Rottura vert evento s 3

Rottura cimino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,079
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    la cosa strana è che la rottura è netta, non si vedono sfilacci di fibre...bho...
    Potrò essere banale ma io di italiane prenderei solo Italcanna, ne ho diverse mai avuto problemi...
    solo su una beachman 2 craccai la cima, ma quasi sicuramente fu colpa mia perchè ero ancora un lanciatore acerbo all'epoca...ora un pò meno 🤣
    Comunque mi associo a Frank, riparala e poi la vendi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    372

    Status
    Offline
    io sentirei chi te la venduta visto che da loro già hai preso altre veret . Secondo me non mi sembra corretto.Ma la garanzia allora cosa copre?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,418
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WLP @ 29/7/2023, 20:13) 
    la cosa strana è che la rottura è netta, non si vedono sfilacci di fibre...bho...
    Potrò essere banale ma io di italiane prenderei solo Italcanna, ne ho diverse mai avuto problemi...
    solo su una beachman 2 craccai la cima, ma quasi sicuramente fu colpa mia perchè ero ancora un lanciatore acerbo all'epoca...ora un pò meno 🤣
    Comunque mi associo a Frank, riparala e poi la vendi

    Io ho 7 Italcanna e solo una Veret per provarla,premetto che non ho mai rotto canne e famme gratta', pero' se con le Italcanna mi sento sicuro nel lancio,con la Veret ho sempre un po di paura a spingere a tutta forza.Secondo me ha un tipo di carbonio più secco risperto alle italcanne che le sento belle pastose e apprezzo,forse me sbaglio ma questa e' la mia impressione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,462
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gig1 @ 29/7/2023, 14:41) 
    Ecco la foto ragazzi 😪

    Si può avere una macro del punto di rottura?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,462
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gig1 @ 28/7/2023, 12:58) 
    Ripeto non è per insistenza ma non è stata assolutissimamente un mio problema. Probabilmente dalla foto non si riesce a capire bene il problema perchè è impossibile derivi da un mio errore (anche perchè da una foto è un pó difficile capire di chi sia l’errore)
    Poi a questo punto la garanzia a cosa servirebbe? Praticamente i primi 12 cm non sono coperti da garanzia, il resto della canna se subisce qualche problema già dalla foto capite che comunque non è un vostro problema… la garanzia a cosa servirebbe a questo punto?

    Premettendo che dispiace sempre quando si rompono attrezzi specialmente di pregio, chi è del mestiere capisce dalla foto cosa è successo con buona approssimazione (certo si deve vedere bene...).
    Detto questo io farei le cose per benino, andrei dal negoziante dove è stata acquistata la canna e chiderei la sostituzione del pezzo in garanzia.
    Il negoziante non può esimersi, è un tuo diritto se la garanzia è ancora in essere.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    836
    Location
    monsummano terme

    Status
    Online
    Io invece d andare dal negoziante andrei direttamente dall' avvocato.
    Se stanno alla fame problemi loro,se mettono in commercio roba fasulla riploblemi loro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    425
    Location
    Latina

    Status
    Online
    Un consiglio. Munisciti di molta, molta ,molta apazienza e rivolgiti dove l'hai acquistata. Il negoziante quale intermediario ha l'obbligo di risolvere il problema. Se non riesci by pass e parla direttamente con veret.Un punto di incontro vedrai lo trovi. Su attrezzi dal così alto grado di tecnologia,materiali, progettazione carbonio nanotech ecc... ecc... ecc ...un minimo di assistenza è d'obbligo. Che poi l'assistenza per chi vende è d'obbligo sempre.se non riesci, dalla foto credo si possa aggiustare, come hanno fatto alcuni,ci continui a pescare finché non la distruggi definitivamente.chiaramente tutto questo vale se la rottura è dovuta ad un difetto di fabbricazione.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Surf casting Messina

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Roccalumera

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi la foto che ho mandato a voi e la stessa che ho mandato a Veret nn è un taglio netto e sfilacciata un po’ comunque non ho altre foto xk è già impacchettata insieme al secondo pezzo pronta x la spedizione a Veret
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Surf casting Messina

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Roccalumera

    Status
    Offline
    Ecco lo zum della stessa foto comunque aspettano di vederla insieme al secondo pezzo x valutare il da farsi
    Attached Image
    IMG_8170

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,418
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Offline
    Haa ma allora non e' stato un no categorico davanti alla foto...da come avevi scritto il primo messaggio avevo capito che gia era stato deciso di non rimborsarti.Vabbe ora ti hanno chiesto di spedirgliela magari ci ripensano,tienici aggiornati!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Made in Funn'
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    1,778
    Location
    Amyclae

    Status
    Anonymous
    Gig1 è buona cosa non postare chat o screenshot privati.

    A meno che hai avuto una preventiva autorizzazione..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Surf casting Messina

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Roccalumera

    Status
    Offline
    Scusate non lo sapevo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Surf casting Messina

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Roccalumera

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi vi tengo aggiornati la canna stamattina e e arrivata alla Veret mi hanno detto che domani la visionano xro quasi sicuramente visto che venerdì entrano in ferie sarà pronta per i primi di settembre 😵‍💫
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    372

    Status
    Offline
    Bene speriamo che la cosa finisca per il meglio. Aggiornaci
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    Mi auguro per te che te la cambino in garanzia
     
    Top
    .
84 replies since 28/7/2023, 11:54   3687 views
  Share  
.