[ABU AMBASSADEUR] [6500 CS MAG-ELITE]

Cerco Pezzo di ricambio o Spaccato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    o trisc o spicc l'arie

    Group
    Member
    Posts
    107
    Location
    San Salvo

    Status
    Offline
    Ciao come da titolo ho questo Rotante Abu che da quanto vedo sui forum è parecchio conosciuto come VERDONE. L’ho preso da un amico per imparare e fare prove in questo nuovo modo per me di pescare sempre con il fisso.
    Insomma ha un problema che è legato alla leva che regola il MAG. È rotta e non riesco a trovare lo spaccato di questo mulinello per capire il codice. Nel Vadevecum dei rotanti Abu e tra gli soaccati non l’ho trovato ma ho capito una cosa che tra CS e CT cambia solo che escono con o senza guidafilo. Quindi se trovassi lo spaccato del CT posso seguirlo per trovare i codici dei ricambi?
    Se qualcuno conosce ricambisti o persone molto ferrate ve ne sarei grato. grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dino

    Group
    Member
    Posts
    1,552
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    Hai provato a cercare qui:
    https://surfcasting.forumfree.it/?t=76867652
    Guarda dentro lo spazio Cloud, a suo tempo caricai diversi esplosi della Serie 6500....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,082
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Munich94 @ 5/2/2023, 20:10) 
    Ciao come da titolo ho questo Rotante Abu che da quanto vedo sui forum è parecchio conosciuto come VERDONE. L’ho preso da un amico per imparare e fare prove in questo nuovo modo per me di pescare sempre con il fisso.
    Insomma ha un problema che è legato alla leva che regola il MAG. È rotta e non riesco a trovare lo spaccato di questo mulinello per capire il codice. Nel Vadevecum dei rotanti Abu e tra gli soaccati non l’ho trovato ma ho capito una cosa che tra CS e CT cambia solo che escono con o senza guidafilo. Quindi se trovassi lo spaccato del CT posso seguirlo per trovare i codici dei ricambi?
    Se qualcuno conosce ricambisti o persone molto ferrate ve ne sarei grato. grazie

    Ciao Munich, il verdone ce l'ho, provo a vedere se trovo lo spaccato...comunque è CT no CS...
    Dovendo comprare il ricambio valuta anche un monomag, secondo me più performante del mag di serie.
    Ti aggiorno al più presto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,082
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Comunque la guancia sx del C3 Premium mag elite è uguale, come suggerito da Dino
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    o trisc o spicc l'arie

    Group
    Member
    Posts
    107
    Location
    San Salvo

    Status
    Offline
    Ciao grazie mille ad entrambi, se riesco a caricare una foto dove sulla guancia c’è scritto CS. Comunque adesso ricontrollo tra i vari spaccati ma sono molto sicuro di non aver trovato lo stesso modello.
    voi ne saprete sicuro più di me.2E6769BC-0FAE-443F-B94C-6ACA74B77585EDE6A6FD-D88F-4DF4-BEF2-D25E82E75C7D976BB3EB-9491-429D-AFB3-2C93B1BB50CBF1A4012B-F809-4754-B0E9-B905E431C96C

    Nella foto di uno spaccato che ho preso a caso, indico il componente rotto. Sulla guancia poi c’è scritto CS
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,082
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Quei ricambi dovrebbe averli Mottolasport, o Sportsile...
    Però scusami se insisto, pensa al monomag, è più gestibile anche durante il volo..
    Il verdone c'è l'ho settato con due centrifughi in carbonio, il mag con un solo magnete ma non lo uso quasi mai...
    Sul premium invece uso solo il monomag, in fase di lancio tutto chiuso, dopo lo stacco inizio ad aprirlo...
    Se non hai molta esperienza coi rotanti ti suggerisco di non sottovalutare i centrifughi, fanno molto bene il loro lavoro. Considera che per anni si usavano solo quelli 😉
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Etiam si omnes, ego non!

    Group
    Member
    Posts
    329
    Location
    Circeo

    Status
    Offline
    Ciao se non ricordo male akios ha tutta una serie di parti custom che si adattano agli abu prova, visto che hai l'occasione, a montare qualcosa come ti suggeriscono, per migliorare il tuo ambassadeur...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    o trisc o spicc l'arie

    Group
    Member
    Posts
    107
    Location
    San Salvo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jnthnlvnstn @ 6/2/2023, 07:37) 
    Ciao se non ricordo male akios ha tutta una serie di parti custom che si adattano agli abu prova, visto che hai l'occasione, a montare qualcosa come ti suggeriscono, per migliorare il tuo ambassadeur...

    Grazie mille, da totale inesperto lascio aperta anche questa porta nel caso non trovo l'originale.

    Per quanto riguarda il Mag, vi ripeto che non so neanche come funziona, non voglio darvi assolutamente torto, ma per fare una cosa del genere vorrei essere aiutato da più esperti. Devo ancora scendere in spiaggia a provare questo. E vorrei che funzionasse per provarlo. Magari mi trvo male con i Rot e abbandono il progetto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,082
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Munich, se vuoi andare in spiaggia a provarlo vai tranquillo, usa i centrifughi, e magari metti una goccia di olio SAE 50 sui cuscinetti così la bobina è un po più lenta.
    Come ti ho detto io col verdone uso solo i centrifughi e mai avuto particolari problemi.
    I primi lanci provali solo col piombo, senza il freno delle esche.
    Ovviamente come lancio almeno un side, se no imparrucchi sicuro!
    Facce sapè :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    o trisc o spicc l'arie

    Group
    Member
    Posts
    107
    Location
    San Salvo

    Status
    Offline
    GRAZIE MILLE RAGAZZI, FARò COSì
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    592

    Status
    Offline
    A me sembra completo. Devi solo. Rimontare il pezzo 23501 correttamente la slitta che lo regola lo fa allaontanare ed avvicinare. (In avanti è tt aperto)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,082
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    IMG_20230206_162413No Volsconger, è spezzata la linguetta della slitta

    Questa è quella intera
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    o trisc o spicc l'arie

    Group
    Member
    Posts
    107
    Location
    San Salvo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (volsconger @ 6/2/2023, 16:15) 
    A me sembra completo. Devi solo. Rimontare il pezzo 23501 correttamente la slitta che lo regola lo fa allaontanare ed avvicinare. (In avanti è tt aperto)

    CIAO si purtroppo quel pezzo è rotto e non lo trovo il ricambio, sto aspettando conferma da negozianti.

    CITAZIONE (volsconger @ 6/2/2023, 16:15) 
    A me sembra completo. Devi solo. Rimontare il pezzo 23501 correttamente la slitta che lo regola lo fa allaontanare ed avvicinare. (In avanti è tt aperto)

    Scusa, il codice che mi hai dato tu sono i magneti se non sbaglio, e quelli li ha lato bobina e sono perfettamente al loro posto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,082
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Il codice corretto è 1126622
    Per completezza di informazioni 😜
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    592

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WLP @ 6/2/2023, 16:27) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13808056/...0206_162413.jpg)No Volsconger, è spezzata la linguetta della slitta

    Questa è quella intera

    Vabbe allora cnd. che ce vuole a fa un buco e mettece un mag? Co tutte le guide che ce stanno su sto forum...
     
    Top
    .
19 replies since 5/2/2023, 20:10   478 views
  Share  
.