Odore di fregature......o magari no!

Negozio online outlet Maver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Come immagino un po' tutti sono sempre alla ricerca di qualche nuovo attrezzo. Cercando sul web mi sono imbattuto in un sito che vende on line attrezzature Maver. Cosa ha di strano questo fatto? Che i prezzi delle canne da surf hanno prezzi a dir poco da mercatino del molto usato o siamo a casa di babbo natale.
    Faccio qualche esempio:
    - Dark side uk 4/8 oz .........€ 64,24 inclusa iva e ss
    - Mv-R 3/6 oz .................€ 67,76 come sopra
    - Game Over 4/8 oz ............€ 70,40 come sopra
    - Heavy Casting 5/8 oz ........€ 60,72 come sopra
    - Enduro Surf 4/8 oz ..........€ 74,80 come sopra
    Ovviamente c'è altro ed ovviamente mi sono insospettito. Ho cercato se ci fossero feedback.....niente, ho cercato un indirizzo.....niente, ho cercato un numero di telefono.....niente.
    A questo punto sono andato a vedere le modalità di pagamento.....non prevedono l'uso di Paypal...solo carte di credito o debito.
    Magari mi sbaglio ma secondo me potrebbe essere una truffa.
    Si può pubblicare il link del sito per avere maggiori informazioni?
    Comunque il link del negozio è:
    https://www.google.com/url?sa=t&source=web...Kf08TGyIgAN_4Ht
    Caso mai non è pubblicabile lo cancellate.
    Marco
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,082
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Ciao Maruccio, secondo me é una gran fregatura... strano non ci siano riferimenti di sede e contatti.. poi come tu stesso hai verificato sul web non c'é altro in merito, neanche un profilo sui social... e poi anche i prezzi di partenza non sono reali, tipo la dark side UK la indica con prezzo di partenza circa 170 euro quando dovrebbe essere di circa 350 euro...
    a meno che non le compra a vagonate direttamente in Cina e poi le rivende 😂😂😂

    io mi terrei fortemente alla larga 😉
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,418
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Offline
    Dico na stupidagine,ma non si potrebbe chiedere delucidazioni direttamente a Maver Italia?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frank serra @ 24/4/2022, 15:08) 
    Dico na stupidagine,ma non si potrebbe chiedere delucidazioni direttamente a Maver Italia?

    Mica tanto stupidaggine.....ci avevo pensato...poi altri impegni mi hanno distratto

    CITAZIONE (WLP @ 24/4/2022, 12:32) 
    Ciao Maruccio, secondo me é una gran fregatura... strano non ci siano riferimenti di sede e contatti.. poi come tu stesso hai verificato sul web non c'é altro in merito, neanche un profilo sui social... e poi anche i prezzi di partenza non sono reali, tipo la dark side UK la indica con prezzo di partenza circa 170 euro quando dovrebbe essere di circa 350 euro...
    a meno che non le compra a vagonate direttamente in Cina e poi le rivende 😂😂😂

    io mi terrei fortemente alla larga 😉

    Impossibile importare in Italia dalla Cina ciò che è prodotto in Italia :rolleyes:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,082
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Il dubbio e SE producono in italia...🤷‍♂️

    pensa che anche un big delle bici come Colnago ha in catalogo telai in carbonio made in cina...

    comunque la mia era una battuta 😅
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Mah, ho sbirciato il sito, io starei alla larga. Tieni presente che la normativa per le vendite a distanza impone l'accettazione del contratto di vendita (che non esiste) e l'identificazione del venditore.

    Sarebbe da segnalare all Piluzia postale.

    Un saluto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ho provato ad inviare una email alla Maver tramite la loro email di contatto ma mi è tornata indietro.....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    136
    Location
    Arezzo

    Status
    Offline
    Proprio stamattina il mio socio di pesca mi ha mandato lo stesso link,guardando il sito e spulciando un po' gli ho detto di stare alla larga...il fatto che non ci sia PayPal come pagamento accettato mi fa pensare male!!! E poi online non si trova nessuna recensione...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    paffarolo ardito

    Group
    Member
    Posts
    1,968
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefanorummista @ 25/4/2022, 16:56) 
    Proprio stamattina il mio socio di pesca mi ha mandato lo stesso link,guardando il sito e spulciando un po' gli ho detto di stare alla larga...il fatto che non ci sia PayPal come pagamento accettato mi fa pensare male!!! E poi online non si trova nessuna recensione...

    Avevi già letto il mio 3d?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    SC Senior
    Posts
    136
    Location
    Arezzo

    Status
    Offline
    Avevi già letto il mio 3d?
    [/QUOTE]
    Scusa se rispondo solo ora ma stavo lavorando... No,non lo avevo ancora letto,mi è arrivato questo link dal mio socio chiedendomi cosa ne pensassi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pochi tesori valgono più della ricerca fatta per trovarli.

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Io non mi fiderei. Anche io cercando ho trovato siti del genere, stesse modalità di operare...no paypal. Addirittura avevo trovato uno che vendeva Daiwa alla metà dei prezzi che si trovavano generalmente online. Meglio stare alla larga....e per di più se ti fregano non c'è niente da fare...
     
    Top
    .
10 replies since 24/4/2022, 09:24   536 views
  Share  
.