( Mike79) farà qualche giorno a Roma e dintorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    Buongiorno giovini vi scrivo perché un nostro amico sportivo iscritto al forum verrà a Roma per lavoro ... Vi saremo grati che lo accoglieste come fosse un feroce .... Arriverà il 7 giugno è un po' timido ma accogliente nel senso che gli piace un po' di tutto anche la gnocca .... Se qualcuno potrebbe portarlo a pesca per fare un esperienza diversa dal triste mar Adriatico nel nord .... Igor88tv e io Ve ne saremo grati ...grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il surfcasting non è un modo di pescare ma una filosofia di vita
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    8,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fuocomarco @ 21/5/2022, 17:39) 
    Buongiorno giovini vi scrivo perché un nostro amico sportivo iscritto al forum verrà a Roma per lavoro ... Vi saremo grati che lo accoglieste come fosse un feroce .... Arriverà il 7 giugno è un po' timido ma accogliente nel senso che gli piace un po' di tutto anche la gnocca .... Se qualcuno potrebbe portarlo a pesca per fare un esperienza diversa dal triste mar Adriatico nel nord .... Igor88tv e io Ve ne saremo grati ...grazie

    A pesca la vedo difficile (da parte mia) magari si riesce ad organizzare una pizzata
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Eccolo qua quello timido!! :XP:
    sono approdato in capitale da 10 giorni ormai, questo è il primo weekend e fortunatamente ho la macchina, se qualcuno si muove a pesca in serata in zona fiumicino, fregene, focene... fatemi sapere che vengo a trovarvi!

    se siete nei paraggi mandate un segnale! 3497403236
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    timore del pabulum

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,416
    Location
    spresiano (tv)

    Status
    Offline
    È facile che per un weekend ci saremo anche igor88tv e io 💪
     
    Top
    .
3 replies since 21/5/2022, 16:39   236 views
  Share  
.