Canne 3 pz da pesca e lancio ground

Evoluzione delle canne 3 pz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Etiam si omnes, ego non!

    Group
    Member
    Posts
    329
    Location
    Circeo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elettriko713 @ 17/4/2023, 12:47) 
    Si ma se fai codesto ragionamento non comprare più neppure penn akios Shimano e il 90% della roba che è in commercio perché tutto viene da là

    Faccio ovviamente quello che posso...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Poco ma bono!

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Chianti

    Status
    Anonymous
    Sapete quale idea mi sono fatto io ??
    Che mi sono rotto i coglioni di aprire una discussione e trovarla piena di OT sempre delle stesse persone!
    Attenzione non sono per la censura, ma per il libero arbitrio, basta solo buon senso!
    Parlate pure di tutto, nessun problema !
    Ma fatelo degli spazi giusti e soprattutto aprite discussioni ad ok!!!
    Visto che non è la prima volta, che dobbiamo fare??
    Come sempre Pietro, Alessio io o altri, pulire e mettere in ordine per l’ennesima volta??
    Oppure ricorrere all’asfalto?
    Già gli argomenti sono di una qualità infima, se poi ci mettiamo pure le vostre mestruazioni tanto vale chiudere il forum!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Affrettati a spegnere le passioni prima che ti brucino. Il mare e la pesca sono la mia passione

    Group
    Member
    Posts
    3,923
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Juri mi hai preceduto! All'inizio poteva anche essere una discussione di un certo interesse perché in qualche modo c'era una parvenza di aspetto tecnico, poi però come ormai sempre accade è naufragato nel solito brodo insipido, magari tirando dentro anche chi sull'argomento può avere il nervo scoperto. È sempre il solito discorso...scrivere a tutti i costi e avere sempre l'ultima parola. Posso capire un intervento OT ma non un intera discussione si è partiti da un argomento e si è finiti da tutt'altra parte
    Jnthnlvnstn tu per quanto mi riguarda sei in assoluto il peggiore perché oltre alla foga di scrivere tiri dentro anche gli altri con discorsi e ragionamenti fuori luogo e spesso contraddittori quasi provocanti e non solo vuoi anche sempre avere l'ultima parola. Sei come il petrolio nel mare, hai la capacità di inquinare qualsiasi discussione anche nelle presentazioni o nei messaggi di auguri devi distinguerti. So per certo che ti hanno parlato e spiegato come ci si sta dentro un forum così come so che sei una brava persona ma questo non può essere una valida giustificazione, fosse stato per me ti avrei bannato già da tempo immemore ma fortunatamente per me soprattutto, non sono l'amministratore, per cui mi limito a segnalare e a volte correggere.
    Spero che queste mie parole possano in qualche modo servire a te e a qualcun'altro a far capire che non è questo il modo di stare dentro un forum e che così facendo fate disinnamorare chi ha veramente voglia di sapere, conoscere e relazionarsi in modo costruttivo col forum
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    78
    Location
    ROMA - Quadraro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frank serra @ 17/4/2023, 03:11) 
    Io non te la posso dare sta risposta perche' non li ho mai spesi quei soldi.
    Ttra 80 euro e 500 e piu' euri ci sono anche ottime vie di mezzo ;)

    In media stat virtus. Saggio commento. ;)
     
    Top
    .
33 replies since 16/4/2023, 08:58   1504 views
  Share  
.