Reperimento verme americano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    26
    Like
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti ragazzi,
    apro questa discussione per un aiuto se possibile. Abito tra la provincia di Salerno e Napoli e la mia difficoltà è il reperimento di esche come americano (anche se in genere uso quasi sempre esche di pescheria) che sia quanto meno di proporzioni non invisibili.
    Oramai non solo è aumentato di prezzo ma all'interno trovo sempre solo 4 capi e le dimensioni sono davvero ridicole. Prima mi rifornivo sempre in un negozio a Battipaglia ma anche qui oramai è inutile. Potete indicarmi (eventualmente anche in MP) qualche negozio nelle mie zone dove posso rifornirmi? Ultimo aiuto sul verme di Rimini. Ne sento parlare spesso sia per le dimensioni che per la sua attrattività pescatoria. Sapete se lo vendono nelle mie zone?
    Grazie in anticipo

    Enzo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,418
    Like
    +9
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Online
    A Battipaglia fino a qualche anno fa c'era un negozio famoso per l'americano pitonico appena esci dall'autostrada qualche chilometro a destra,adesso è un problema in tutta Italia,e parlando col mio negoziante qui a Roma mi ha palesemente detto che quest'esca è destinata a sparire,se ne trovera' sempre meno.Vai a capire perche'!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    26
    Like
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frank serra @ 21/9/2021, 18:42) 
    A Battipaglia fino a qualche anno fa c'era un negozio famoso per l'americano pitonico appena esci dall'autostrada qualche chilometro a destra,adesso è un problema in tutta Italia,e parlando col mio negoziante qui a Roma mi ha palesemente detto che quest'esca è destinata a sparire,se ne trovera' sempre meno.Vai a capire perche'!

    Esatto!!! Era proprio a quel negozio che mi rifornivo e ti confermo quanto dici. Immagina che io andavo a comprarlo il giorno prima facendo almeno 50 km , ora non ci andrei neanche se fosse a 50 metri.
    Ma sono sicuro che qualcun altro deve esserci dalle mie zone. Scusa solo per curiosità ma voi a Roma trovate il verme di Rimini?
    Comunque grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mezzo chilo è da innesco!

    Group
    SC Senior
    Posts
    1,418
    Like
    +9
    Location
    Roma-Fiumicino

    Status
    Online
    Raramente o su prenotazione ma io non l'ho mai usato.
     
    Top
    .
3 replies since 21/9/2021, 17:25   215 views
  Share  
.