Rottura vert evento s 3

Rottura cimino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Surf casting Messina

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Roccalumera

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti volevo raccontarvi quanto è successo da premettere che la mia evento ha 5 pescate e oltre all evento ho anche 2 nebula comunque facendo un semplice above ho spezzato la cima sui 50 cm a metà dell innesto non mi sono preoccupato più di tanto visto che la canna e in garanzia ho mandato la foto alla Veret e già dalla foto mi dicono che non rientra in garanzia

    Comunque non voglio insistere ma ripeto che ho fatto un semplice lancio leggero, non mi era mai successa una cosa del genere (soprattutto con una canna da 500 euro) quindi puó sicuramente esserci stato un difetto, ma pesco da tantissimi anni e riconosco quando la colpa potrebbe essere mia o meno. Ripeto non è per insistenza ma non è stata assolutissimamente un mio problema. Probabilmente dalla foto non si riesce a capire bene il problema perchè è impossibile derivi da un mio errore (anche perchè da una foto è un pó difficile capire di chi sia l’errore)
    Poi a questo punto la garanzia a cosa servirebbe? Praticamente i primi 12 cm non sono coperti da garanzia, il resto della canna se subisce qualche problema già dalla foto capite che comunque non è un vostro problema… la garanzia a cosa servirebbe a questo punto?

    Io ho risposto così e non mi hanno risposto più stiamo parlando di 500 euro di canne da pesca e x di più sono già cliente mah è assurdo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Poco ma bono!

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Chianti

    Status
    Anonymous
    Mettile pure sul forum, in questa discussione, le foto della rottura!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Surf casting Messina

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Roccalumera

    Status
    Offline
    Ecco la foto ragazzi 😪
    File Allegato
    IMG_8143.dng
    (Number of downloads: 0)

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,418
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Offline
    Benvenuto....io na vedo sta foto...comunque se non ricordo male ci sono gia altre discussioni aperte in merito a rotture proprio di questa canna,prava a fare una ricerca con una parola chiave in alto a destra,me sa che è na canna recidiva a cedimenti ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Surf casting Messina

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Roccalumera

    Status
    Offline
    Ciao ho già controllato un utente ha rotto il modello vecchio s2 questa è un s 3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,418
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Offline
    Haa ok... io comunque credo di averne sentito qualcuno che l'ha rotte pure fuori dal forum questa serie di canne,...magari oltre a pubblicare la foto illustraci anche come è avvenuto l'episodio,peso zavorra lanciato e lunghezza drop,anche se alla fine possiamo parlare fino a domani mattina ma se non ti passa la garanzia c'è poco da fare!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Poco ma bono!

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Chianti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (frank serra @ 29/7/2023, 15:25) 
    Haa ok... io comunque credo di averne sentito qualcuno che l'ha rotte pure fuori dal forum questa serie di canne,...magari oltre a pubblicare la foto illustraci anche come è avvenuto l'episodio,peso zavorra lanciato e lunghezza drop,anche se alla fine possiamo parlare fino a domani mattina ma se non ti passa la garanzia c'è poco da fare!

    Una cosa da fare, potrebbe essere cambiare marchio…..
    In fondo canne ed azioni simili le hanno in catalogo anche altri!

    Ps: neanche io vedo la foto!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Surf casting Messina

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Roccalumera

    Status
    Offline
    Provo a rimandarla comunque un semplice above con 150 g minitrave la cosa strana che si e rotta a fine lancio infatti la canna ha lanciato comunque potrei optare x cambiare con italcanna ma si può da una foto capire se la colpa è mia ??
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Surf casting Messina

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Roccalumera

    Status
    Offline
    Foto
    File Allegato
    IMG_8143.dng
    (Number of downloads: 0)

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,418
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Offline
    Io sta foto non la vedo ancora....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    Rottura molto strana ....non è che la canna abbia preso una botta o caduta?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,418
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Offline
    Ok adesso accedendo dal telefono riesco a vedere la foto,dal pc invece niente....bhooo.....Ammazza pero',cio' gli hai inviato sta foto de sta cima rotta con annesse altre tre canne Verete presumibilmente top di gamma (quindi un buon cliente),e questi non te se so filati de pezza :o: Ma lascia perde...cambia marca e vennite pure quell'altre!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Surf casting Messina

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Roccalumera

    Status
    Offline
    Cm faccio a lasciar perdere 500 euro 😪😪canna nuova non nessuna caduta nessun graffio

    È strano xke ho sentito solo parlare bene della Veret
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,418
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gig1 @ 29/7/2023, 18:45)
    Cm faccio a lasciar perdere 500 euro 😪😪canna nuova non nessuna caduta nessun graffio

    Nel senso,questo oramai la devi riparare a tue spese,te cercheranno 200 euro pe na vetta se ti va bene e poi rivenni tutto.....ma io na canna veret non la metterei piu' sul picchetto per il resto da vita mia!Insomma,i primi 12 cm non sono coperti da garanzia,se te se rompe all'innesto te fanno storie perche' magari non l'hai inserita bene,se te se rompe al centro manco te pagano,allora quann'è che uno puo' stare tranquillo con la garanzia?Hai provato tramite il negoziante che te l'ha venduta?Io penso che anche loro dovrebbero avere un peso presso l'azienda,alla fine tu sei cliente del negoziante,ma il negoziante è cliente loro,avra' un certo tipo di rapporto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Surf casting Messina

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Roccalumera

    Status
    Offline
    Viene 127 euro rianellata con i miei anelli il punto è che è un ingiustizia !
     
    Top
    .
84 replies since 28/7/2023, 11:54   3687 views
  Share  
.