglio utillizare, tutto quì.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    837
    Location
    monsummano terme

    Status
    Online
    Ma quella non è una ripartita,la gestisci tale e quale come una telescopica ,al max se è rigida tiri più corto ma nulla cambia poi alla fine
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Va bene grazie mille per il consiglio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elettriko713 @ 9/11/2023, 17:15) 
    Ma quella non è una ripartita,la gestisci tale e quale come una telescopica ,al max se è rigida tiri più corto ma nulla cambia poi alla fine

    Quoto totalmente!!!
     
    Top
    .
5 replies since 9/11/2023, 16:32   205 views
  Share  
.