Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    Member
    Posts
    18,189
    Location
    San Mauro T.se

    Status
    Offline
    Ciao, ho comprato seconda casa a Posada appena sotto l Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo e vorrei capire in quella zona se e come si può fare SC.
    Ho perso ore sul web trovando info contrastanti, datate e non, ho parlato con pescatori locali e letto cartelli datati in loco. Trattasi della zona C.
    Prima di provare a chiamare o scrivere ai gestori, qualcuno ha info da passarmi ?
    Naturalmente se poi si volesse fare 4 lanci insieme ... a qualche birretta ... ben volentieri, anche in zona Posada libera e carina ugualmente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sardigna Libera

    Group
    Member
    Posts
    1,531
    Location
    Nùgoro

    Status
    Anonymous
    Ezio sai quante spiagge ci sono da Posada a Tavolara? ;) Perchè ti interessa la marina protetta?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    Puoi trovare la zonizzazione del parco direttamente nel sito dell'area marina protetta di capo coda cavallo.
    Per effettuare la pesca sportiva devi essere munito di autorizzazione rilasciata dall'ente parco.
    All'interno del sito trovi cosa puoi fare o meno all'interno del parco.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The father of mein doberman

    Group
    Member
    Posts
    18,189
    Location
    San Mauro T.se

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoNuoro @ 13/5/2022, 18:35) 
    Ezio sai quante spiagge ci sono da Posada a Tavolara? ;) Perchè ti interessa la marina protetta?

    amo conoscere i miei diritti

    CITAZIONE (rottwailer @ 15/5/2022, 18:57) 
    Puoi trovare la zonizzazione del parco direttamente nel sito dell'area marina protetta di capo coda cavallo.
    Per effettuare la pesca sportiva devi essere munito di autorizzazione rilasciata dall'ente parco.
    All'interno del sito trovi cosa puoi fare o meno all'interno del parco.

    non è chiaro il Sito e naturalmente manco rispondono alle mail ... ma questa è l' Italia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    643
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    Se è un'area protetta ci sarà sicuramente un ente che gestisce e tutela quell'area protetta e quindi è a loro che vanno chieste delucidazioni e soprattutto ci sarà uno statuto che regolamenta quell'area ed è quello che va visionato per evitare sanzioni o altro. La cartellonistica se presente da solo delle informazioni sommarie però dovrebbe riportare il numero di decreto a cui fa riferimento ed è quello che va letto con attenzione.
     
    Top
    .
4 replies since 7/5/2022, 10:13   219 views
  Share  
.