[ABU AMBASSADEUR] [6500 CS MAG-ELITE]

Cerco Pezzo di ricambio o Spaccato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,082
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Mettere un mono è lavoro di 15 min con un po di manualitá..
    Però prima deve capire come vuole usarlo! 😉
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,465
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Munich94 @ 6/2/2023, 08:57) 
    Devo ancora scendere in spiaggia a provare questo. E vorrei che funzionasse per provarlo. Magari mi trvo male con i Rot e abbandono il progetto.

    Vedi quanti secondi gira così com'è, se come penso ha il potere frenante al massimo puoi andarti a divertire senza pensieri.
    Poi se del caso vedi se metterci mano.
    Magari te lo regala un'anima pia perché non serve assolutamente a niente per chi ci preso la mano col rotante.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    o trisc o spicc l'arie

    Group
    Member
    Posts
    107
    Location
    San Salvo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RaiS® @ 6/2/2023, 20:18) 
    CITAZIONE (Munich94 @ 6/2/2023, 08:57) 
    Devo ancora scendere in spiaggia a provare questo. E vorrei che funzionasse per provarlo. Magari mi trvo male con i Rot e abbandono il progetto.

    Vedi quanti secondi gira così com'è, se come penso ha il potere frenante al massimo puoi andarti a divertire senza pensieri.
    Poi se del caso vedi se metterci mano.
    Magari te lo regala un'anima pia perché non serve assolutamente a niente per chi ci preso la mano col rotante.

    Mi farebbe molto felice se ci fosse qualcuno che er passione ne ha uno in più e non lo usa, ne sarei davvero riconoscente così da sapere che funziona correttamente, inoltre devo anche montare i centrifugi che son stati rimossi. Domani mi procuro del carbonio.
    Grazie a tutti per i consigli.
    P.S. così com'è gira per molto tempo, adesso non so dirvi se tanto o poco, per me sicuramente deve frenare dopo qualche secondo. Infatti non è frenato per questo non ho ancora provato.
    grazie ancora
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

    Group
    Member
    Posts
    8,465
    Location
    Littoria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Munich94 @ 6/2/2023, 21:03) 
    P.S. così com'è gira per molto tempo, adesso non so dirvi se tanto o poco, per me sicuramente deve frenare dopo qualche secondo. Infatti non è frenato per questo non ho ancora provato.
    grazie ancora

    Immagino che abbia tutti o quasi tutti i magneti, se non frena è perché la struttura che li regge si allontana dalla bobina.
    Per ovviare basta che metti un po' di spugna dietro alla placca portamagneti, a pressione con la guanciola non si muove e deve frenare.
    In teoria 😂
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    592

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RaiS® @ 6/2/2023, 23:21) 
    CITAZIONE (Munich94 @ 6/2/2023, 21:03) 
    P.S. così com'è gira per molto tempo, adesso non so dirvi se tanto o poco, per me sicuramente deve frenare dopo qualche secondo. Infatti non è frenato per questo non ho ancora provato.
    grazie ancora

    Immagino che abbia tutti o quasi tutti i magneti, se non frena è perché la struttura che li regge si allontana dalla bobina.
    Per ovviare basta che metti un po' di spugna dietro alla placca portamagneti, a pressione con la guanciola non si muove e deve frenare.
    In teoria 😂

    Esattamente oppure il pezzo che manca lo fai rifare con la stampante 3d poco basta. Che ce vo'
    Il difficile è pija ahahah
     
    Top
    .
19 replies since 5/2/2023, 20:10   478 views
  Share  
.