Tica Oxean OX5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ancora rotanti, una ossessione la mia, ma ultimamente non vedo più grandi disponibilità sul mercato dei classici e non capisco perché, quindi gira e gira mi sono imbattuto il questo Tica oxean OX5 che sembra adatto alle nostre esigenze e che io vorrei usare sulle 4/8oz. Qualcuno ha informazioni dettagliate su questo attrezzo? Sarebbe importante sapere qualcosa di più prima di spendere circa 120 eurini cadauno......se no ritorno ai cinesini magari un pò più capienti rispetto agli ultimi già acquistati
    Il mulinello è questo:

    Screenshot_20220805-211659_ChromeScreenshot_20220805-211640_ChromeScreenshot_20220805-211605_ChromeScreenshot_20220805-211551_ChromeScreenshot_20220805-211534_Chrome
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,082
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Bhe, io con 30 euri in più prenderei un penn 515 o 525, giá maggato e collaudato...
    Su questo Tica il mag lo devi montare, se no da domare la vedo dura!

    Ma dei rotantini cinesi non ci hai fatto sapere più nulla, li hai provati a pesca?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WLP @ 5/8/2022, 22:11) 
    Bhe, io con 30 euri in più prenderei un penn 515 o 525, giá maggato e collaudato...
    Su questo Tica il mag lo devi montare, se no da domare la vedo dura!

    Ma dei rotantini cinesi non ci hai fatto sapere più nulla, li hai provati a pesca?

    I Penn rimangono i miei favoriti, soprattutto i 525 per la maggior capienza......se fossero disponibili da qualche parte in Italia :rolleyes:
    Per i cinesini ancora un pò di pazienza ....purtroppo sono appena stato trasferito in Olanda e non credo che prima di novembre possa scrivere qualcosa di concreto.....per ora acquisto..... :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    592

    Status
    Offline
    Magari a traina vanno bene
     
    Top
    .
3 replies since 5/8/2022, 20:21   241 views
  Share  
.